Buongiorno ragazzi è la prima volta che scrivo in questa sezione ma è un po' che frequento questo forum. I miei dati li trovate nel diario in firma. Fino a luglio seguirò una ipocalorica, ma da agosto vorrei lavorare per un paio di mesi su una normocalorica puntando molto sulla ricomposizione.
La mia domanda a questo punto è, che integratori consigliate in ricomposizione? Il mio obiettivo è arrivare ad ottobre in forma in modo da poter poi valutare se è il caso di procedere con massa o con una ipocalorica. Quindi vorrei da voi un consiglio su che tipo di integratori (e anche quando usarli) posso usare per poter spingere bene e massimizzare i risultati. L'attività in palestra verrà svolta il pomeriggio.
Vi ringrazio in anticipo, ne caso mancasse qualche informazione chiedete pure
La mia domanda a questo punto è, che integratori consigliate in ricomposizione? Il mio obiettivo è arrivare ad ottobre in forma in modo da poter poi valutare se è il caso di procedere con massa o con una ipocalorica. Quindi vorrei da voi un consiglio su che tipo di integratori (e anche quando usarli) posso usare per poter spingere bene e massimizzare i risultati. L'attività in palestra verrà svolta il pomeriggio.
Vi ringrazio in anticipo, ne caso mancasse qualche informazione chiedete pure
Commenta