If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga un mio amico, che nn è nemmeno palestrato, mi ha parlato di questo prodotto dicendomi che è buonissimo. Ha avuto risultati straordinari, adesso gli si vedono gli addominali, cosa che nn gli era mai successa. Certo ha cominciato a fare anche attività fisica ma senbra che ha avuto un bell'aiutino con sto prodotto. Voi che ne dite, lo conoscete? Io ho intenzione di provarlo
Ma dove si compra, in FARMACIA?
Raga un mio amico, che nn è nemmeno palestrato, mi ha parlato di questo prodotto dicendomi che è buonissimo. Ha avuto risultati straordinari, adesso gli si vedono gli addominali, cosa che nn gli era mai successa. Certo ha cominciato a fare anche attività fisica ma senbra che ha avuto un bell'aiutino con sto prodotto. Voi che ne dite, lo conoscete? Io ho intenzione di provarlo
GRAZIE
Mmm potrebbe essere proficua, anzi probabilmente lo è di sicuro, ma rimane comunque solo una tessera di un mosaico, fatto di allenamento e alimentazione corretta
Scopo della sezione è dare informazioni e scambiarsi opinioni sui prodotti, non dare indicazioni di natura commerciale come il dove reperirli.
Tralasciamo dunque quella parte del post.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
GRAZIE
sempre le stesse cose..abbiamo detto 1000 volte che è una creama inutile, in quanto è la dieta e l'allenamento a fare uscire l'addome non una crema..se non sbaglio avevi già aperto un post uguale qualche tempo fà...
p.s: srep (sei iscritto dal 2007 e sempre le stesse cose )
GRAZIE
Basta Ioria , ti prego
L'unica crema che funziona è quella pasticciera la domenica come sgarro settimanale , stop.
OGNi volta che posto c'è sempre qualche critica. Cmq so benissimo che le cose più importanti sono dieta, allenamento e integrazione, ma ho chiesto se questa crema può dare qualche cosa in più, tutto quì!
Prendilo come un consiglio:lascia stare. Di quel tipo di cosmetici ne ho provati diversi e di diverse marche.Al di la di arrossamenti e sensazioni di calore,non ho mai notato riduzione dello strato adiposo neanche di un mm.
OGNi volta che posto c'è sempre qualche critica. Cmq so benissimo che le cose più importanti sono dieta, allenamento e integrazione, ma ho chiesto se questa crema può dare qualche cosa in più, tutto quì!
somatoline si dice sia efficace, la stessa cosa si dice di iodex.
Cmq se queste creme funzionano, funzionano solo su basse percentuali di grasso, cioè quando hai quello strato di pelle che si vede se stai rilassato.
Ma il tuo amico come era? si è trovato bene col prodotto?
un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
somatoline si dice sia efficace, la stessa cosa si dice di iodex.
Cmq se queste creme funzionano, funzionano solo su basse percentuali di grasso, cioè quando hai quello strato di pelle che si vede se stai rilassato.
Ma il tuo amico come era? si è trovato bene col prodotto?
il mio amico si è trovato bene. L'ho lasciato 3 mesi fa con la pancetta e lo rivedo adesso molto più magro e un più con addome in vista, anche se ha logicamente affiancato alla crema attività fisica e penso una specie di dieta
quella per gli uomini continene caffeina e carnitina, mentre quella, più conosciuta, per la cellulite contiene levo-tiroxina. quindi un utilizzo prolungato potrebbe influire sulla funzione tiroidea. sull'efficacia...dieta e cardio asciugano l'addome..
quella per gli uomini continene caffeina e carnitina, mentre quella, più conosciuta, per la cellulite contiene levo-tiroxina. quindi un utilizzo prolungato potrebbe influire sulla funzione tiroidea. sull'efficacia...dieta e cardio asciugano l'addome..
come può una crema far male alla tiroide? ma stai parlando di quella per donna?
un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada
il mio amico si è trovato bene. L'ho lasciato 3 mesi fa con la pancetta e lo rivedo adesso molto più magro e un più con addome in vista, anche se ha logicamente affiancato alla crema attività fisica e penso una specie di dieta
Potrei sbagliare ,per carità, ma sarei pronto a puntare il mio ultimo euro sulla seguente versione: ha illogicamente affiancato, all'attività fisica ed un'ottima dieta, una specie di crema...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta