Quale delle due carnitine è migliore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ste868686
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 628
    • 7
    • 2
    • Send PM

    Quale delle due carnitine è migliore?

    l'acetil l-carnitine della prolabs = 200 cps da 200mg


    oppure


    l'carnitina tartarato della watt+ = 150 cps da 300mg?


    Inoltre volevo farvi una domanda: ultimamente ho avuto dei problemi e il medico alla fine mi ha detto che era una colite senza spasmo unita a stitichezza, e per il momento ho eliminato gli alimenti che usavo molto frequantemente e forse ne abusavo quali caffè, the e peperoncino.
    Quindi la carnitina può darmi dei problemi a livello insestinale, stomaco, quindi può irritarmi e farmi rivenire la colite?
    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #2
    +Watt tutta la vita.

    Ottima anche la IDS e la Pharmapure.

    Commenta

    • Ste868686
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 628
      • 7
      • 2
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      +Watt tutta la vita.

      Ottima anche la IDS e la Pharmapure.

      però cedi che la prolabs è acetil invece la +watt è l-tartarato, opti sempre per la +watt?

      E' così buona come marca?
      un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Ottima quella della + watt.Tra le tante provate,per me, la palma di "the best" spetta ad ALCAR della SAN
        sigpic

        Commenta

        • Ste868686
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 628
          • 7
          • 2
          • Send PM

          #5
          però al di la della marca, la cosa fondamentale adesso è questa:

          ultimamente ho avuto dei problemi e il medico alla fine mi ha detto che era una colite senza spasmo unita a stitichezza, e per il momento ho eliminato gli alimenti che usavo molto frequantemente e forse ne abusavo quali caffè, the e peperoncino.
          Quindi la carnitina può darmi dei problemi a livello insestinale, stomaco, quindi può irritarmi e farmi rivenire la colite?
          un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
            però al di la della marca, la cosa fondamentale adesso è questa:

            ultimamente ho avuto dei problemi e il medico alla fine mi ha detto che era una colite senza spasmo unita a stitichezza, e per il momento ho eliminato gli alimenti che usavo molto frequantemente e forse ne abusavo quali caffè, the e peperoncino.
            Quindi la carnitina può darmi dei problemi a livello insestinale, stomaco, quindi può irritarmi e farmi rivenire la colite?
            E questo quesito perchè non l'hai rivolto al tuo medico , intanto che c'eri?
            Comunque, le sostanze che ti sono state vietate non hanno nulla a che vedere con la carnitina.
            sigpic

            Commenta

            • Ste868686
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 628
              • 7
              • 2
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              E questo quesito perchè non l'hai rivolto al tuo medico , intanto che c'eri?
              Comunque, le sostanze che ti sono state vietate non hanno nulla a che vedere con la carnitina.

              diciamo che la carnitina è un idea che mi è venua dopo, dato che sostanza con la caffeine non le posso prendere e quindi cercavo un efficacie bruciagrassi. Con la carnitina gli anni passati mi sono trovao bene però chiedevo se poteva irritarmi il colon o altro.

              Poi ormai i medici di oggi se gli dici che prendi le proteine pensano chissà che stai prendendo...
              La cosa che mi fa più incaXXare è che chiedono se mangi troppe uova e magari non ti chiedono se mangi frittura, formaggi grassi, burro, alcool....
              un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

              Commenta

              • xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                diciamo che la carnitina è un idea che mi è venua dopo, dato che sostanza con la caffeine non le posso prendere e quindi cercavo un efficacie bruciagrassi. Con la carnitina gli anni passati mi sono trovao bene però chiedevo se poteva irritarmi il colon o altro.

                Poi ormai i medici di oggi se gli dici che prendi le proteine pensano chissà che stai prendendo...
                La cosa che mi fa più incaXXare è che chiedono se mangi troppe uova e magari non ti chiedono se mangi frittura, formaggi grassi, burro, alcool....
                Ste,allora: caffè e peperoncino per il problema che hai sicuramente devi evitarli come la peste bubbonica.La carnitina non dovrebbe causarti alcun danno.Però, visto che le intolleranze e le allergie al giorno d'oggi proliferano come funghi, vai dal tuo medico a chiedere lumi.Io ,almeno, farei così
                sigpic

                Commenta

                • Ste868686
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 628
                  • 7
                  • 2
                  • Send PM

                  #9
                  ti ringrazio...il fatto è che cercavo un integratore per stimolare la lipolisi dato che ormai caffe, caffeina e peperoncino non posso prenderli e proverò tra un mese.
                  un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                  Commenta

                  • Ste868686
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 628
                    • 7
                    • 2
                    • Send PM

                    #10
                    una cosa: ma con la acetil carnitina volendo fare un assunzione costante per un mese poi posso smettere di botto? o fare una fase di scarico?
                    un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

                    Commenta

                    Working...
                    X