Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Animal Pack e Urina verde :haha:
Collapse
X
-
io ho urina gialla o verde, pur prendendo ON performax..... bho. sigifica che butto via le vitamine? tra un po dovrei iniziare l'animal pak.. ma penso che lo prendero a pranzo.. dato che è i lpasto principale della giornata e pre allenamento. avrie paura che sia inutile usare l'animal di mattina.. o sbaglio?
Commenta
-
-
giusto cosi imho, viene tutto utilizzato meglio, prova e controlla l urina intra e postwo, a me è piu chiara, certo non è come al solito, daltronde il 4500% della dose giornaliera di vitamina b6 è pur sempre il 4500%! neache bolt riesce a metabolizzarlo tutto xDevolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggioio ho urina gialla o verde, pur prendendo ON performax..... bho. sigifica che butto via le vitamine? tra un po dovrei iniziare l'animal pak.. ma penso che lo prendero a pranzo.. dato che è i lpasto principale della giornata e pre allenamento. avrie paura che sia inutile usare l'animal di mattina.. o sbaglio?forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggioè proprio quello il problema.l'animal non si divide.....forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioper dividere intendo dire...metà la mattina metà dopo pranzo come consigliato da alcuni utenti, io ancora lo devo provare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiocmq mi sà che ci rinuncio...ma non per la pipì ma per il prezzo, è comunque sia un multivitaminico non da certo pompaggio o massa.
e già, vitamine,minerali,antiossidanti sono una cosa per i pompati..
mah...che ragionamenti senza senso..
quindi tu prendi gli solo gli integratori che fanno massa o pompaggio...ottimo direi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiocmq mi sà che ci rinuncio...ma non per la pipì ma per il prezzo, è comunque sia un multivitaminico non da certo pompaggio o massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiocmq mi sà che ci rinuncio...ma non per la pipì ma per il prezzo, è comunque sia un multivitaminico non da certo pompaggio o massa.Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioe già, vitamine,minerali,antiossidanti sono una cosa per i pompati..
mah...che ragionamenti senza senso..
quindi tu prendi gli solo gli integratori che fanno massa o pompaggio...ottimo direi..forza e onore!!!
Commenta
-
-
ho capito, ma se il prodotto garantisce dosaggi "ottimali" sicuramente ne influisce anche il prezzo...supradin, multicentrum e simili, li valuto decenti per i bambini, ma non per uno sportivo che dà il sangue sotto i pesi
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioho capito, ma se il prodotto garantisce dosaggi "ottimali" sicuramente ne influisce anche il prezzo...supradin, multicentrum e simili, li valuto decenti per i bambini, ma non per uno sportivo che dà il sangue sotto i pesi
www.bodyweb.com - Vitamine Isatori Vitamins Natural 90 cps
non vanno bene?....sicuramente non avrà lo stesso risultato perchè l'animal sarà + completo ma in fin dei conti quali vantaggi hai avuto? (te lo chiedo perchè non l'ho mai provato)forza e onore!!!
Commenta
-
Commenta