Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per acquisto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    certo che esiste in capsule, questa è ottima l'ho usata lo scorso anno e poi ne serve la metà della dose perchè l'assorbimento è quasi totale nn come la classica forma l-. La marca è SNI
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
      certo che esiste in capsule, questa è ottima l'ho usata lo scorso anno e poi ne serve la metà della dose perchè l'assorbimento è quasi totale nn come la classica forma l-. La marca è SNI

      dove la posso trovare? il mio rivenditore nn la tiene.....
      sigpic

      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
      PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
      FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
        dove la posso trovare? il mio rivenditore nn la tiene.....
        Cerca un pò in giro su internet, trovi tutto. Non posso postare link a siti e-commerce. Cmq ci sn anche altre marche che la producono nn solo la SNI.
        sigpic
        If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

        Commenta


          #19
          il problema grosso è che su internet gira di tutto di più.Fidarsi di ciò che ti arriva da dove non sai è rischioso.tra l'altro è attualissima la storia di sequestri di integratori alimentari, cosmetici e quant'altro contenenti sostanze tossiche.
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            il problema grosso è che su internet gira di tutto di più.Fidarsi di ciò che ti arriva da dove non sai è rischioso.tra l'altro è attualissima la storia di sequestri di integratori alimentari, cosmetici e quant'altro contenenti sostanze tossiche.
            Queste sono storie vecchie, nn farti fregare dalle stupidaggini che ti dice il tuo rivenditore di fiducia che ha tutto l'interesse per farti strapagare le cose.... cmq fai come vuoi io il consiglio te l'ho dato
            sigpic
            If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

            Commenta


              #21
              sono interessato anche io al SNI ma in realtà si fa fatica a trovarlo o meglio in italia non mi sembra di aver trovato siti italiani che lo vendano, forse 1...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                Queste sono storie vecchie, nn farti fregare dalle stupidaggini che ti dice il tuo rivenditore di fiducia che ha tutto l'interesse per farti strapagare le cose.... cmq fai come vuoi io il consiglio te l'ho dato
                Caro amico, voglio schiarirti le idee su un paio di punti. P.to primo: queste non sono storie vecchie oppure,se vuoi, vecchie come il mondo ma purtroppo sempre attualissime.P.to secondo:il mio fornitore ufficiale,che ometto di citare, mi fornisce dei migliori prodotti a prezzi più che vantaggiosi.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Messaggio di moderazione

                  Ricordo questa parte del regolamento di sezione (http://www.bodyweb.com/integratori-u...egrazione.html):

                  3) Ci teniamo a sottolineare che il Forum va materialmente avanti grazie anche agli aspetti commerciali ad esso associati, ma lo scopo della sezione è discutere l'uso dei prodotti di supplementazione alla dieta e il confronto delle relative caratteristiche metabolico/nutrizionali al fine della costruzione corporea. Per questo motivo:

                  - thread atti a pubblicizzare prodotti in maniera palese, anche se indiretta, verranno chiusi e interventi aventi questo scopo saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati;

                  - thread con riferimenti commerciali come indicazioni esplicite ed implicite di prezzi, confronti tra negozi/esercizi, ecc. verranno chiusi e gli interventi aventi questo scopo saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati;

                  - i post con link a siti commerciali e a scopo di lucro non sono consentiti e saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati.

                  Si vuole, in questo modo, oltre a salvaguardare il reale spirito della sezione, sottoscrivere la legittima libertà di tutti di acquistare dove si vuole i prodotti, ma, al contempo, evitare di creare (anche solo potenziali) motivi per inutili e inopportune polemiche.

                  Commenta


                    #24
                    Anzi, forse è il caso di specificare una cosa,in modo che non si travisi il significato di quello che volevo dire.Acquistare su internet, intendevo da siti sconosciuti, in cui non vi siano forum o utenti in numero tale da fornire garanzie su ciò che si compra.Ovviamente per Musclenutrition il discorso è totalmente all'opposto.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Anzi, forse è il caso di specificare una cosa,in modo che non si travisi il significato di quello che volevo dire.Acquistare su internet, intendevo da siti sconosciuti, in cui non vi siano forum o utenti in numero tale da fornire garanzie su ciò che si compra.Ovviamente per Musclenutrition il discorso è totalmente all'opposto.
                      Mai comprato da siti sconosciuti, caro amico
                      sigpic
                      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                        Mai comprato da siti sconosciuti, caro amico
                        Nessun dubbio a riguardo.Così come io non ho mai dato credito a certi commercianti, nè a sedicenti esperti trainer di palestra per farmi fregare il denaro.Viceversa non sarei un fervente fan di questo sito
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          ok ragazzi.....nn vi scannate eh? dato che per lavoro è troppo scomodo assumere gluta in polvere,esiste in compresse una gluta che si possa assimilare bene,ovviamente la peptidica si assimila tutta,perkè so che le altre gluta parekkia parte va nell intestino
                          sigpic

                          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                          PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                          FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
                            ok ragazzi.....nn vi scannate eh? dato che per lavoro è troppo scomodo assumere gluta in polvere,esiste in compresse una gluta che si possa assimilare bene,ovviamente la peptidica si assimila tutta,perkè so che le altre gluta parekkia parte va nell intestino
                            Purtroppo si.Se acquisti gluta nella forma l in cps,devi rassegnarti ad assunzioni "imponenti" della serie 10 pillole a botta.
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              Purtroppo si.Se acquisti gluta nella forma l in cps,devi rassegnarti ad assunzioni "imponenti" della serie 10 pillole a botta.
                              ok.ad esempio l-gluta nei giorni on 10gr? e nei off? 7-8?
                              sigpic

                              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                              PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                              FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
                                ok.ad esempio l-gluta nei giorni on 10gr? e nei off? 7-8?
                                NO. 10 gr. ad assunzione, per la l , almeno 5g. per la peptidica. di assunzioni ne fai almeno 2 (post wo e pre nanna), io ne faccio 3 (anche pre colazione).E' una"rottura"(anche economica), ma necessaria se vuoi avvalerti dei benefici di questo integratore.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎