Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intergratori per bruciare il grasso residuo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    intergratori per bruciare il grasso residuo

    salve ragazzi, ho un problema, ho usato proteine, creatina e amminoacidi ramificati per circa un mese arrivando ad un buon tono muscolare, però ho sempre avuto la pancia e il petto "rilassato" il che è molto antiestetico, dove mi alleno il proprietario mi dice che non ne ho e che devo mettere massa ma prima io avevo pensato di asciugare il fisico e poi mettere massa o mi sbaglio??

    per "asciugare" il fisico cosa potei comprare?? carnitina, termogenici, cosa mi consigliate non so a chi rivolgermi............ grazie mille....



    PS. è da quasi un anno che mi alleno con qualche stop purtroppo dovuto agli studi che ho compiuto finalmente......

    #2
    Originariamente Scritto da saxer21 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, ho un problema, ho usato proteine, creatina e amminoacidi ramificati per circa un mese arrivando ad un buon tono muscolare, però ho sempre avuto la pancia e il petto "rilassato" il che è molto antiestetico, dove mi alleno il proprietario mi dice che non ne ho e che devo mettere massa ma prima io avevo pensato di asciugare il fisico e poi mettere massa o mi sbaglio??

    per "asciugare" il fisico cosa potei comprare?? carnitina, termogenici, cosa mi consigliate non so a chi rivolgermi............ grazie mille....



    PS. è da quasi un anno che mi alleno con qualche stop purtroppo dovuto agli studi che ho compiuto finalmente......
    La dieta per perdere un pò di grasso è perfetta?
    Se si, solo dopo potrai preoccuparti di usare qualche supplemento.
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
      La dieta per perdere un pò di grasso è perfetta?
      Se si, solo dopo potrai preoccuparti di usare qualche supplemento.

      ma se seguo una corretta alimentazione per bruciare grassi specialmente in pancia e nel petto in quanto tempo posso ottenere dei buoni risultati?? mi era stato detto che se avessi utilizzato la carnitina o cose simili e se avessi seguito un buon allenamento e buona alimentazione anche in un mese avrei ottenuto dei risultati..........

      l'alimentazione che dovrei seguire deve essere priva (o quasi) di grassi e carboidrati??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da saxer21 Visualizza Messaggio
        ma se seguo una corretta alimentazione per bruciare grassi specialmente in pancia e nel petto in quanto tempo posso ottenere dei buoni risultati?? mi era stato detto che se avessi utilizzato la carnitina o cose simili e se avessi seguito un buon allenamento e buona alimentazione anche in un mese avrei ottenuto dei risultati..........

        l'alimentazione che dovrei seguire deve essere priva (o quasi) di grassi e carboidrati??
        I risultati dipendono da molte cose, non aspettarteli velocissimi comunque, specialmente nella perdita di peso, più lenti si va meglio si sta lavorando.l
        La dieta no, assolutamente, deve sicuramente essere ipocalorica ma non per questo bisogna demonizzare certi nutrienti.
        Ti conviene postarla nella sezione apposita, metti una tua giornata alimentare tipo, e qualcuno esperto ti potrà dare due dritte.
        L'integrazione può darti un 10% in più, non fa miracoli
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

        Commenta


          #5
          l'integatore e' cosi chiamato proprio perche' ''integra'' la normale alimentazione.quindi io ti consiglio di pianificare una buona alimentazione,svolgere attivita' con i pesi+attivita' aerobica a bassa frequenza e gia' vedrai dei risultati.se vuoi massimizzare il tutto puoi utilizzare un termogenico qualunque abbinato a della caffeina.ciao
          sam

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da saxer21 Visualizza Messaggio
            ma se seguo una corretta alimentazione per bruciare grassi specialmente in pancia e nel petto in quanto tempo posso ottenere dei buoni risultati?? mi era stato detto che se avessi utilizzato la carnitina o cose simili e se avessi seguito un buon allenamento e buona alimentazione anche in un mese avrei ottenuto dei risultati..........

            l'alimentazione che dovrei seguire deve essere priva (o quasi) di grassi e carboidrati??
            Dipende.Come tante cose che rigurdano il metabolismo è soggettivo. in teoria un mese "fatto bene" risultati li dà, ma per la pancetta,armati di pazienza e di buona volontà.Ci vorrà del tempo.
            sigpic

            Commenta


              #7
              qui c'è una mia giornata tipo

              dieta brucia grassi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎