Originariamente Scritto da Fabri_78
Visualizza Messaggio
definizione..quali proteine??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OMAR17 Visualizza Messaggiociao ragazzi in palestra da me mi hanno consigliato di abbinare la carnitina con il cla ..sinceramente volevo qualchè consiglio??grzsigpic
Commenta
-
-
Concordo sullo stack. Il CLA è una cosa che potresti fare in maniera indipendente ma ad alto dosaggio, su base continuativa e per un periodo di almeno 6 mesi..altrimenti non credo siano soldi ben spesi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da OMAR17 Visualizza Messaggiociao ragazzi in palestra da me mi hanno consigliato di abbinare la carnitina con il cla ..sinceramente volevo qualchè consiglio??grz
Continua pure in questa discussione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioConcordo sullo stack. Il CLA è una cosa che potresti fare in maniera indipendente ma ad alto dosaggio, su base continuativa e per un periodo di almeno 6 mesi..altrimenti non credo siano soldi ben spesi.
infatti..per risultati tangibili a livello di effettività, il cla deve essere usato per periodi medio lunghi..4-6 mesi..sempre tonalinPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta