Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuova integrazione

    stò x andare a procurarmi questi prodotti e volevo saperecome ritenevate questo protocollo
    obiettivo : massa

    Giorni ON :
    mattina : 2 kre-alka Ultimate Nutrition
    pre-wo 30 mela + 100gr pollo oppure red bull (o caffeina)
    pre-wo subito : vitargo 40gr +bcaa
    post-wo : 60gr vitargo + 3 kre-alka + bcaa
    dopo 30 minuti : cena (mi consigliate di fare cho+pro oppure solo pro? naturalmente tutto rientrando nei calcoli delle calorie, ma se nn c'è differenza preferirei solo pro)

    Giorni Off :
    3 kre-alka


    Se mi alleno nel primo pom non prendo la kre-alka + vitargo e assumo l'anabolic window, che contiene anke kreatina quindi dovrebbe bastare..

    manterrò questo protocollo per 3 settimane xkè poi parto, mi consigliate di prendere comunque la kre-alkalyn anke se per così poco oppure nn fà tempo ad entrare in circolo che parto?

    dopo vitargo la cena posso farla di sole pro?
    caffeina o red bull posso prenderle cn vitargo nel pre-wo?
    grazie
    Last edited by xerte; 05-07-2010, 11:35:39.
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

    #2
    Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
    stò x andare a procurarmi questi prodotti e volevo saperecome ritenevate questo protocollo
    obiettivo : massa

    Giorni ON :
    mattina : 2 kre-alka Ultimate Nutrition
    pre-wo 30 mela + 100gr pollo oppure red bull (o caffeina)
    pre-wo subito : vitargo 40gr +bcaa
    post-wo : 60gr vitargo + 3 kre-alka + bcaa
    dopo 30 minuti : cena (mi consigliate di fare cho+pro oppure solo pro? naturalmente tutto rientrando nei calcoli delle calorie, ma se nn c'è differenza preferirei solo pro)

    Giorni Off :
    3 kre-alka


    Se mi alleno nel primo pom non prendo la kre-alka + vitargo e assumo l'anabolic window, che contiene anke kreatina quindi dovrebbe bastare..

    manterrò questo protocollo per 3 settimane xkè poi parto, mi consigliate di prendere comunque la kre-alkalyn anke se per così poco oppure nn fà tempo ad entrare in circolo che parto?

    dopo vitargo la cena posso farla di sole pro?
    caffeina o red bull posso prenderle cn vitargo nel pre-wo?
    grazie
    sigpic

    Commenta


      #3
      ?_?
      semplicemente una fonte proteica 30 minuti prima dell'allenamento ... e certe volte una red bull o caffeina anidra

      poi mi chiedevo se vale la pena iniziare un ciclo anke se lo faccio durare per 3 settimane xkè poi parto..
      aiuto?
      And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

      Commenta


        #4
        Ciao,
        pre-wo 30 mela + 100gr pollo oppure red bull (o caffeina)
        in che senso?non si equivalgono le due varianti (pollo oppure redbull)

        manterrò questo protocollo per 3 settimane xkè poi parto, mi consigliate di prendere comunque la kre-alkalyn anke se per così poco oppure nn fà tempo ad entrare in circolo che parto?
        ma in che senso?quanto stacchi dall'allenamento?

        dopo vitargo la cena posso farla di sole pro?
        dovresti postare anche i tuoi dati; personalmente mi sembrano molti 60gr di vitargo!io piuttosto, se sei in massa, ridurrei il vitargo ed inserirei una fonte di cho solida a cena.

        Commenta


          #5
          x il pre-wo mi sono espresso male scusate
          se mi alleno prima di cena, faccio un pre-wo un'oretta prima con mela,pollo e red bull

          riguardo allo stacco, partirei con creatina efx di 1500mg , comprata ieri, e farei :
          ON : 1 pre-cola - 2 prima di wo - 1 postwo
          Off : 1 pre cola - 1 prima di spuntino pom
          xò la prenderei per 3 settimane perchè poi parto in vacanza per 2 settimane, quindi stacco tutti gli integratori ..vale la pena fare 3 settimane di creatina?

          dati : 1,87
          peso : 75

          la dieta naturalmente la risistemo in modo da avere le kcal giuste ogni gg, xò il mio progetto era di assumere vitargo e 1 caps di 1500mg kre-alka dopo allenamento, e dopo 30 minuti cena (pro+grassi) in modo da beneficiare delle proprietà del vitargo

          va bene secondo te?
          And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

          Commenta


            #6
            dato che contiene anche eccitanti forse prenderò una dose 3 caps da 1250mg kre-alka negli on e 2 negli off

            facendo 1+1+1 oppure 1 a cola e 2 nel pre o post

            la cena come la faccio dopo vitargo?

            aiutatemi, nn mi risp nessuno : (
            And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

            Commenta


              #7
              son bassine quelle dosi di kre-alka; fai almeno 3 cps ad assunzione.

              nel post-wo le prendi col vitargo, e dopo 20 minuti fai il pasto riducendo i grassi.

              per eccitanti cosa intendi?
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                #8
                beh ha percentuali di the e qualke erba che sono eccitanti..
                ma 3 caps insieme nn sono troppe? nn sn le solite da 750 ma 1250

                vitargo -> cena qualke cho+pro+1 cucchiaio di evo
                oppure
                vitargo -> cena qualke cho+pro e basta?

                grazie hostel!
                And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                  beh ha percentuali di the e qualke erba che sono eccitanti..
                  ma 3 caps insieme nn sono troppe? nn sn le solite da 750 ma 1250

                  vitargo -> cena qualke cho+pro+1 cucchiaio di evo
                  oppure
                  vitargo -> cena qualke cho+pro e basta?

                  grazie hostel!
                  prego figurati;

                  comuqnue, son percentuali minime dai, non ti eccitano mica...

                  si son quelle da 1250, ma togliendo il tampone, di creatina rimane meno.

                  poi vedi te eh, se ti trovi bene con questi dosaggi fa pure.

                  io ti consiglierei di partire da 3+3+3 e in caso aumentare (bevi molta acqua)

                  per le opzioni che hai riportato, andrebbe bene anche la prima.
                  magari assumendo proteine magre

                  ti alleni prima di cena?se ce la fai potresti prendere le whey 20 minuti dopo il vitargo + kre-alka e aspettare un paio d'ore così ceni come vuoi tu con tanto di grassi.
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    #10
                    mi capita d allenarmi prima d cena, ma spesso anke nel primo pom ..

                    dici di risparmiare sul vitargo se mi alleno prima d cena?
                    siccome mi sono munito di vitargo speravo di sfruttare i suoi "effetti" anke nel pre cena in modo da ottimizzare recupoero, ma se è irrisoria come cosa aspetto cena
                    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
                      mi capita d allenarmi prima d cena, ma spesso anke nel primo pom ..

                      dici di risparmiare sul vitargo se mi alleno prima d cena?
                      siccome mi sono munito di vitargo speravo di sfruttare i suoi "effetti" anke nel pre cena in modo da ottimizzare recupoero, ma se è irrisoria come cosa aspetto cena
                      non intendevo dirti di eliminare il vitargo.
                      nel post-wo ci voglion comunque chos ad alto IG, che sia vitargo,destrosio,riso..

                      dicevo, SE RIESCI, di fare un post-wo con kre-alka + vitargo e dopo 20 minuti mangi proteine magre(whey ecc...) + altri chos; aspetti 2 orette, e fai la cena, capit?
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎