Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dymatize Viper, Atro Phex o Mitotropin???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dymatize Viper, Atro Phex o Mitotropin???

    Ciao Ragazzi sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti, in quanto reputo questa comunity tra le più all'avanguardia del web.
    Io ho da poco finito un ciclo con Lipo 6X con discreti risultati....nel complesso do una valutazione positiva, ma in con un regime calorico ristretto molte volte avevo voglia di mangiarmi anke il tavolo compreso di sedie, in pratica soppressione dello stimolo della fame pressokè nullo, anzi mi faceva venire una fame assurda!!!!
    Adesso volevo provare uno dei tre termogenici sopracitati......Viper, Atro phex o Mitotropin.
    Qualcuno è così gentile da consigliarmene uno???
    Grazie a tutti anticipatamente....

    #2
    Prova lipo 6 black. A me limita molto lo stimolo della fame. Anche l'animal cuts,in verità..Poi non tutti siamo recettivi allo stesso modo. Non l'ho ancora provato, ma molti utenti scrivono bene anche dell' oxyelite pro come inibitore dell' appetito
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DanyTin Visualizza Messaggio
      Ciao Ragazzi sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti, in quanto reputo questa comunity tra le più all'avanguardia del web.
      Io ho da poco finito un ciclo con Lipo 6X con discreti risultati....nel complesso do una valutazione positiva, ma in con un regime calorico ristretto molte volte avevo voglia di mangiarmi anke il tavolo compreso di sedie, in pratica soppressione dello stimolo della fame pressokè nullo, anzi mi faceva venire una fame assurda!!!!
      Adesso volevo provare uno dei tre termogenici sopracitati......Viper, Atro phex o Mitotropin.
      Qualcuno è così gentile da consigliarmene uno???
      Grazie a tutti anticipatamente....

      Senza ombra di dubbio lo stack : OEP + RECREATE + LEAN XTREME. La cosa che ad oggi si avvicina più al miracolo...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
        Senza ombra di dubbio lo stack : OEP + RECREATE + LEAN XTREME. La cosa che ad oggi si avvicina più al miracolo...
        OT clamoroso
        il tuo protocollo mi intriga alquanto.Ho deciso di provarlo inserendolo nel nuovo ciclo di integrazione. ti chiederò lumi sui dosaggi nell' apposito thread
        Fine OT
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
          Senza ombra di dubbio lo stack : OEP + RECREATE + LEAN XTREME. La cosa che ad oggi si avvicina più al miracolo...
          Ma tutti assieme???? ma nn è un pò troppo?????

          Commenta


            #6
            interessantissimo! come li gestisci?
            http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎