certo che esiste in capsule, questa è ottima l'ho usata lo scorso anno e poi ne serve la metà della dose perchè l'assorbimento è quasi totale nn come la classica forma l-. La marca è SNI
Aiuto per acquisto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggiocerto che esiste in capsule, questa è ottima l'ho usata lo scorso anno e poi ne serve la metà della dose perchè l'assorbimento è quasi totale nn come la classica forma l-. La marca è SNI
dove la posso trovare? il mio rivenditore nn la tiene.....sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiodove la posso trovare? il mio rivenditore nn la tiene.....sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
il problema grosso è che su internet gira di tutto di più.Fidarsi di ciò che ti arriva da dove non sai è rischioso.tra l'altro è attualissima la storia di sequestri di integratori alimentari, cosmetici e quant'altro contenenti sostanze tossiche.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioil problema grosso è che su internet gira di tutto di più.Fidarsi di ciò che ti arriva da dove non sai è rischioso.tra l'altro è attualissima la storia di sequestri di integratori alimentari, cosmetici e quant'altro contenenti sostanze tossiche.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioQueste sono storie vecchie, nn farti fregare dalle stupidaggini che ti dice il tuo rivenditore di fiducia che ha tutto l'interesse per farti strapagare le cose.... cmq fai come vuoi io il consiglio te l'ho datosigpic
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Ricordo questa parte del regolamento di sezione (http://www.bodyweb.com/integratori-u...egrazione.html):
3) Ci teniamo a sottolineare che il Forum va materialmente avanti grazie anche agli aspetti commerciali ad esso associati, ma lo scopo della sezione è discutere l'uso dei prodotti di supplementazione alla dieta e il confronto delle relative caratteristiche metabolico/nutrizionali al fine della costruzione corporea. Per questo motivo:
- thread atti a pubblicizzare prodotti in maniera palese, anche se indiretta, verranno chiusi e interventi aventi questo scopo saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati;
- thread con riferimenti commerciali come indicazioni esplicite ed implicite di prezzi, confronti tra negozi/esercizi, ecc. verranno chiusi e gli interventi aventi questo scopo saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati;
- i post con link a siti commerciali e a scopo di lucro non sono consentiti e saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati.
Si vuole, in questo modo, oltre a salvaguardare il reale spirito della sezione, sottoscrivere la legittima libertà di tutti di acquistare dove si vuole i prodotti, ma, al contempo, evitare di creare (anche solo potenziali) motivi per inutili e inopportune polemiche.
Commenta
-
-
Anzi, forse è il caso di specificare una cosa,in modo che non si travisi il significato di quello che volevo dire.Acquistare su internet, intendevo da siti sconosciuti, in cui non vi siano forum o utenti in numero tale da fornire garanzie su ciò che si compra.Ovviamente per Musclenutrition il discorso è totalmente all'opposto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioAnzi, forse è il caso di specificare una cosa,in modo che non si travisi il significato di quello che volevo dire.Acquistare su internet, intendevo da siti sconosciuti, in cui non vi siano forum o utenti in numero tale da fornire garanzie su ciò che si compra.Ovviamente per Musclenutrition il discorso è totalmente all'opposto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioMai comprato da siti sconosciuti, caro amicosigpic
Commenta
-
-
ok ragazzi.....nn vi scannate eh? dato che per lavoro è troppo scomodo assumere gluta in polvere,esiste in compresse una gluta che si possa assimilare bene,ovviamente la peptidica si assimila tutta,perkè so che le altre gluta parekkia parte va nell intestinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiook ragazzi.....nn vi scannate eh? dato che per lavoro è troppo scomodo assumere gluta in polvere,esiste in compresse una gluta che si possa assimilare bene,ovviamente la peptidica si assimila tutta,perkè so che le altre gluta parekkia parte va nell intestinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioPurtroppo si.Se acquisti gluta nella forma l in cps,devi rassegnarti ad assunzioni "imponenti" della serie 10 pillole a botta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiook.ad esempio l-gluta nei giorni on 10gr? e nei off? 7-8?sigpic
Commenta
-
Commenta