Animal Pack e Urina verde :haha:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

scusatemi..non capisco il problema della suddivisione...visto che in entrambi le assunzioni, l'assimilazione è uguale, quale è il problema di prendere 6 a colazione e 5 a pranzo? non cè differenza..non è che a colazione assimili ti piu una cosa contenuta in una capsula mentre a pranzo ne assimili meglio un altra..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• andrea3485
      Bodyweb Senior
      • Nov 2009
      • 2103
      • 244
      • 182
      • Verona!!!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      scusatemi..non capisco il problema della suddivisione...visto che in entrambi le assunzioni, l'assimilazione è uguale, quale è il problema di prendere 6 a colazione e 5 a pranzo? non cè differenza..non è che a colazione assimili ti piu una cosa contenuta in una capsula mentre a pranzo ne assimili meglio un altra..
      Dai però non tiriamola troppo lunga ragazzi..ci perdiamo in un bicchiere d'acqua..

Se dividi l'animal in 6 mattina e 5 pomeriggio non ottieni nulla..la vitamina B ad esempio è tutta in una capsula..se la prendi la mattina la prendi in un colpo..il problema è il dosaggio delle singole vitamine, non il fatto che si assumano piu vitamine in una assunzione.

Se ho il 5000% di vita B ad esempio e non spezzo la pastiglia non adrò a dividerla..

Il vitakic come molti altri multi hanno la stessa quantità di tutte le vitamine in ogni cps ed in questo modo è possibile fare delle assunzioni lungo la giornata.
      sigpic

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        Si ok, ma quello che non capisco è che se una cps contiene 2x gr di vitamina A (per es.) ed il tuo corpo riesce solo ad assimilarne x, se tu suddividi le cps (6+5) il contenuto della cps non varia ed il problema d'assimilazione della vit.A rimane

Commenta

• hollywoodundead
          Banned
          • Oct 2008
          • 1423
          • 54
          • 28
          • Torino
          • Send PM

La pisciatina radioattiva dipende da tanti fattori nn solo dal dosaggio alto del multi in se.Per farti un esempio,se sei in un periodo di infortunio in cui nn ti alleni per nulla, espellerai piu sostanze del solito.Per esperienza vi consiglio di usare la dose di rda consigliata sul multi pre e post wo mentre a colazione,pranzo e cena una quantità minore.La quantità esatta nn ve la so dire xchè nn ricordo grossomodo i valori dell'animalpack e nn ho tempo di cercarli,imho fate un po di esperienza.Se espellete troppe sostanze buttate via i soldi ma nn siete sicuri che il corpo abbia preso cio di cui aveva bisogno,se l'urina ha una colore trasparente ci risparmiate ma nn è detto che il corpo abbia preso tutto cio di cui aveva bisogno; qnd una via di mezzo è la migliore soluzione.il multivitaminico va preso in cosiderazione dell'attività fisica che avete intenzione di fare o che avete gia fatto,se dovete guardarvi la televisione per il campionato di calcio o stare a casa per mezza giornata senza fare niente di eclatante nn ha senso prendere una o due capsule tanto per stare "sicuri".

p.s: imho sconsiglio vivamente l'animalpack,primo per il costo,secondo perchè ha alcune vitamine divise per capsule apparte,alla fine diventa un lavoro far quadrare tutto e suddividerne le quantità.
          Last edited by hollywoodundead; 05-07-2010, 15:25:01.

Commenta

• mr oat
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

se il dosaggio per esempio della vit c è 1gr al giorno, e per esempio assumo delle capsule di animal pak con 400mg di vit c a colazione, mentre a pranzo ne assumo altre capsule sempre di animal pak con 600mg, a fine giornata è la stessa cosa..

Commenta

• longa83
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2005
              • 314
              • 13
              • 0
              • Imola
              • Send PM

oggi ho provato a segare a metà le caps dell'animal pack... risultato la mattina pisciatina fosforescente e il pomeriggio pisciata color proiettile tracciante notturno. mmm
              anche a metà comunque sono dosi di vitamine troppo alte a quanto pare.
              per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• mr oat
                • Sep 2008
                • 13799
                • 790
                • 794
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
                oggi ho provato a segare a metà le caps dell'animal pack... risultato la mattina pisciatina fosforescente e il pomeriggio pisciata color proiettile tracciante notturno. mmm

perchè l'hai segata? cosa cambia se assumi un tipo di capsula a colazione e un altro tipo di capsula a pranzo? è questo che non capisco..

Commenta

• pricolico
                  Lacedemone User
                  • Sep 2008
                  • 5666
                  • 294
                  • 548
                  • Send PM

Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio

Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• longa83
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2005
                    • 314
                    • 13
                    • 0
                    • Imola
                    • Send PM

Perche' a quanto ho capito i componenti non sono suddivisi equamente in tutte le caps ma una capsula contiene gli aminoacidi, una la vitamina c etc. Per questo ho pensato che forse assumendo le quantita' diluite in 2 assunzioni ci fosse migliore assimilazione. Ma evidentemente mi sbaglio?
                    per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

Commenta

• pricolico
                      Lacedemone User
                      • Sep 2008
                      • 5666
                      • 294
                      • 548
                      • Send PM

il discorso è: se acquisti un prodotto come l'Animal pack che senso ha dividere le assunzioni? tanto vale assumere un prodotto dal profilo + basso.........non credi?

Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Fabri_78
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 763
                        • 30
                        • 3
                        • Novara
                        • Send PM

Io ho eliminato L'animal pack perchè nn mi ha dato nessun risultato nel senso che a parte la pisciata iper mega radioattiva nn ho visto risultati migliori comparato ad un multi a più baso dosaggio. Forse ne trarrano beneficio i bestioni da 130kg ma un ragazzo robusto di 80-90kg penso proprio di no. l'Anavite Gaspari, l'Adam e l'orang Triad sono decisamente superiori e molto più assimilabili.
                        sigpic
                        If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• longa83
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2005
                          • 314
                          • 13
                          • 0
                          • Imola
                          • Send PM

Le assunzioni le dividi ma all'interno dello stesso giorno per ovviare al problema della saturazione. E' come dire prendo 2 volte al giorno le whey al posto di farmi un solo shaker da 80g che probabilmente piscerei per la meta'. Cma esperimento fallito anche cosi. Terminato il barattolo comprero' altro.

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

boh forse così è più chiaro

Uploaded with ImageShack.us

indi per cui, se fai 5 e 6 comunque pisci al fluoro, perchè la vitamina b te la prendi in una botta sola

dividere 11 pillole la mattina quando ho 35 secondi per farmi la barba e uscire di casa è un po' problematico..

penso che quando finisco sto barattolo passerò ad altra roba, tipo quella consigliata da fabri o il vitakic non so
                            Last edited by sv4; 06-07-2010, 22:56:28.
                            .

Commenta

• hollywoodundead
                              Banned
                              • Oct 2008
                              • 1423
                              • 54
                              • 28
                              • Torino
                              • Send PM

L'animal pack è un integratore pensato per atleti avanzati,sopratutto in america,gente che nn si fa problemi di soldi e pretende di avere una qualità del prodotto leggermente superiore.

Commenta

• realista
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 367
                                • 5
                                • 1
                                • Send PM

quindi secondo te animal pak.. come vitakic sono prodotti quasi inutili x noi comuni mortali che facciamo bb normalmente? anzi... potrebbe fare anche male un accumulo di troppe vitamine se non si fa TANTO allenamento? stavo pensando di prender uno di qst 2 prodotti... ma devo pensarci!

Commenta

Working...
                                X