burro d'arachidi, consistenza strana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • david_letterman
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 520
    • 22
    • 2
    • Send PM

burro d'arachidi, consistenza strana

ciao ragazzi, ho comprato per la prima volta un barattolo di burro d'arachidi in uno stand di integratori ad una gara di BB. il mio dubbio riguarda la consistenza del prodotto, presenta diciamo due cm di parte liquida sopra ed il resto a consistenza pastosa. quando l'ho preso, il tipo dello stand mi ha assicurato che era l'effetto dovuto al sole al quale il prodotto era stato esposto, ma ora dopo una mnottata infrigo non è che sia cambiata la situazione. ho pure provato a mescolarlo, ma non ci riesco.
    il sapore e l'odore sono buoni, credete sia il caso di buttarlo o e normale una consistenza così disomogenea?

grazie
  • Ste868686
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 628
    • 7
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ho comprato per la prima volta un barattolo di burro d'arachidi in uno stand di integratori ad una gara di BB. il mio dubbio riguarda la consistenza del prodotto, presenta diciamo due cm di parte liquida sopra ed il resto a consistenza pastosa. quando l'ho preso, il tipo dello stand mi ha assicurato che era l'effetto dovuto al sole al quale il prodotto era stato esposto, ma ora dopo una mnottata infrigo non è che sia cambiata la situazione. ho pure provato a mescolarlo, ma non ci riesco.
    il sapore e l'odore sono buoni, credete sia il caso di buttarlo o e normale una consistenza così disomogenea?

grazie
    è normalissimo...io lo prendo in erboristeria ed è così...èl'olio che sale su, cmq basta ceh mescoli per un bel pò fino ad amalgamare tutto
    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

Commenta

• pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

ha ragione Ste..........ad ogni modo il burro d'arachidi è un semplice alimento non un integratore.........

Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

Working...
      X