Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOSAGGI CELL TECH

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DOSAGGI CELL TECH

    Un informazione su che dosaggi va preso il CELL TECH solo prima di allenarmi o anche in altri giorni e quante volte? Al momento prendo anche delle proteine sapete come posso combinarli durante la giornata?Ovviamente senza però farmi scoppiare il fegato.... Grazie per chi mi risponderà

    #2
    "Ovviamente senza però farmi scoppiare il fegato"
    Il Cell Tech a detta della ditta madre va preso dopo l'allenamento in dose di 98 grammi , i giorni che non ci si allena va assunto in un qualunque momento della giornata possibilmente a stomaco vuoto.

    Commenta


      #3
      Prendendolo prima dell'allenamento rischi di innalzare vertiginosamente l'indice glicemico(dovuto all'alta percentuale di destrosio del Cell Tech),con conseguente crollo delle energie!

      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Originally posted by JOBLACK:
        Prendendolo prima dell'allenamento rischi di innalzare vertiginosamente l'indice glicemico(dovuto all'alta percentuale di destrosio del Cell Tech),con conseguente crollo delle energie!

        Joblack,quello che dici riguarda esclusivamente il cell-Tech o anche la creatina in generale , visto che nella fase di carico, prendo sempre 5 grammi con succo di frutta e un cucchiaino di zucchero ptima di allenarmi?

        Commenta


          #5
          Sarei curioso di saperlo anche io che assumo creatina + destrosio circa un'ora prima di ogni allenamento....

          ------------------
          Mauro
          "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, anche se del primo non sono sicuro" (Albert Einstein)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Zagor:
            Riguarda tutti gli zuccheri(carboidrati)ad alto indice glicemico! uindi anche zucchero,miele ecc.
            Anche il succo di frutta ha un indice glicemico abbastanza alto,ma se ne prendi 15/20ml va bene!

            X The Prince: ti sconsiglio vivamente di prendere il destrosio prima dell'allenamento!
            E' uno degli zuccheri a piu' alto I.G.!
            Ti porta al picco la glicemia per poi sprofondare sotto le scarpe di colpo.......magari sotto un bel bilancere carico!

            Prima dell'all.,meglio crea e acqua(al limite mezzo bicchiere di succo)!

            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎