sono 178/179cm peso 80kg obbiettivo 85kg(MASSA)
assumere 4cap alkalyn e dose pro+vitargo
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione
Ricordo questa parte del regolamento di sezione (http://www.bodyweb.com/integratori-u...egrazione.html):
4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.
-
-
Originariamente Scritto da Alphard Visualizza MessaggioRicordo questa parte del regolamento di sezione (http://www.bodyweb.com/integratori-u...egrazione.html):
4) Il discorso supplementazione è difficilmente separabile da quello della dieta. Al fine di ottenere consigli più appropriati possibile, sarebbe bene aprire in contemporanea, nella sezione dedicata del Forum, un apposito thread con le caratteristiche dell'alimentazione e riportarlo, tramite link, nel thread di richieste in questa sezione.
Sarebbe bene evitare di inserire i dettagli sulla dieta nei post di apertura, visto che potrebbero dare adito a OT compromettendo la leggibilità dei thread.
Commenta
-
-
questa è la mia dieta: Nuova dieta massa
mi allena con una 3split .e vado una settimana la mattina e una il pomeriggio.(causa lavoro)
volevo sapere :
quando e come è preferibile assumere kre-alkalyn (4-4-4)
-perchè i giorni in cui lavoro la mattina ,faccio colazione alle 6.45 e le 4cap di kre non riesco a prenderle prima perchè non riesco ad alzarmi. Se le assumessi alle 11.00 e dopo 30 min spuntino ,potrebbe andare?
-mentre quando lavoro il pomeriggio 30' prima di colazione 4caps.
BCAA
per quanto rigurda i ramificati della watt 300g vanno bene (5g pre wo 5g during e 5g post),io peso 80kg!sono troppi?(so che si prendono 1g ogni 10di peso corporeo)->però io ne voglio assumere di più del dovuto.
Commenta
-
-
per la crea tamponata attestati sui 4-6gr al giorno, assunzioni suddivise nell'arco della giornata, particolarmente importante la dose del postwo, per i ramificati assumi 2gr/10kgpeso a ridosso dell'allenamento
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioper la crea tamponata attestati sui 4-6gr al giorno, assunzioni suddivise nell'arco della giornata, particolarmente importante la dose del postwo, per i ramificati assumi 2gr/10kgpeso a ridosso dell'allenamento
la kre-alkalyn 6g equivalgono a 8caps ,troppo poca ,già testata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioper i ramificati ne assumerò 5,33g pre,during e post.
la kre-alkalyn 6g equivalgono a 8caps ,troppo poca ,già testata
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggiox vitargo personalmente faccio 50gr post-wo subito con crea tamponata, e dopo 30' minuti 30gr pro
mi trovo bene
Commenta
-
-
se t alleni a metà pom prendi vitargo + whey dopo 20
se t alleni prima d cena, puoi fare vitargo e dopo 20' cena proteica
oppure semplicemente aspettare la cena con carbo+pro se nn è troppo distanteAnd in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggiose t alleni a metà pom prendi vitargo + whey dopo 20
se t alleni prima d cena, puoi fare vitargo e dopo 20' cena proteica
oppure semplicemente aspettare la cena con carbo+pro se nn è troppo distante
perchè nei giorni in cui mi alleno la mattina ,mi sveglio alle 9.30/9.45 (la sera faccio tardi)e finisco di fare colazione alle 10. e in palestra posso starci fino 12.45 poi alle 13.00 mangio perchè dopo vado a lavorare.quando assumere le 4 caps di alcalyn??????????
dopo che assumo 4caps dopo qnt tempo posso mangiare?Last edited by stallon; 07-07-2010, 18:50:30.
Commenta
-
-
giorni on(1)
8:00 colazione
1cap vitamins+10g glutabolic+colazione(vedere dieta)
9:45 pre wo
4cap kre-alkalyn+5g glutabolic
10.00
5g BCAA
During wo
5g BCAA
Post wo
4cap kre-alkalyn+5g Bcaa+5g glutabolic +40g vitargo
12:45 pranzo
spuntino
cena
pre nanna
10g glutabolic
giorni on2
6:45pre colaz
3kre-alkalyn
7:20colazione
10g glutabolic+1cap vitamins+colazione
spuntino 10:30\11:00
pranzo 14:20
16:40 prewo
3kre-alkalyn+5g glutabolic
16:55
5g BCAA
during wo
5g BCAA
post wo
3kre-alkalyn+5gBCaa+5g glutabolic+40g vitargo
cena
pre nanna
10g glutabolic
giorni off
mattina
3kre-alkalyn+10g glutabolic
pomeriggio
3kre-alkalyn
pre nanna
10g glutabolic
ME la correggete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiogiorni on(1)
8:00 colazione
1cap vitamins+5g glutabolic+colazione(vedere dieta)
9:45 pre wo
4cap kre-alkalyn
10.00
5g BCAA
During wo
5g BCAA
Post wo
4cap kre-alkalyn+5g Bcaa+10g glutabolic +40g vitargo
12:45 pranzo
spuntino
cena
pre nanna