Annuncio

Collapse
No announcement yet.

taurina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    taurina

    io faccio un 'integrazione per definizione e prendo carnitina, termogenico, acido alfa lipoico, e gli omega 3/6/9... vorrei aggiungere la turina.... voi che mi consigliate? soprattutto quante capsule da 500mg devo prendere al giorno e in che parte della giornata? grazie

    #2
    A parte il fatto che la trovo inutile in un contesto di definizione, la trovo pressochè inutile in generale come integratore.

    Diventa necessaria solo in rarissimi contesti che non è possibile trattare da regolamento.

    SO...i'd suggest to save your money 4 somethin' more useful
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da magrini Visualizza Messaggio
      io faccio un 'integrazione per definizione e prendo carnitina, termogenico, acido alfa lipoico, e gli omega 3/6/9... vorrei aggiungere la turina.... voi che mi consigliate? soprattutto quante capsule da 500mg devo prendere al giorno e in che parte della giornata? grazie
      in qualsiasi momento, io la prendo al mattino insieme alla crea.
      Meglio se presa prima dello sforzo.
      E antiossidante, energetico ed ha un'ottima azione rilassante.
      Uno dei migliori integratori abbia mai provato
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #4
        porca trota!! a me ha provocato solo diarrea!!

        ne parlano tuttti bene cmq...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          in qualsiasi momento, io la prendo al mattino insieme alla crea.
          Meglio se presa prima dello sforzo.
          E antiossidante, energetico ed ha un'ottima azione rilassante.
          Uno dei migliori integratori abbia mai provato
          quale delle due?

          Ho letto qualche articolo dove dimostravano che l'effetto eccitante di maggior veglia delle bevande energetiche non è minimamente imputabile alla taurina, bensì è da attribuire solamente alla caffeina (vedi red bull).

          Detto questo, se ti trovi bene sono contento...personalmente non la promuovo
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            quale delle due?

            Ho letto qualche articolo dove dimostravano che l'effetto eccitante di maggior veglia delle bevande energetiche non è minimamente imputabile alla taurina, bensì è da attribuire solamente alla caffeina (vedi red bull).

            Detto questo, se ti trovi bene sono contento...personalmente non la promuovo
            entrambi gli effetti.
            Presa in buone quantità, la bota energetica la senti, non eccitante tipo caffè, ma maggiore vitalità.
            Alla lunga (1 settimana?) inizi a sentirti più rilassato.

            Per non parlare degli effetti sulle erezioni

            Capisco che non su tutti sortisce gli stessie effetti (comprensibile), ma per me uno dei migliori integratori
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta


              #7
              Si si..è un campo estremamente soggettivo. Io ho riportato il mio feedback e quello delle persone che alleno.

              Ad esempio concordo sulla rilassatezza, vitalità effetto zero...io però fai conto che stavo sui 5 g die

              Variabilità sul fattore sessuale anche lì zero.

              Cmq grazie del feedback.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎