integratori e aereo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pasto23
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 515
    • 6
    • 0
    • udine
    • Send PM

integratori e aereo

a metà luglio andrò con la mia squadra a fare un trasferta per una partita a cagliari, e vorrei portare con me il multivitaminico che utilizzo giornalmente visto che staremo li qualche giorno, e ciò che utilizzo per la partita, cioè animal pack e jack3d...i controlli per i viaggi in aereo sono molto stretti, non vorrei che le pasticche e la polvere venissero presi pr qualcos'altro o che a semplici controlli non essendo prodotti notificati possare provocare casini vari ecc...cosa/come posso fare?
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

cioè, hai paura di pirtare con te un multivitaminico?! O.o per il Jack potrebbero fare storie ma è difficile!! si tratta sempre e solo di caffeina, arginina ecc...

Commenta

• pasto23
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 515
      • 6
      • 0
      • udine
      • Send PM

ma comunque l'animal e il jacked non sono notificati...comunque la mia paura è che mi fermino ecc, come fanno a sapere loro che è arginina e caffeina?

Commenta

• SRR
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 203
        • 7
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
        ma comunque l'animal e il jacked non sono notificati...comunque la mia paura è che mi fermino ecc, come fanno a sapere loro che è arginina e caffeina?
        Se vuoia andare sul sicuro magari fai un paccocelere e spediscili all'albergo o bed and breakfast in cui vi fermate

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

bhè, mica sono scemi!!! cioè, in parte lo sono, però... c'è scritto sulla confezione!!

Commenta

• Johnson85
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 146
            • 4
            • 0
            • Send PM

a me a bologna hanno fatto problemi per i bcaa. li ho dovuti portare esternamente. per quanto riguarda te il possesso di quelle sostanze non è illegale e certo non devi giustificare perchè lo hai. comunque se vuoi evitare che ti tengano lì per 5 minuti davanti a tutti chiama l'ufficio dogana dell'aeroporto e chiedi il da farsi.

Commenta

• pricolico
              Lacedemone User
              • Sep 2008
              • 5666
              • 294
              • 548
              • Send PM

a metà luglio andrò con la mia squadra a fare un trasferta per una partita a cagliari, e vorrei portare con me il multivitaminico che utilizzo giornalmente visto che staremo li qualche giorno, e ciò che utilizzo per la partita, cioè animal pack e jack3d...i controlli per i viaggi in aereo sono molto stretti, non vorrei che le pasticche e la polvere venissero presi pr qualcos'altro o che a semplici controlli non essendo prodotti notificati possare provocare casini vari ecc...cosa/come posso fare?
              gli integratori alimentari non sono illegali, non è necessario che ne giustifichi il possesso

Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

In valigia (quella che va in stiva) ho portato un barattolo di Twinlab, buste di mesotech, multivitaminico) mai un problema.

Commenta

• kukuzza
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 578
                  • 13
                  • 8
                  • Büsti Gràndi
                  • Send PM

mettili nel bagaglio in stiva e stai tranquillo

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88319
                    • 2,242
                    • 2,997
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Purtroppo dipende sempre da chi incontri, male che vada se ti fanno problemi gli dici : "te li tieni, li fai analizzare o li getti, che ti devo dire...? Sono solo integratori."

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

non portarli nel bagaglio a mano

se è un volo interno i controlli sono pochissimi

Commenta

• PerfectLine
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 375
                        • 17
                        • 6
                        • Send PM

Non portare assolutamente integratori non notificati dal ministero della salute. Se te li controllano devi avere con te la ricetta medica prescritta dal medico di famiglia.
                        Fonte: amico maresciallo di finanza

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

bella cazzata perfect line

(ogni volta lo ripeti e ogni volta sempre la stessa storia)

se io giro con pastiglie di vitamina C comprate all'estero e quindi non notificate, se mi fermano devo avere la ricetta?

andiamo a sequestrare tutte le pastiglie non medicine ai turisti stranieri, dai!

Commenta

• PerfectLine
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 375
                            • 17
                            • 6
                            • Send PM

se io giro con pastiglie di vitamina C comprate all'estero e quindi non notificate, se mi fermano devo avere la ricetta?
                            Esattamente. Hai colpito nel segno.
                            La marijuana e legale in Olanda sotto i 5 grammi circa. Qui la soglia è molto ma molto più bassa e se ti fermano con 5 grammi so cazzi...

Che poi la finanza non andrà a sequestrare le pastiglie di vitamina C di questo puoi esserne sicuro ma solo perchè ci sono cose ben più importanti da fare...

P.S. se lo ripeto è per coerenza e visto che sei preparatissimo in molti ambiti, quando non lo sei non cercare di sopperire a questa mancanza dicendo che gli altri dicono cazzate. A volte può esserci anche qualcuno che la pensa diversamente da te...

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

trovami uno (uno solo in tutta italia, non ti chiedo tanto) che abbia visto sequestrato un barattolo contenente vitamina C in dose minima da 1 grammo

trovamelo e ti darò ragione

e poi, cerchiamo di essere sensati: non vorrai mica paragonare una droga ad una vitamina

dai qui rasentiamo il ridicolo

ho sempre viaggiato con integratori appresso: so di cosa parlo. devi avere la ricetta per COMPRARLO (al massimo, da stato non comunitario o che presenta restrizioni al commercio - vedi alcuni casi UK), non per detenerlo (se il principio attivo è di libera vendita).

anche perché, ti ripeto, se io francese mi compro la mia vitamina C a Parigi e me la porto in vacanza in italia, ti pare che vengano a sequestramela perché non notificata? sono le regole base del commercio.
                              Last edited by PrinceRiky; 02-07-2010, 18:21:54.

Commenta

Working...
                              X