ZMA e divento come Levrone, Flex, Arnold,ecc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandal
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 674
    • 1
    • 0
    • other side of the moon
    • Send PM

    ZMA e divento come Levrone, Flex, Arnold,ecc

    Vado contro il pensiero comune!

    Da sempre zinco e magnesio si sono presi in multivitaminici, in energetici, in proteine e tanti altri.

    Perchè adesso dovrebbe fare miracoli?

    Io credo che sia solo veramente pubblicità e basta ( e detto da uno che fa pubblicità .... ) a vantaggio delle ditte.

    Non che sia contro una o l'altra ditta ( NESSUNA ), ma per me è una bufala!

  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    Premettendo che nessun integratore faccia miracoli, lo ZMA può essere una buona cartuccia da sparare che in un contesto di dieta ed allenamento ottimale può fare delle differenze (ma niente miracoli!!!):
    ZMA leggi lo studio...


    bye

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta

    • Gandal
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 674
      • 1
      • 0
      • other side of the moon
      • Send PM

      #3
      Non è mia intenzione discutere uno valido come NaturalMan , ma per quanto riguarda gli studi, mi ricordano quelli che sostenevano la stessa cosa per il FIENO GRECO.
      E quelli del lievito di birra? e quelli delle germe di grano? ecc.ecc.

      Commenta

      • NaturalMan
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 5231
        • 7
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        Non per innescare una polemica ma esistono studi e studi ... quelli effettuati in vitro quelli su animali, quelli su persone malate quelli su persone sane qualli su atleti ... quando esisterà uno studio che smentirà quello che oggi si conosce allora si potrà dire nn serviva a nulla ma per il fieno greco, il tribulus esitono studi che sono stati manipolati ... sono state riportate mezze verità cos' come succede per altri prodotti vedi ecdisterone, proormoni ecc... per il germe di grano e il lievito di birra sono degli ottimi prodotti...

        In realtà quello che si deve rimproverare è il modo in cui vengono presentati gli integratori, spesso paragonati a farmaci e pubblicizzati come panacee per tutti i mali... non sono miracolosi ma solo supplementi!!!!
        ...per il germe di grano a breve scriverò un articoletto .
        Lo ZMA nn è essenziale ma sicuramente nn sono soldi buttati come il tribulus o androstenedione...

        Bye

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta

        • Gandal
          Bodyweb Member
          • Jan 2002
          • 674
          • 1
          • 0
          • other side of the moon
          • Send PM

          #5
          Originally posted by NaturalMan
          Non per innescare una polemica ma esistono studi e studi ... quelli effettuati in vitro quelli su animali, quelli su persone malate quelli su persone sane qualli su atleti ... quando esisterà uno studio che smentirà quello che oggi si conosce allora si potrà dire nn serviva a nulla ma per il fieno greco, il tribulus esitono studi che sono stati manipolati ... sono state riportate mezze verità cos' come succede per altri prodotti vedi ecdisterone, proormoni ecc... per il germe di grano e il lievito di birra sono degli ottimi prodotti...
          infatti è quello che penso anch'io


          In realtà quello che si deve rimproverare è il modo in cui vengono presentati gli integratori, spesso paragonati a farmaci e pubblicizzati come panacee per tutti i mali... non sono miracolosi ma solo supplementi!!!!
          concordo pienamente

          ...per il germe di grano a breve scriverò un articoletto .
          non dimenticare il lievito di birra

          Lo ZMA nn è essenziale ma sicuramente nn sono soldi buttati come il tribulus o androstenedione...
          dell'andro non so, non parlo, ma forse il tribulus non è così male (altrimenti perchè volevano vietarlo???)

          Commenta

          • Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87935
            • 2,140
            • 2,712
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

            #6
            Re: ZMA e divento come Levrone, Flex, Arnold,ecc

            Originally posted by Doc_KSR
            Vado contro il pensiero comune!

            Da sempre zinco e magnesio si sono presi in multivitaminici, in energetici, in proteine e tanti altri.

            Perchè adesso dovrebbe fare miracoli?

            Io credo che sia solo veramente pubblicità e basta ( e detto da uno che fa pubblicità .... ) a vantaggio delle ditte.

            Non che sia contro una o l'altra ditta ( NESSUNA ), ma per me è una bufala!

            Scusa la cattiveria della domanda : Ma la tua ditta lo produce lo ZMA ??



            Commenta

            • Gandal
              Bodyweb Member
              • Jan 2002
              • 674
              • 1
              • 0
              • other side of the moon
              • Send PM

              #7
              Re: Re: ZMA e divento come Levrone, Flex, Arnold,ecc

              Originally posted by Sergio


              Scusa la cattiveria della domanda : Ma la tua ditta lo produce lo ZMA ??
              Lo sapevo che qualcuno prima o poi usciva con questa domanda.

              Uno non può avere un pensiero onesto e deve essere subito accusato.

              Se io non credo allo ZMA, secondo te, posso venderlo?

              Ma credi per davvero che se fossi solo uno sporco commerciante non possa inventarmi un mix di zinco e magnesio e metterlo in capsule e chiamrlo ZMA? ma credi che la D+F KSR sia come la panetteria sotto casa? da 2 settimane a questa parte USL ci ha autorizzato un nuovo stabilimento che non ha molto da invidiare ad altri.

              Quindi se dico che lo ZMA è una bufala, lo dico perchè ci credo

              Commenta

              • Will
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 1170
                • 1
                • 0
                • Forlì
                • Send PM

                #8
                Io l'ho provato e mi sono trovato bene, come dice NM non fa miracoli ma ti da una leggera carica in più, per capirci non butti su kg come se usassi del testo però un 5-10% in più te lo può dare tranquillamente

                Commenta

                • Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

                  #9
                  Io dico la mia...

                  Con Zma mi sono sempre trovato bene e con le plico ho registrato un buon aumento di massa magra.

                  Il tribuluso l'ho provato e riprovato (marche italiane, straniere, prep galeniche) E ZERO ASSOLUTO!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  • Guru
                    Personal Petting Trainer
                    • Jun 2000
                    • 9273
                    • 16
                    • 0
                    • Himalaya
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Body80
                    Io dico la mia...

                    Con Zma mi sono sempre trovato bene e con le plico ho registrato un buon aumento di massa magra.

                    Il tribuluso l'ho provato e riprovato (marche italiane, straniere, prep galeniche) E ZERO ASSOLUTO!
                    Confermo, anche se il tribulus non l'ho mai usato, visto che a priori mi sembrava uno spreco di soldi.
                    Bye.

                    Commenta

                    • Bartolo76
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2001
                      • 1559
                      • 1
                      • 0
                      • Rimini
                      • Send PM

                      #11
                      Io lo ZMA l'ho provato nella versione casalinga e su di me ha fatto effetto. Certo non è un aas... ma quale integratore lo è??

                      Commenta

                      • Will
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 1170
                        • 1
                        • 0
                        • Forlì
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Bartolo76
                        Io lo ZMA l'ho provato nella versione casalinga e su di me ha fatto effetto. Certo non è un aas... ma quale integratore lo è??
                        la creatina

                        Commenta

                        • calimero
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2001
                          • 408
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Su mia esperienza personale:
                          Tribulus: risultati zero.
                          ZMA: buoni risultati, per quello che può dare un integratore (anche se è da poco che lo uso)

                          Commenta

                          • Gandal
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2002
                            • 674
                            • 1
                            • 0
                            • other side of the moon
                            • Send PM

                            #14
                            Tribulus - ( tra l'altro, noi non lo vendiamo )

                            Se non funziona, perchè allora volevano vietarlo come doping?

                            ZMA -

                            Gli amici della Genesis mi hanno inviato uno studio fatto da loro dai risultati molto promettenti. A quanto pare loro hanno un sistema diverso dal solito. Probabilmente funziona in quanto molecola.

                            Ma invece la semplice unione di zinco e magnesio torno a ripetere che, secondo me, non è nulla di speciale.

                            Dello zinco già la UI ne parlava circa 10 anni fa come un superintegratore per il BB. Del magnesio, e del suo rapporto con il potassio, se ne parla da sempre (vedi un certo prodotto in bustine).

                            Mi pare nulla di nuovo sotto il sole.

                            E il famoso Vanadil solfato che sembrava 10000 volte meglio di qualunque cosa, che fine a fatto ?

                            PS : partendo poi dal fatto che della UI (Ultimate Italia) non mi frega nulla, ma perchè quello che dicevano loro 10 anni fa erano cretinate e poi oggi invece la si pensa in modo diverso?

                            La UI 10 anni fa parlava bene dello Zinco e molti dicevano che erano tutte boiate.
                            La UI 12 anni fa vendeva il colostro e 4/5 anni fa tutti lo cercavano.
                            La UI 8 anni fa parlava di preormoni e oggi mi embrano abbastanza ricercati.
                            L UI circa 8 anni fa ha prodotto Herba Mix con MA HUANG e adesso mi pare che ci sia qualche interesse
                            La UI circa 10 anni fa vendeva già le aiero del latte - mi pare abbiano dovuto poi smettere di produrle perchè non interesavano al pubblico - ed ora tutti solo siero

                            Non voglio andare avanti così a lungo in questa celebrazione della UI ( poi detta da me....), ma mi chiedo:
                            per sapere quello che si venderà fra 10 anni, devo vedere cosa non piace della UI adesso?

                            Commenta

                            • NaturalMan
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2001
                              • 5231
                              • 7
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

                              #15


                              e quindi concludendo ke vuoi dire?
                              il Vanadil della Ui nn ha fatto eco (se nn per al Ministero della Sanità per esere superdosato=tossico infatti è stato riformulato ) perkè funziona meglio in lavanderia che negli esseri umani...

                              Sul colostro no comment anche se da quello che leggevo negli articoli di Di Pasquale e Jerry sembrerebbe una boiata..

                              Il tribulus = doping ma dove hai letto questa notizia, sono molto curioso di leggere l'articolo...

                              La UI come del resto le altre ditte italiane scopiazzano un pò ( ed è purtroppo necessario per carenza di ricerche scientifiche made in ITALY) dai prodotti starnieri ecco che quello che per USA è una novità oggi in Italia lo sarà tra 10 anni ma ciò nn vuol dire che sia oro colato... la ricerca scientifica va avanti e gli unici integratori che reggono da decenni sono i BCAA e la creatina... questi nn possono essere messi in discussione perchè ampiamente sviscerati da centinaia di studi scientifici ma la sorpresa potrebbe spuntar fuori tra qualche anno... mai dire mai ...

                              Bye

                              P.S.
                              e poi detto sinceramente per trovare un super integratore è sufficiente guardarcio intorno e trasformare i macro nutrienti e microelementi presenti nel CIBO in integratori!
                              Abbiamo sempre assunto zinco, magnesio, bcaa, ecc attreverso il cibo

                              -LOTTA AL DOPING-
                              www.naturalmanbb.com
                              naturalman_@hotmail.com
                              dott_peppe@hotmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X