Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultimo mese di thermogenico quale è il migliore tra questi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ultimo mese di thermogenico quale è il migliore tra questi??

    Dopo aver usato l animal cuts con scarsi risultati vorrei cambiare thermogenico...tra questi quale ha piu feedback positivi???
    ATRO-PHEX
    MITOTROPIN
    HYDROXYCUT HARDCORE X
    LIPO 6X
    TAKE OFF
    XENADRINE RFA-X
    L'anno scorso ho usato hydroxy cut per tre mesi ma poi fu ritirato dal commerccio perchè tossico!!!!con un po di paura adesso cerco qualcosaltro...

    #2
    uno che non hai scritto... oxy elite pro

    prendi 2 caps la mattina appena sveglio e 1 caps dopo 6-8 ore.

    in alternativa ti consiglierei lipo 6 black.
    per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
      Dopo aver usato l animal cuts con scarsi risultati vorrei cambiare thermogenico...tra questi quale ha piu feedback positivi???
      ATRO-PHEX
      MITOTROPIN
      HYDROXYCUT HARDCORE X
      LIPO 6X
      TAKE OFF
      XENADRINE RFA-X
      L'anno scorso ho usato hydroxy cut per tre mesi ma poi fu ritirato dal commerccio perchè tossico!!!!con un po di paura adesso cerco qualcosaltro...
      Se non hai riscontrato risultati il problema sarà dovuto ad altro: dieta, allenamento??

      Commenta


        #4
        [quote=paolino87;6140953]Se non hai riscontrato risultati il problema sarà dovuto ad altro: dieta, allenamento??[/quote

        non credo sia la dieta o l allenamento mi aspettavo molto di piu in confronto a qualche thermogenico tipo stacker o mxls7 che ho usato in passato sembrava piu un diuretico che un thermo

        Commenta


          #5
          e non c e l ha il mio fornitore oxy elite e il lipo6 black

          Commenta


            #6
            puoi comprarlo qui su www.bodyweb.com o su * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2010 * .

            se fai un ordine un po "sostanzioso" puoi avere dei bei sconti. tra l'altro la spedizione è iper veloce, se ordini oggi arriva domani.

            i due prodotti in questione sono solo per il mercato europeo, x quello il tuo fornitore non li ha.
            per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
              puoi comprarlo qui su www.bodyweb.com o su * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2010 * .

              se fai un ordine un po "sostanzioso" puoi avere dei bei sconti. tra l'altro la spedizione è iper veloce, se ordini oggi arriva domani.

              i due prodotti in questione sono solo per il mercato europeo, x quello il tuo fornitore non li ha.

              se ti dico che l animal cuts lo pago 3 volte di meno di quei siti...

              Commenta


                #8
                ma come dici tu non vale un *****...

                quindi scegli, trangugiare pillole di sali da bagno o qualcosa di più serio che però ha il suo costo.

                cmq ho detto apposta che se fai un ordine un po "grosso" i prezzi sono competitivi.
                poi insomma non devo dirti io dove puoi anche cercare integratori del mercato europeo. aguzza l'ingegno!
                per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

                Commenta


                  #9
                  Messaggio di moderazione.

                  Atteniamoci solo all'oggetto della discussione, che non è il costo.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
                    Dopo aver usato l animal cuts con scarsi risultati vorrei cambiare thermogenico...tra questi quale ha piu feedback positivi???
                    ATRO-PHEX
                    MITOTROPIN
                    HYDROXYCUT HARDCORE X
                    LIPO 6X
                    TAKE OFF
                    XENADRINE RFA-X
                    L'anno scorso ho usato hydroxy cut per tre mesi ma poi fu ritirato dal commerccio perchè tossico!!!!con un po di paura adesso cerco qualcosaltro...
                    Non esiste un termogenico MIGLIORE.Esiste una gamma di termogenici di ultima generezione,che poi sono quelli che ti stanno consigliando.Ma i prodotti vanno testati su se stessi per poter dire qualcosa.Esmpio: il lipo 6 black,termogenico tra i più osannati,ha sortito feed estremamente negativi anche da parte di eminenti ed espertissimi utenti del forum.Su di me ha avuto effetti sicuramente di gran lunga superiori lo stack alc+caffeina+tirosina.E' tutto ESTREMAMENTE soggettivo.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                      Non esiste un termogenico MIGLIORE.Esiste una gamma di termogenici di ultima generezione,che poi sono quelli che ti stanno consigliando.Ma i prodotti vanno testati su se stessi per poter dire qualcosa.Esmpio: il lipo 6 black,termogenico tra i più osannati,ha sortito feed estremamente negativi anche da parte di eminenti ed espertissimi utenti del forum.Su di me ha avuto effetti sicuramente di gran lunga superiori lo stack alc+caffeina+tirosina.E' tutto ESTREMAMENTE soggettivo.
                      hai ragione infatti l animal cuts mi ha deluso e ci sono persone che dicono che è il top...comunque preferisco comprare dove so io....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎