a metà luglio andrò con la mia squadra a fare un trasferta per una partita a cagliari, e vorrei portare con me il multivitaminico che utilizzo giornalmente visto che staremo li qualche giorno, e ciò che utilizzo per la partita, cioè animal pack e jack3d...i controlli per i viaggi in aereo sono molto stretti, non vorrei che le pasticche e la polvere venissero presi pr qualcos'altro o che a semplici controlli non essendo prodotti notificati possare provocare casini vari ecc...cosa/come posso fare?
integratori e aereo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioma comunque l'animal e il jacked non sono notificati...comunque la mia paura è che mi fermino ecc, come fanno a sapere loro che è arginina e caffeina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioma comunque l'animal e il jacked non sono notificati...comunque la mia paura è che mi fermino ecc, come fanno a sapere loro che è arginina e caffeina?c'è scritto sulla confezione!!
Commenta
-
-
a me a bologna hanno fatto problemi per i bcaa. li ho dovuti portare esternamente. per quanto riguarda te il possesso di quelle sostanze non è illegale e certo non devi giustificare perchè lo hai. comunque se vuoi evitare che ti tengano lì per 5 minuti davanti a tutti chiama l'ufficio dogana dell'aeroporto e chiedi il da farsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioa metà luglio andrò con la mia squadra a fare un trasferta per una partita a cagliari, e vorrei portare con me il multivitaminico che utilizzo giornalmente visto che staremo li qualche giorno, e ciò che utilizzo per la partita, cioè animal pack e jack3d...i controlli per i viaggi in aereo sono molto stretti, non vorrei che le pasticche e la polvere venissero presi pr qualcos'altro o che a semplici controlli non essendo prodotti notificati possare provocare casini vari ecc...cosa/come posso fare?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
se io giro con pastiglie di vitamina C comprate all'estero e quindi non notificate, se mi fermano devo avere la ricetta?
La marijuana e legale in Olanda sotto i 5 grammi circa. Qui la soglia è molto ma molto più bassa e se ti fermano con 5 grammi so cazzi...
Che poi la finanza non andrà a sequestrare le pastiglie di vitamina C di questo puoi esserne sicuro ma solo perchè ci sono cose ben più importanti da fare...
P.S. se lo ripeto è per coerenza e visto che sei preparatissimo in molti ambiti, quando non lo sei non cercare di sopperire a questa mancanza dicendo che gli altri dicono cazzate. A volte può esserci anche qualcuno che la pensa diversamente da te...
Commenta
-
-
trovami uno (uno solo in tutta italia, non ti chiedo tanto) che abbia visto sequestrato un barattolo contenente vitamina C in dose minima da 1 grammo
trovamelo e ti darò ragione
e poi, cerchiamo di essere sensati: non vorrai mica paragonare una droga ad una vitamina
dai qui rasentiamo il ridicolo
ho sempre viaggiato con integratori appresso: so di cosa parlo. devi avere la ricetta per COMPRARLO (al massimo, da stato non comunitario o che presenta restrizioni al commercio - vedi alcuni casi UK), non per detenerlo (se il principio attivo è di libera vendita).
anche perché, ti ripeto, se io francese mi compro la mia vitamina C a Parigi e me la porto in vacanza in italia, ti pare che vengano a sequestramela perché non notificata? sono le regole base del commercio.Last edited by PrinceRiky; 02-07-2010, 18:21:54.
Commenta
-
Commenta