Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nitrix e brufoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nitrix e brufoli

    ciao a tutti
    uso Nitrix da una 20ina di giorni
    da circa lo stesso tempo ho un aumento consistente di brufoletti sul viso
    petto e schiena.....
    è un caso o è riconducibile al nitrix??
    p.s. prendo solo Nitrix e le solite whey ON

    #2
    Anch'io è un paio di settimane che ho iniziato col Nitrix e sul viso i brufoletti aumentano!!
    ................

    Commenta


      #3
      inquietante... e che invece siano le proteine? un alta assunzione di proteine dovrebbe affaticare il fegato e i reni, se sei predisposto potrebbe anche essere quello forse più del nitrix.
      per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
        inquietante... e che invece siano le proteine? un alta assunzione di proteine dovrebbe affaticare il fegato e i reni, se sei predisposto potrebbe anche essere quello forse più del nitrix.
        Quoto!
        Infatti a "lungo andare" (caso personale) le proteine mi hanno dato qualche problema di brufoli sulla schiena e sulle gambe... Ma è del tutto normale per il motivo sovra descritto
        sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

        FOLLOW ME!

        quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

        Commenta


          #5
          io sono pieno nella schiena ultimamente..una cosa abbastanza preoccupante a mio parere...sto assumendo nitrix anche io da 2 settimane e noto un aumento nella schiena e nelle spalle..in faccia no...
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #6
            sarà il testo che aumenta x il continuo uso giornaliero di arginina nulla di rilevante
            go hard or go home

            Commenta


              #7
              io ho sospeso intanto.....vediamo

              Commenta


                #8
                ma che reni e fegato mica mangiate 600gr di proteine al giorno

                il problema è che se vi allenate pesante e mangiate tanto aumentano anche le tossine prodotte perché il metabolismo accelera

                bevete sempre tanto, fate CARDIO, e lavatevi spesso.

                Commenta


                  #9
                  ma che reni e fegato mica mangiate 600gr di proteine al giorno

                  il problema è che se vi allenate pesante e mangiate tanto aumentano anche le tossine prodotte perché il metabolismo accelera

                  bevete sempre tanto, fate CARDIO, e lavatevi spesso.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    ma che reni e fegato mica mangiate 600gr di proteine al giorno

                    il problema è che se vi allenate pesante e mangiate tanto aumentano anche le tossine prodotte perché il metabolismo accelera

                    bevete sempre tanto, fate CARDIO, e lavatevi spesso.
                    Ahahahahah.. come a dire: c'avete i brufoli perché non vi lavate abbastanza, zingari!
                    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                    Diario89Diario

                    Commenta


                      #11
                      no però è ovvio che bisogna tenere la pelle più pulita quando si è sportivi e bisogna sudare per espellere le tossine, ergo siccome la sauna d'estate non è il massimo, un po' di cardio la mattina o la sera fa molto bene.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        no però è ovvio che bisogna tenere la pelle più pulita quando si è sportivi e bisogna sudare per espellere le tossine, ergo siccome la sauna d'estate non è il massimo, un po' di cardio la mattina o la sera fa molto bene.
                        nella mia palestra c'è un caldo allucinante..infatti sudo parecchio, solo che non noto miglioramenti,anzi...
                        ora vediamo quando finisco il ciclo di nitrix
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                          ma che reni e fegato mica mangiate 600gr di proteine al giorno

                          il problema è che se vi allenate pesante e mangiate tanto aumentano anche le tossine prodotte perché il metabolismo accelera

                          bevete sempre tanto, fate CARDIO, e lavatevi spesso.
                          Concordo...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                            nella mia palestra c'è un caldo allucinante..infatti sudo parecchio, solo che non noto miglioramenti,anzi...
                            ora vediamo quando finisco il ciclo di nitrix
                            se la pelle non è ben pulita fa peggio

                            compra una spazzola da doccia con setole naturali abbastanza rigide, spargici sopra del sapone allo zolfo (che trovi in farmacia o erboristeria o alcuni supermercati di solito in forma di saponetta) e dattelo dappertutto, soprattutto nei punti in cui c'è più sebo e spingendo e grattando per bene anche facendo arrossare appena la zona (fa solo bene aiuta la circolazione).

                            fatti una doccia anche prima di allenarti, strofinando bene ovunque con la spazzola, così la pelle può traspirare ed espellere tutto il necessario.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              no però è ovvio che bisogna tenere la pelle più pulita quando si è sportivi e bisogna sudare per espellere le tossine, ergo siccome la sauna d'estate non è il massimo, un po' di cardio la mattina o la sera fa molto bene.
                              Se ci fosse una competizione di sudore sarei campione Mondiale...però devo dire che anche io ho avuto una leggera comparsa di brufoli sulla spalle non tanto sulla schiena e qualcuna sul polpaccio... eppure corro 30 minuti al giorno uno si e uno no e quando mi alleno non immaginate i litri di sudore che butto...
                              sigpic

                              Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
                              I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎