integratori e aereo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

non si può stare tranquilli neanche andando a comprare il giornale la mattina

che discorsi sono...

o parliamo su qualcosa di concreto oppure sono chiacchiere da bar. se uno ha viaggiato molte volte senza nessun tipo di problema, valuto con maggiore attendibilità questa testimonianza da quella di uno che mi dice "non ne so niente, ma meglio non rischiare" non trovi?

Commenta

• PerfectLine
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 375
      • 17
      • 6
      • Send PM

Prince assolutamente no....
      Il discorso che fai non è corretto.
      Dare un consiglio di questo tipo, che a mio parere è molto importante, sulla base di un induzione personale fatta sul numero di volte che TU HAI VIAGGIATO senza che ti fosse accaduto niente non mi sembra per niente attendibile...
      Altra cosa è dire io ho sempre avuto culo e non mi è mai successo nulla......

Quoto in pieno rainbow

Commenta

• Rainbow23
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 875
        • 60
        • 29
        • La landa desolata delle Teste Quadre
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        non si può stare tranquilli neanche andando a comprare il giornale la mattina

che discorsi sono...

o parliamo su qualcosa di concreto oppure sono chiacchiere da bar. se uno ha viaggiato molte volte senza nessun tipo di problema, valuto con maggiore attendibilità questa testimonianza da quella di uno che mi dice "non ne so niente, ma meglio non rischiare" non trovi?
        il concreto quale sarebbe? il numero di volte che tu, noi abbiamo viaggiato con integroni al seguito e nessuno ha fatto storie o sollevato problemi?

andiam bene allora

Commenta

• pasto23
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 515
          • 6
          • 0
          • udine
          • Send PM

è come dire che io parcheggio sempre in divieto di sosta e non ho mai preso la multa, di conseguenza tutti possono tranquillamente parcheggiare in divieto di sosta

Commenta

• Johnson85
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 146
            • 4
            • 0
            • Send PM

io come detto parlo per esperienza personale. volando con ryanair non avevo il bagaglio da stiva ma il bagaglio a mano. sotto consiglio di amici i bcaa li ho tirati fuori e messi un sacchetto di plastica che ho mostrato subito ai controlli per la sicurezza. il tizio lo ha preso e lo ha guardato poi lo ha passato ai colleghi. hanno aperto il barattolo per vedere il contenuto. anche loro non sapevano che fare per un attimo mi è parso di capire che volevano chiamare la finanza che doveva verificare sul contenuto. quando stavo per dire va be li lascio qui mi hanno anticipato e detto che potevo andare. la prossima volta non li porto, mi comprò un po' di barrette almeno evito la situazione imbarazzante

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio
              io come detto parlo per esperienza personale. volando con ryanair non avevo il bagaglio da stiva ma il bagaglio a mano. sotto consiglio di amici i bcaa li ho tirati fuori e messi un sacchetto di plastica che ho mostrato subito ai controlli per la sicurezza. il tizio lo ha preso e lo ha guardato poi lo ha passato ai colleghi. hanno aperto il barattolo per vedere il contenuto. anche loro non sapevano che fare per un attimo mi è parso di capire che volevano chiamare la finanza che doveva verificare sul contenuto. quando stavo per dire va be li lascio qui mi hanno anticipato e detto che potevo andare. la prossima volta non li porto, mi comprò un po' di barrette almeno evito la situazione imbarazzante
              consiglio intelligente i tuoi amici

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                è come dire che io parcheggio sempre in divieto di sosta e non ho mai preso la multa, di conseguenza tutti possono tranquillamente parcheggiare in divieto di sosta
                non si sta violando nessuna legge. è questo che concetto che non passa.

ma siccome i controllori fanno il ***** che vogliono, se ti vogliono sequestrare qualcosa che a loro non va bene, lo fanno, indipendentemente dalla legalità della cosa, soprattutto se non vedono tutti i giorni quel tipo di merce.

a me tagliarono un giubbotto salvagente tornando da miami per vedere se ci fosse droga. è legale farlo? no. è illegale portare un salvagente? no, però lo fanno. e manco ti rimborsano.

qui nessuno sta dicendo che non succederà niente con probabilità certa, perché la probabilità certa non ce l'ha neanche il sorgere del sole domani mattina.

però, se permettete, la stragrande maggioranza di chi è intervenuto qui dentro portando testimonianze dirette, ha riportato esperienze analoga alla mia. ora, non vorrà dire niente, ma tant'è.... che almeno la probabilità di sequestro sia inferiore di quella di non sequestro, possiamo essere d'accordo?

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

ho viaggiato per 3 volte a new york, sono stato a barcellona, sono stato a palma di majorca, valencia, londra, praga, washington DC, santiago de compostela e tutte queste volte ho portato gli integratori con me nel bagaglio da stiva..non ho mai avuto problemi ai controlli..alla fine il controllo avviene a random..l'ultima volta al ritorno da new york sono stato fortunato perche davanti a me c'era uno con tipo 3 valigioni pieni con tutta la famiglia, all'improvviso mentre stavamo per uscire, il finanziere proprio sulla porta, ferma al tizio davanti a me, perchè penso che tutte quelle valigie piene potevano risultare "sospettose"..io invece stavo solo con una valigia da stiva e sono andato tranquillo...la tattica è mettersi sempre dietro le persone con tante valigie
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• PerfectLine
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 375
                    • 17
                    • 6
                    • Send PM

Parola chiave -------> controlli random.....

Commenta

Working...
                    X