BCAA nelle feci?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MJ46
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 198
    • 0
    • 0
    • Send PM

BCAA nelle feci?

E' da qualche giorno che ho fatto caso alla presenza di parti bianche nelle feci che sembrano proprio capsule di BCAA.
    Consumo BCAA da 6-7 mesi, ma sto notando il fenomeno solo adesso, ma nn escludo che prima non me ne sia accorto.
    Sto cercando da qualche giorno di fare il caso se questi siano presente effettivamente solo l'indomani dell'assunzione dei BCAA oppure tutti i giorni, e fin ora in effetti li ho notato sempre l'indomani ....
    I BCAA che sto assumento sono i Kyowa Isatori.
    Secondo voi è possibile un fenomeno del genere? Quali possono essere le cause e la soluzione?
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da MJ46 Visualizza Messaggio
    E' da qualche giorno che ho fatto caso alla presenza di parti bianche nelle feci che sembrano proprio capsule di BCAA.
    Consumo BCAA da 6-7 mesi, ma sto notando il fenomeno solo adesso, ma nn escludo che prima non me ne sia accorto.
    Sto cercando da qualche giorno di fare il caso se questi siano presente effettivamente solo l'indomani dell'assunzione dei BCAA oppure tutti i giorni, e fin ora in effetti li ho notato sempre l'indomani ....
    Secondo voi è possibile un fenomeno del genere? Quali possono essere le cause e la soluzione?
    certo che è possibile. Penso siano compresse, non capsule.
    Il motivo è semplice, non vengono digerite interamente e le espelli, quindi capisci bene che anche l'assimilazione non è ottimale.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MJ46
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 198
      • 0
      • 0
      • Send PM

Si scusate, sono compresse.

Commenta

• zingacla
        Bodyweb Advanced

• Jun 2010
        • 89
        • 4
        • 0
        • Send PM

sicuro che non prendi altro? insieme?

a me è successa la stessa cosa con il nitrix lo ritrovavo li se lo ingerivo e subito dopo bevevo la glutammina!!
        può essere anche che lo prende da parecchio..

Commenta

• daniele00
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 547
          • 10
          • 0
          • Pistoia
          • Send PM

in che maniera li assumi? pre,during,post.....come?
          sigpic

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
          PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
          FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

Commenta

• sammu
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 39
            • 0
            • 0
            • Send PM

certo puo' capitare....nn e' dovuto alla qualita' del prodotto, ma semplicemente perche' la compressione che viene esercitata durante la ''compressatura'' dei bcaa e' troppo forte.ne so per certo, e' da qualche anno che vendo integatori sportiivi di diverse marche..

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

ma vedrai che se vengono usanti meno leganti chimici le compresse si assorbono meglio. Questo è un mezzo per capire quali sono bcaa di alta qualità e quali no, imho.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• hostel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 2735
                • 113
                • 155
                • On duty
                • Send PM

Originariamente Scritto da zingacla Visualizza Messaggio
                sicuro che non prendi altro? insieme?

a me è successa la stessa cosa con il nitrix lo ritrovavo li se lo ingerivo e subito dopo bevevo la glutammina!!
                può essere anche che lo prende da parecchio..
                quando assumi il nitrix, non devi assumere glutammina, lo scrivono anche nell'etichetta

uso gli stessi tuoi bcaa.
                e mi è successa una cosa del genere 1 mesetto fa..
                solo che avevo più dubbi sul mais;
                perciò ho smesso di prendere i bcaa per una settimana, ma continuai a mangiare mais, e trovai ancora pezzetti nelle feci.
                ora che non mangio più mais ed assumo bcaa isatori, non trovo niente.
                quindi mi viene da chiederti, sicuro che siano i bcaa ?
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• MJ46
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 198
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ne assumo 4 prima dell'allenamento, generalmente a stomaco vuoto o cmq distante circa 2 ore dallo spuntino pomeridiano, al massimo a secondo di come è andata la giornata lavorativa, visto che uscito dal lavoro vado in palestra, nei giorni lavorativamente + pesanti ammazzo la fame con un paio di fette di crudo che prende praticamente insieme ai bcaa.
                  Finito l'allenamento ne prendo altri 4 e nel giro di un quarto d'ora, venti min ceno con un secondo e del pane (che mangio a cena solo nei giorni di allenamento).

Commenta

• MJ46
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2010
                    • 198
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Oggi mi son armato di guanto ed ho messo le mani dove nessuno vorrebbe metterle .... sono proprio compresse di BCAA, difficile identificare se sono solo quelle assunte dopo l'allenamento o quelle prima, ma adesso son certo che si tratta di compresse, si sono un po rimpicciolite, segno che qualcosa si scioglie, ma sono li ....
                    A sto punto cosa mi consigliate? Cambio marca? Li frantumo prima di assumerli? Può dipendere dal mio apparato digerente che magari vuole essere aiutato con dei fermenti lattici o altro?

Commenta

• Senpai
                      WINTERBORN MOD
                      • Mar 2009
                      • 8497
                      • 181
                      • 128
                      • OCCITANIA
                      • Send PM

BCAA in polvere.
                      Pero' considera che se poi vuoi la prova che li digerisci completamente , dovrai andare con guanti e microscopio "la dove nessun uomo e mai giunto prima" !
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

ragazzi le compresse si possono anche masticare, eh
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Luigi 87
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 8206
                          • 286
                          • 68
                          • Parma
                          • Send PM

io uso 10bcaa isatori per workout, e non ho notato niente di strano.
                          certo non ho analizzato le feci
                          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• *Winstrol*
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 1315
                            • 9
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Ciao a me capitava con il C-TARD, che sono capsule con all'inteno delle microsfere...... finivano tutte nelle feci...
                            probabilmente sono troppo pressate o l'agglomerante che mettono dentro è difficile da digerire.....

Per quanto riguarda il tuo problema, non so che marca assumi, ma proverei prima a cambiare marca....... oppure opta per quelli in capsule...

Commenta

• RAYBAN
                              Ultrà
                              • Feb 2006
                              • 14095
                              • 488
                              • 919
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              ragazzi le compresse si possono anche masticare, eh
                              Io faccio così.
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X