stò x andare a procurarmi questi prodotti e volevo saperecome ritenevate questo protocollo
obiettivo : massa
Giorni ON :
mattina : 2 kre-alka Ultimate Nutrition
pre-wo 30 mela + 100gr pollo oppure red bull (o caffeina)
pre-wo subito : vitargo 40gr +bcaa
post-wo : 60gr vitargo + 3 kre-alka + bcaa
dopo 30 minuti : cena (mi consigliate di fare cho+pro oppure solo pro? naturalmente tutto rientrando nei calcoli delle calorie, ma se nn c'è differenza preferirei solo pro)
Giorni Off :
3 kre-alka
Se mi alleno nel primo pom non prendo la kre-alka + vitargo e assumo l'anabolic window, che contiene anke kreatina quindi dovrebbe bastare..
manterrò questo protocollo per 3 settimane xkè poi parto, mi consigliate di prendere comunque la kre-alkalyn anke se per così poco oppure nn fà tempo ad entrare in circolo che parto?
dopo vitargo la cena posso farla di sole pro?
caffeina o red bull posso prenderle cn vitargo nel pre-wo?
grazie
obiettivo : massa
Giorni ON :
mattina : 2 kre-alka Ultimate Nutrition
pre-wo 30 mela + 100gr pollo oppure red bull (o caffeina)
pre-wo subito : vitargo 40gr +bcaa
post-wo : 60gr vitargo + 3 kre-alka + bcaa
dopo 30 minuti : cena (mi consigliate di fare cho+pro oppure solo pro? naturalmente tutto rientrando nei calcoli delle calorie, ma se nn c'è differenza preferirei solo pro)
Giorni Off :
3 kre-alka
Se mi alleno nel primo pom non prendo la kre-alka + vitargo e assumo l'anabolic window, che contiene anke kreatina quindi dovrebbe bastare..
manterrò questo protocollo per 3 settimane xkè poi parto, mi consigliate di prendere comunque la kre-alkalyn anke se per così poco oppure nn fà tempo ad entrare in circolo che parto?
dopo vitargo la cena posso farla di sole pro?
caffeina o red bull posso prenderle cn vitargo nel pre-wo?
grazie
Commenta