Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciclo ACL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciclo ACL

    Ho trovato il branigen, senza sforzo per'altro, e devo fare il ciclo ascalare da voi più volte consigliato; come e quando devo assumere i grammi durante la giornata? Tipo uno la mattina e uno e mezzo prima dell'allen. o come? grazie
    P.S. avevo intenzione di acquistare l'hidroxicut ma si possono usare assieme? se si come? ancora Thanks
    ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

    NEXUS 6

    #2
    Il ciclo x l'acetyl carnitina è il seguente:

    1a settimana: 2,5 g al giorno
    2a settimana: 2 g al giorno
    3a settimana: 1,5 g al giorno
    4a settimana: 1 g al giorno

    Terminata l'ultima settimana effettua un xiodo di stallo, dopodiché inizia eventualmente un'ulteriore assunzione. In caso avvertissi sintomi come mal di testa, agitazione o insonnia, diminuisci le dosi e continua l'assunzione. L'Hydroxycut della Muscle-Tech a mio avviso è un ottimo prodotto. Ti consiglio di utilizzarlo saltuariamente x non incombere in assuefazione. Preferibilmente mezz'ora prima dei pasti, proprio in modo che la Garcinia Cambogia aiuta il processo di trasformazione dei carbos in eccesso, in energia.

    Ciao, Vito

    Commenta


      #3
      Grazie vito ma intendevo come prendere la quantità durante il giorno? Tipo 2,5 grammi tutti insieme prima di allenarmi o distribuiti durante il giorno? o cosa?
      ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

      NEXUS 6

      Commenta


        #4
        per chi segue l'abcde il ciclo di assunzione dell'acl è il medesimo descritto prima o l'assunzione è limitata alla fase ipocalorica?
        Santana

        Commenta


          #5
          Anche se si consiglia prima dei pasti principali secondo me va bene come ha detto Animal, solo che se noti qualche fastidio la sera prima di dormire, limita la dose.

          Ciao, Vito

          Commenta


            #6
            non tutti assieme i 2,5 gr...io ne presi 2 gr tutti insieme 2 anni fa ai tempi del militare e a momenti mi scoppiava la testa mentre mi allenavo..prendili 500 mg alla volta

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti siete cosi esaustivi
              ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

              NEXUS 6

              Commenta


                #8
                Prendine non + di una compressa x volta(500mg)
                Rischi anche di sprecarlo.

                Ciao, Viktor.
                viktorx@ziplip.com




                ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎