Animal Pack e Urina verde :haha:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riccio84
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 1375
    • 44
    • 0
    • Siena HG
    • Send PM

allora leggendo questo post mi sono fatto un paio di domande e chiedo risposta...
    Premetto che non l'ho mai usato l'animal ma visto che lo consigliano tutti vorrei ordinarlo...da quello che ho capito sono bustine con 11cps diverse come da figura sopra.
    Ho capito che è meglio dividerle tra colazione e pranzo....domande
    1- è indifferente la suddivisione tra colazione e pranzo?....nel senso che se assumo la prima o la seconda capsula o la terza o la quarta insieme è uguale?
    2- io faccio sia palestra che calcio, me lo consigliate uguale?
    forza e onore!!!

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

no. si.

Commenta

• riccio84
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 1375
        • 44
        • 0
        • Siena HG
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        no. si.
        direi che allora lo posso prendere
        forza e onore!!!

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Commenta

• realista
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 367
            • 5
            • 1
            • Send PM

io invece a naso direi proprio che è meglio non dividere le capsule.... scusate ma come si fa a dividere un dosaggio che non è pari tra tutte le capsule? cioè prendi separatamente dopo la pasticca per gl ienzimi digestivi? o tralasci indietro una invece di unaltra?

le vitamine hanno una azione sinergica tra loro... se si compra il pak le 11 vitamine vanno prese tutte insieme... solo vitaKIC su puo suddividere.. in quanto su 5 pasticche tutte e 5 hanno gli stessi principi attivi. quindi puoi razionare le dosi senza creare squilibri.

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

si può chiaramente suddividere, basta non farlo a caso. se non si è esperti si rischia di impiegare male il prodotto.

Commenta

• realista
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 367
                • 5
                • 1
                • Send PM

appunto.. bisogna sapere quale pasticca si mischia adeguatamente con l'altra.... insomma cosa macchinosa e poi a che PRO? si prendon tutte e 11 insieme e via..
                sono indeciso se prendere queste o vitaKic... cmq ancora non capisco perche non posso mandare mex privati..... mi dispiace aggiungere questo OT delel vitakic ma non è che per ogni piccolo dubbio si puo aprire un thread nuovo. e neanche posso chiedere via pm a nessuno.... sono "obbligato" a chiederlo di trafuga ....

Commenta

• Luigi 87
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 8206
                  • 286
                  • 68
                  • Parma
                  • Send PM

Io andrei di ADAM... la Now Foods è affidabilissima, a me ispira più di Muscletech.

L'Adam sarebbero 3 caps/day, ma io ne assumo 2 (mattino-pranzo ON / mattino-sera OFF) che sono già sufficienti

Ovvio, l'Animal Pack è eccezionale ma siamo sicuri di assorbire tutta quella roba?

Altra alternativa che valuto ottima è l'Opti-Men della ON. Con pochi euro in più dell'Adam ti porti a casa 180 caps anzichè 90 dell'adam...
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• riccio84
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2009
                    • 1375
                    • 44
                    • 0
                    • Siena HG
                    • Send PM

si può chiaramente suddividere, basta non farlo a caso. se non si è esperti si rischia di impiegare male il prodotto.
                    io avevo chiesto se suddividere le pasticche va bene in qualsiasi modo....cioè ad esempio mattina a-b-c-d-e-f e dopo pranzo g-h-i-l, io ad esempio non saprei come suddividerle chi mi può dire come fare? se qualcuno lo sà penso sia utile a tutti saperlo
                    prima di comprarlo devo essere sicuro.
                    forza e onore!!!

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

la suddivisione dipende da tante cose. se non hai idea è meglio cominciare prendendo tutto insieme. poi quando sarai un po' più esperto di integrazione, saprai valutare i tuoi obiettivi.

se mi posti la composizione della varie pasticche (non del prodotto completo) ti posso dare delle idee, così ci cominci a ragionare sopra.

Commenta

• riccio84
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 1375
                        • 44
                        • 0
                        • Siena HG
                        • Send PM

la suddivisione dipende da tante cose. se non hai idea è meglio cominciare prendendo tutto insieme. poi quando sarai un po' più esperto di integrazione, saprai valutare i tuoi obiettivi.

se mi posti la composizione della varie pasticche (non del prodotto completo) ti posso dare delle idee, così ci cominci a ragionare sopra.
                        nella pagina precedente un utente ha messo quella figura che spiega bene ogni pasticca cosa contiene....non va bene?
                        io ancora non l'ho comprato quindi non saprei come scriverti il contenuto delle pasticche.
                        forza e onore!!!

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

se non piscio giallo significa che devo assumere più vitamine.
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• paolino87
                            NoPainNoGain
                            • Nov 2008
                            • 4989
                            • 269
                            • 263
                            • Como
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                            se non piscio giallo significa che devo assumere più vitamine.
                            non è detto, dipende anche quanto bevi!

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                              nella pagina precedente un utente ha messo quella figura che spiega bene ogni pasticca cosa contiene....non va bene?
                              io ancora non l'ho comprato quindi non saprei come scriverti il contenuto delle pasticche.
                              per esempio poi assumere il b complex nel pasto prima dell'allenamento o dividere vitamine e minerali in due parti e prenderne uno a colazione e uno a cena o pranzo.

effettivamente non cambia molto. se si fa una colazione ben calorica e ci si allena duro, non vedo vantaggi nella divisione delle assunzioni.

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120676
                                • 3,425
                                • 3,478
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Messaggio di moderazione.

Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
                                appunto.. bisogna sapere quale pasticca si mischia adeguatamente con l'altra.... insomma cosa macchinosa e poi a che PRO? si prendon tutte e 11 insieme e via..
                                sono indeciso se prendere queste o vitaKic... cmq ancora non capisco perche non posso mandare mex privati..... mi dispiace aggiungere questo OT delel vitakic ma non è che per ogni piccolo dubbio si puo aprire un thread nuovo. e neanche posso chiedere via pm a nessuno.... sono "obbligato" a chiederlo di trafuga ....

Per i messaggi privati bisogna leggere il Regolamento: http://www.bodyweb.com/caffetteria/1...i-postare.html dove è spiegato tutto.

Gli OT invece non sono ammessi.
                                Se i dubbi non soddisfatti da un esauriente SEARCH:
                                http://www.bodyweb.com/integratori-u...one-cerca.html si apre un thread.
                                Se sono molti questi dubbi, si cerchi di razionalizzare l'uso del Forum postandoli tutti in un unico topic.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X