Animal Pack e Urina verde :haha:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

è un discorso che va valutato in base alla dieta, quindi quantità di verdura/frutta che assumi, attività lavorativa, attività sportiva...

il vitamins della isatori è un buon prodotto..ma non paragonabile all'animal pak..

i benefici sui multivitaminici possono anche essere visti in qualche modo dall'esterno,
    per esempio minor sensazione doms, miglior recupero muscolare ecc..

ma il vero lavoro lo svolgono all'interno del corpo..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Tesla
      Bodyweb Member
      • Aug 2010
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao a tutti, io uso l'animal da una 30ina di giorni e lo prendo sempre di mattina dopo una ricca colazione, e comunque l'urina ha sempre una tonalità molto piu' fluo rispetto alla norma. ad ogni modo ritengo sia inutile soffermarsi sulla questione della divisione delle 11 pillole, anche perchè altrimenti avrebbero fatto loro un pack con 22 pillole da assumere con i giusti dosaggi suddivisi, nell'arco della giornata!
      Di certo male non fa , e dati i valori di rda, anche prendendolo solo di mattina si rimane stra coperti tutto il giorno.
      Personalmente non credo che esista il prodotto migliore in assoluto, ma quello che fa piu' al caso specifico. Puo' anche andar bene cambiare sempre, l'importante non è la quantità ma la qualità. Quindi se dopo aver fatto un ciclo di animal dovessi decidere di prendere delle "opti vites" della ON, di sicuro prenderei pur sempre un prodotto valido con una diversa funzione ma pur sempre di alto livello.

Commenta

• realista
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 367
        • 5
        • 1
        • Send PM

piu che optivites... meglio i 2 prodotti performax o optimen.... cmq ancora devo usare l'animal che ho ordinato da musclenutrition... x ora sto usando il performax e non è male...

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

capitava anche a me, credo fosse la quantità di vit c

Commenta

Working...