Raga cosa ne pensate di queste pro isolate? sembrano addiritura migliori delle iso sensation93. Poi ci sono sia ai giusti frutta e sia al cioccolato
ISO COOL Ultimate Nutrition
Collapse
X
-
Provate l'estate scorsa.
Solubilità ottima, digeribilità ottima ugualmente, anche se potrebbe essere uno svantaggio a seconda del momento in cui le si assume, perchè non davano senso di sazietà (a me).
Fanno molta schiuma e se prendi gusti alla frutta evita la pesca, molto dolci.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioProvate l'estate scorsa.
Solubilità ottima, digeribilità ottima ugualmente, anche se potrebbe essere uno svantaggio a seconda del momento in cui le si assume, perchè non davano senso di sazietà (a me).
Fanno molta schiuma e se prendi gusti alla frutta evita la pesca, molto dolci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggionn mi ricordo bene ma penso di averlke provate pure io alla ciliegia e nn mi sono piaciute a causa della troppa schiuma e del gusto chimico. adesso le vorrei provare xk ho visto che ci sono anche al cioccolatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE chi ti assicura che siano migliori di quelle che hai provato al gusto ciliegia? Ma con la miriade di pro al cioccolato che esistono in commercio....
Commenta
-
-
le iso sensation dovrebbero essere superiori, per via della glutammina, degli enzimi digestivi e del diverso tipo di proteinePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiole iso sensation dovrebbero essere superiori, per via della glutammina, degli enzimi digestivi e del diverso tipo di proteinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioRaga cosa ne pensate di queste pro isolate? sembrano addiritura migliori delle iso sensation93. Poi ci sono sia ai giusti frutta e sia al cioccolato
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiosono proteine isolate, proprio come le isosensation
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiosi Ioria ma non tutte le pro isolate sono uguali, leggi attentamente i valori nutrizionali dell'uno e dell'altro prodotto, poi mi saprai dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiohai ragione ma sono delle pro pulite pulite. Secondo me come altre isolate più blasonate come le vpx eccsigpic
Commenta
-
Commenta