Piccolo consiglio estivo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • packito84
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 67
    • 2
    • 0
    • Nord Africa :-)
    • Send PM

    Piccolo consiglio estivo...

    Ciao Ragazzi, è da 4 anni che mi laleno ma solo quest'ultimo anno ho assunto integratori insieme alla mia dieta.
    Quest'inverno ho integrato al meglio e a casa non mi è rimasto niente.
    Adesso vorrei un consiglio per l'estate, cosa posso comprare visto che mi alleno pure luglio e agosto?
    sono 180cm per 78 kg

    Vorrei optare per delle proteine tipo delle whey iso sensation 93 e assumere solo postworkout oppure anche a colazione ??
    Poi cosa potrei usare per il periodo estivo ?
    Prenanna? Tribulus, zma o cosa ?

    Attendo i vostri consigli
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da packito84 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, è da 4 anni che mi laleno ma solo quest'ultimo anno ho assunto integratori insieme alla mia dieta.
    Quest'inverno ho integrato al meglio e a casa non mi è rimasto niente.
    Adesso vorrei un consiglio per l'estate, cosa posso comprare visto che mi alleno pure luglio e agosto?
    sono 180cm per 78 kg

    Vorrei optare per delle proteine tipo delle whey iso sensation 93 e assumere solo postworkout oppure anche a colazione ??
    Poi cosa potrei usare per il periodo estivo ?
    Prenanna? Tribulus, zma o cosa ?

    Attendo i vostri consigli
    Perchè, a colazione hanno controindicazioni?Anche negli spuntini, se non preferisci cibo solido
    sigpic

    Commenta

    • packito84
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 67
      • 2
      • 0
      • Nord Africa :-)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      Perchè, a colazione hanno controindicazioni?Anche negli spuntini, se non preferisci cibo solido
      Grazie mille... posso integrare queste proteine con l'alcar della san e fare dei cicli per 2 mesi estivi???

      Cosa mi dite? Devo aggiungere pure qualcosa prenanna oppure va bene così?
      Last edited by packito84; 30-06-2010, 16:59:28.

      Commenta

      • pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da packito84 Visualizza Messaggio
        Ciao Ragazzi, è da 4 anni che mi laleno ma solo quest'ultimo anno ho assunto integratori insieme alla mia dieta.
        Quest'inverno ho integrato al meglio e a casa non mi è rimasto niente.
        Adesso vorrei un consiglio per l'estate, cosa posso comprare visto che mi alleno pure luglio e agosto?
        sono 180cm per 78 kg

        Vorrei optare per delle proteine tipo delle whey iso sensation 93 e assumere solo postworkout oppure anche a colazione ??
        Poi cosa potrei usare per il periodo estivo ?
        Prenanna? Tribulus, zma o cosa ?

        Attendo i vostri consigli
        in questi mesi estivi vuoi insistere sulla massa (spero di si visto il tuo peso) o tendere ad asciugarti? I casi sono opposti, i piani integrativi che ne derivano pure.........

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          in questi mesi estivi vuoi insistere sulla massa (spero di si visto il tuo peso) o tendere ad asciugarti? I casi sono opposti, i piani integrativi che ne derivano pure.........
          Dovessi puntare qualcosa sul suo intento, lo farei su questa opzione
          sigpic

          Commenta

          • packito84
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 67
            • 2
            • 0
            • Nord Africa :-)
            • Send PM

            #6
            pricolino in effetti non so se poter continuare con la massa oppure definirmi un po .... mi trovo in una via di mezzo ma ho preso ieri anche in vista dell'inverno 3 prodotti da sergio:

            Nitrix
            Bcaa
            Iso sensation da 2 e rotti kg

            Visto che comunque per me massa o definizione in questi 2 mesi non cambiano molto anche se come detto sarei più felice a definire e pompare un po come mi consigli di usare questi 3 prodotti nelle giuste dosi?
            La mia dieta naturalmente ha un ruolo principale ma vorrei assumere 2 misurini di proteine al giorno magari negli spuntini e bcaa pre e post wo e infine non so il nitrix anche se ho letto qualche discussione e mi pare di aver capito 3 pillole 3 volte al giorno a stomaco vuoto pre-colazione, pre-pranzo e pre-cena!
            Che ne dici?!

            Commenta

            • hostel
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 2735
              • 113
              • 155
              • On duty
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da packito84 Visualizza Messaggio
              pricolino in effetti non so se poter continuare con la massa oppure definirmi un po .... mi trovo in una via di mezzo ma ho preso ieri anche in vista dell'inverno 3 prodotti da sergio:

              Nitrix
              Bcaa
              Iso sensation da 2 e rotti kg

              Visto che comunque per me massa o definizione in questi 2 mesi non cambiano molto anche se come detto sarei più felice a definire e pompare un po come mi consigli di usare questi 3 prodotti nelle giuste dosi?
              La mia dieta naturalmente ha un ruolo principale ma vorrei assumere 2 misurini di proteine al giorno magari negli spuntini e bcaa pre e post wo e infine non so il nitrix anche se ho letto qualche discussione e mi pare di aver capito 3 pillole 3 volte al giorno a stomaco vuoto pre-colazione, pre-pranzo e pre-cena!
              Che ne dici?!
              per le proteine, consiglio colazione con latte/acqua e post-wo con acqua. 30g effettivi.

              bcaa ok pre e post ma anche during-wo va bene. le dosi vedi un pò te, parti da 1g /10kg corporei ed aumenti in caso.

              nitrix io ne assumo 7cps pre-wo e mi trovo molto bene come pompaggio,forza e anche un pò più di resistenza.

              puoi anche prenderlo pre-colazione; pre-pranzo ; pre-wo
              ma nel pre-wo aumenta sempre la dose. pesi come me ,78kg, per cui penso che i dosaggi andranno bene.
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta

              • pricolico
                Lacedemone User
                • Sep 2008
                • 5666
                • 294
                • 548
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da packito84 Visualizza Messaggio
                pricoliCO in effetti non so se poter continuare con la massa oppure definirmi un po .... mi trovo in una via di mezzo ma ho preso ieri anche in vista dell'inverno 3 prodotti da sergio:

                Nitrix
                Bcaa
                Iso sensation da 2 e rotti kg

                Visto che comunque per me massa o definizione in questi 2 mesi non cambiano molto anche se come detto sarei più felice a definire e pompare un po come mi consigli di usare questi 3 prodotti nelle giuste dosi?
                La mia dieta naturalmente ha un ruolo principale ma vorrei assumere 2 misurini di proteine al giorno magari negli spuntini e bcaa pre e post wo e infine non so il nitrix anche se ho letto qualche discussione e mi pare di aver capito 3 pillole 3 volte al giorno a stomaco vuoto pre-colazione, pre-pranzo e pre-cena!
                Che ne dici?!
                a parte il fatto di acquistare prodotti prima di sapere come e quando utilizzarli dovresti cercare di avere le idee più chiare ragazzo mio, avere ben fisso l'obbiettivo è fondamentale in questo sport, altrimenti si rischia il fallimento completo

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta

                • packito84
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 67
                  • 2
                  • 0
                  • Nord Africa :-)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                  a parte il fatto di acquistare prodotti prima di sapere come e quando utilizzarli dovresti cercare di avere le idee più chiare ragazzo mio, avere ben fisso l'obbiettivo è fondamentale in questo sport, altrimenti si rischia il fallimento completo
                  Scusa pricolico ma li ho presi solamente perchè comunque sia le proteine che gli aminoacidi come tu mi insegni sono la base dell'integrazione quindi non è il discorso di avere le idee chiare anche perchè li avrei usati a settembre....

                  Li ho presi perchè volevo provare proprio questi 3 prodotti.... e chiedevo un consiglio se nello stesso tempo mi sarebbero stati d'aiuto questa estate.... integrando nella mia dieta che essendo in estate non è di vera massa ma preferisco come detto definire un po....

                  Grazie comunque

                  Commenta

                  • packito84
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 67
                    • 2
                    • 0
                    • Nord Africa :-)
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                    per le proteine, consiglio colazione con latte/acqua e post-wo con acqua. 30g effettivi.

                    bcaa ok pre e post ma anche during-wo va bene. le dosi vedi un pò te, parti da 1g /10kg corporei ed aumenti in caso.

                    nitrix io ne assumo 7cps pre-wo e mi trovo molto bene come pompaggio,forza e anche un pò più di resistenza.

                    puoi anche prenderlo pre-colazione; pre-pranzo ; pre-wo
                    ma nel pre-wo aumenta sempre la dose. pesi come me ,78kg, per cui penso che i dosaggi andranno bene.
                    Grazie mille dei consigli.... sicuramente userò questi dosaggi dopo aver rivisto pure la mia dieta!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X