ciao ragazzi visto che sto in fase di definizione mi sapreste consigliare delle proteine zero carb e zero grassi..grazie
definizione..quali proteine??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OMAR17 Visualizza Messaggiociao ragazzi visto che sto in fase di definizione mi sapreste consigliare delle proteine zero carb e zero grassi..graziesigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
-
-
Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza MessaggioIo mi sono trovato bene con le Iso 100 della Dymatize! Zero carbo e zero grassi!
Anche le isosensation93 o le Isolyze della Species sono una vera bomba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da super_boy Visualizza MessaggioOttime...consiglio anche io!
Anche le isosensation93 o le Isolyze della Species sono una vera bomba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da super_boy Visualizza MessaggioOttime...consiglio anche io!
Anche le isosensation93 o le Isolyze della Species sono una vera bomba!sigpic
Commenta
-
-
ragazzi un ultimissima cosa poki giorni fa o acquistato la carnitina dell'universal però non so se vanno bene questi dosaggi 1 caps al mattino 15 minuti prima di far colaz poi una 15 minuti prima di pranzo poi unaltra 15 min prima di cenare cosa ne dite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OMAR17 Visualizza Messaggioragazzi un ultimissima cosa poki giorni fa o acquistato la carnitina dell'universal però non so se vanno bene questi dosaggi 1 caps al mattino 15 minuti prima di far colaz poi una 15 minuti prima di pranzo poi unaltra 15 min prima di cenare cosa ne ditesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioASSOLUTAMENTE. Leggerissime,solubilissime e ottimo sapore (sopratutto vanilla-butter peanuts).
GRANDE PALUMBO!
Commenta
-
-
syntrax lemon ice teaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Le Syntrax in estate non hanno rivali..........opinione personale, ma neanche tanto..........
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Se sei nella fase finale del ciclo di definizione ti consiglio di lasciare le pro in polvere solo nel pre nanna per il resto cibi soliti (petto di pollo, tacchino, tonno) anche negli spuntini.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioSe sei nella fase finale del ciclo di definizione ti consiglio di lasciare le pro in polvere solo nel pre nanna per il resto cibi soliti (petto di pollo, tacchino, tonno) anche negli spuntini.
tra pollo, tacchino e tonno è possibile aggiungere fiocchi di latte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioxke?
tra pollo, tacchino e tonno è possibile aggiungere fiocchi di latte?sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
Commenta