BCAA nelle feci?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MJ46
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 198
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come già detto sono gli Isatori, Bcaa della Kyowa quindi.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da MJ46 Visualizza Messaggio
      E' da qualche giorno che ho fatto caso alla presenza di parti bianche nelle feci che sembrano proprio capsule di BCAA.
      Consumo BCAA da 6-7 mesi, ma sto notando il fenomeno solo adesso, ma nn escludo che prima non me ne sia accorto.
      Sto cercando da qualche giorno di fare il caso se questi siano presente effettivamente solo l'indomani dell'assunzione dei BCAA oppure tutti i giorni, e fin ora in effetti li ho notato sempre l'indomani ....
      I BCAA che sto assumento sono i Kyowa Isatori.
      Secondo voi è possibile un fenomeno del genere? Quali possono essere le cause e la soluzione?
      Usa le polveri o semplicemente riducile in pezzi prima di ingerirle

Commenta

• loziosam
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 169
        • 16
        • 2
        • Send PM

Ciao

Invito tutti a leggere i post contenuti in questo link: http://www.bodyweb.com/integratori-u...ml#post5642647
        Come farò ora che la mia reputazione è negativa?

Commenta

• hostel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 2735
          • 113
          • 155
          • On duty
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          ragazzi le compresse si possono anche masticare, eh
          questo non lo sapevo..solo che son difficili da deglutare poi?
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
            sembra di avere del gesso in bocca, ma basta bere dell'acqua
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Luigi 87
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 8206
              • 286
              • 68
              • Parma
              • Send PM

sono talmente morbide (se uno vuole masticarle) le pasticche bcaa isatori, che dubito non vengano disciolte dai succhi gastrici
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                ragazzi le compresse si possono anche masticare, eh
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • dove il sole arriva dopo le 11am
                  • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                  deglutire...
                  cmq
                  se avete problemi usate le capsule o semplicemente prendeteli in polvere.
                  io le compresse le ho sempre masticate, le caps sono più comode. se riesci a degluturne più insieme, quest'ultime azzererai quasi la probabilità che ti si incastrino nell'esofago
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• hostel
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 2735
                    • 113
                    • 155
                    • On duty
                    • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                    deglutire...
                    cmq
                    se avete problemi usate le capsule o semplicemente prendeteli in polvere.
                    io le compresse le ho sempre masticate, le caps sono più comode. se riesci a degluturne più insieme, quest'ultime azzererai quasi la probabilità che ti si incastrino nell'esofago
                    deglutirne..

comunque io consiglio all' utente di provare così a masticarle e poi ricontrollare se continua a non assimilarle

pertanto proverò anche io anche se avevo risolto non mangiando il mais.
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• MJ46
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 198
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Ho provato a masticarle, domani Vi farò sapere se c'è qualche traccia di bianco nelle feci ...
                      Gusto cmq orribile, amarissimo che ci vuole davvero un po per andar via, al prox allenamento proverò a schiacciarle prima con un pestello e portarmi la dose in polvere da mischia con un po d'acqua in modo da mandar giù cercando di ridurre al minimo la permanenza in bocca ...
                      Ancora ne ho un po di questo Bcaa, finiti questi mi consigliate di passare a quelli in polvere oppure è da valutare un cambio di marca?

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

prova ad ingoiarli però prendendone meno, prova con solo 2-3 cpr e vedi.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• MJ46
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2010
                          • 198
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          prova ad ingoiarli però prendendone meno, prova con solo 2-3 cpr e vedi.
                          Se è una prova ok... ma sottodosati che utilità avrebbero?
                          Ho visto che ne vendono anche in polvere, sarebbe l'idea trovarne in bustine.

Commenta

• loziosam
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2010
                            • 169
                            • 16
                            • 2
                            • Send PM

E' sufficiente frantumarli e ridurli in polvere. Verificane la solubilità in acqua perchè a seconda degli eccipienti utilizzati potrebbero non andare completamente in soluzione.

Cmq, prendi un coltello e frantuma le compresse, dopodichè usa o un pestello (tipo quello di marmo per fare il pesto alla genovese...) o un banalissimo pestacarne. Cerca di ottenere una polvere fine. Questo se il postWO lo fai a casa.

Se invece lo fai altrove, basta siano frantumate in maniera grossolana. Se avessi letto il topic che ti ho linkato avresti capito che è un problema strutturale e della via di trasporto. Evidentemente lo ZiO non aveva detto una stronzata come pensava invece qualcunaltro... che mi pare sia anche moderatore.

Ciao ciao
                            Come farò ora che la mia reputazione è negativa?

Commenta

• MJ46
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 198
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Le Bcaa nel post wo lo faccio solitamente nello spogliatoio della palestra, ma nn credo rappresenti un problema tritarsele a casa, metterle in una capsula dell'ovetto kinder e finito l'allenamento versarlo nell'acqua e mandar giu ...
                              Tra l'altro ieri tritandole con i denti ho notato che si macinano facilmente.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88326
                                • 2,253
                                • 3,008
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da loziosam Visualizza Messaggio
                                ...certamente.

E' molto semplice da spiegare: una compressa, per sua stessa natura e origine, tende ad opporsi alla disgregazione così da consentire un lento rilascio ed evitare picchi di concentrazione del principio attivo nel sangue. Nasce per esigenze farmacodinamiche che consentano assunzioni di principio attivo a distanza di ore.

In ragione di questo fatto la tua simpatica compressa di BCAA tenderà, evidentemente, a transitare per il tuo apparato GI opponendosi alla disgregazione. Morale, la tua convinzione di assimilare BCAA nel giro di poco resta tale. Riducendo la compressa a polvere, invece, e frazionandone magari l'assunzione, centrerai lo scopo di integrare rapidamente BCAA.

Ok fenomeni? O vi serve altro?
                                Opposizione alla disgregazione? L'hai letto su Focus, no chiedo.... Sembra il moto di Archimede

Hai mai provato a mettere una compressa in un semplice cucchiaio d'acqua ed attendere 5 minuti?

Commenta

Working...
                                X