Fine ciclo Oep, e adesso??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manucri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 172
    • 3
    • 0
    • Send PM

Fine ciclo Oep, e adesso??

Salve ragazzi, come da titolo ho terminato il mio ciclio di oep, che dire sembra che abbia ottenuto buoni risultati ma visto anche il periodo d'esami e di dieta, avrei voluto qualcosa di più "eccitante", che mi desse più carica focus concentrazione energia o che dir si voglia, e visto che vorrei squartarmi ancora di più, anche se sono già a buon punto, penso intorno al max 12%, volevo fare un ultimo ciclo da sett prox, ed ero indeciso su quali prodotti puntare:
    la mia idea era di abbinare un termo vero e proprio + un altro prodotto con le stesse finalità ma con altri ingredienti, ad es oep+recreate, dunque partendo da questa base:

al posto dell'oxi, appena terminato, volevo qualcosa di più hardcore, tipo lipo 6 black, e mi incuriosiscono molto la versione americana dell mx-ls7, il meltdown (eletto energy supplement del 2009) o il nuovo Redline Ultra Hardcore sempre della VPX, che sembra essere un gran bel prodotto da sperimentare...

mentre sono indeciso se abbinare il termo con prodotti come il recreate o il Lean Xtreme di cui ho sentito parlare un gran bene, e soprattutto cosa dovrei aspettarmi da questo tipo di prodotti in abbinamento ad un termo?

Scusate la prolissità del tutto e spero che riusciate ad orientarmi sulla scelta del mio ultimo ciclio in fase di def
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Se decidi di fare il lipo 6 black,e soprattutto prima di aggiungere altri stimolanti, ti consiglio di testarne la tolleranza.
    sigpic

Commenta

• manucri
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 172
      • 3
      • 0
      • Send PM

no il lipo 6 black già l'ho provato, a livello di effetti stimolanti mi piaceva, nel senso era bello forte, ma non lo ritengo molto efficace a livello dimagrante, e poi vorrei provarne di nuovo, magari uno di quelli che ho indicato

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
        no il lipo 6 black già l'ho provato, a livello di effetti stimolanti mi piaceva, nel senso era bello forte, ma non lo ritengo molto efficace a livello dimagrante, e poi vorrei provarne di nuovo, magari uno di quelli che ho indicato
        Soggettivo.Per qualcuno non è efficace proprio per niente, qualcun altro ha avuto dei problemini.
        Vorresti provarne di nuovi? ottimo proponimento.La cosa migliore per scoprire a quali sostanze rispondi meglio
        sigpic

Commenta

• susperia82
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 3995
          • 166
          • 319
          • wanze, belgio
          • Send PM

piu estremo dell oep??diminuisci le calorie che è meglio..
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• manucri
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 172
            • 3
            • 0
            • Send PM

forse non mi sono spiegato, parlo a livello di focus concentrazione ed energia, oltre che a livello dimagrante

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

forse non mi sono spiegato, parlo a livello di focus concentrazione ed energia, oltre che a livello dimagrante
              Hai provato il protocollo avanzato di Princericky alc+caffeina+tirosina? Per molti,compreso il sottoscritto,è risultato anche più efficace di alcuni termogenici di ottima reputazione. Una curiositàerchè scrivi che vorresti assumere qualcosa di hard tipo il lipo 6 black quando poi (scrivi) che lo hai già provato e non lo reputi un buon dimagrante?
              sigpic

Commenta

• manucri
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 172
                • 3
                • 0
                • Send PM

perchè, e forse mi rendo conto che voglio troppo, vorrei un prodotto con gli effetti dimagranti dell' oep, ma che mi dia una botta energetica pù marcata, perciò ho scritto dell'mx-ls7, del meltdown e del redline ultra hardcore

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

perchè, e forse mi rendo conto che voglio troppo, vorrei un prodotto con gli effetti dimagranti dell' oep, ma che mi dia una botta energetica pù marcata, perciò ho scritto dell'mx-ls7, del meltdown e del redline ultra hardcore
                  meltdown e redline non li ho provati, non credo che mx-ls7 possa darti di più di oep.Comunque tu provali.Non c'è niente di meglio che testare i prodotti su se stessi per capirne l'efficacia.Certo,è anche questione di portafoglio...
                  sigpic

Commenta

• manucri
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 172
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

ragazzi lean xtreme o recreate da affiancare al termogenico (che userò anche per fini energetici e mentali)? e questi due prodotti quali risultati dovrebbero darmi? in particolare parlo di soppressione dell'appetito, del cortisolo e dunque dello stress, ma io voglio anche acquistarli per eliminare quel fastidioso rotolino quando ad esempio ci si siede, che ne pensate? qualche possibile stack?

Commenta

• CiccioX
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 5377
                      • 233
                      • 288
                      • catania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Hai provato il protocollo avanzato di Princericky alc+caffeina+tirosina? Per molti,compreso il sottoscritto,è risultato anche più efficace di alcuni termogenici di ottima reputazione. Una curiositàerchè scrivi che vorresti assumere qualcosa di hard tipo il lipo 6 black quando poi (scrivi) che lo hai già provato e non lo reputi un buon dimagrante?
                      ottima cosa....
                      poi i dosaggi te li devi gestire tu però
                      Io trovo ottima anche l'aggiunta di taurina.
                      cmq alti dosaggi specie di taurina e alc.
                      e sempre aldilà di tutto qualche tazza di verde al giorno non fa male.

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                        ottima cosa....
                        poi i dosaggi te li devi gestire tu però
                        Io trovo ottima anche l'aggiunta di taurina.
                        cmq alti dosaggi specie di taurina e alc.
                        e sempre aldilà di tutto qualche tazza di verde al giorno non fa male.
                        Quoto al 100%.Alti dosaggi di alc anche i gg. off.La taurina può dare una mano,anche se per ora non la ho inserita nel protocollo..Tè verde in abbondanza si può usare in palestra al posto dell' acqua(me ne sparo un litrozzo durante il wo)
                        sigpic

Commenta

• manucri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 172
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

quindi dovrei fare precolazione 2 termo + 1 lean xtreme (recreate) e prewo jacked + 1 termo + 2 lean xtreme (recreate) giusto? comunque ho davvero molti dubbi su quale dei due usare, il lean xtreme ho letto che per quanto riguarda cortisolo e quello strato di pancetta dovrebbe essere l'ideale, oltre a ritenzione idrica ecc, ma io vorrei anche qualcosa che mi bloccasse l'appetito, visto che da quando ho terminato l'oxi mi è venuta una fame che non immaginate, che a fatica riesco a trattenere, e in questo dovrebbe essere meglio il recreate o sbaglio? Marò aiutatemi ad uscirne

Commenta

• manucri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 172
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

su ragazzi che così procedo con l'ordine, allora lean xtreme o recreate?

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

Prova oep+recreate+j3d che fai contenti quelli della USP...
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X