Integratore che aumenta l'altezza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • F-Shady
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 118
    • 0
    • 1
    • Send PM

    #16
    secondo me devi attendere ancora un paio d'anni.. c'è chi è più "piccolo" di me ed è 1.85m barba e peli compresi.. è molto soggettiva la cosa.. a me ad esempio disse il medico che arriverò fino a 1.79m all'incirca
    It hurt But Never Show........ sigpic ........This Pain You'll Never Know

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88295
      • 2,237
      • 2,966
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggio
      bevi tantissimo latte. anche se ormai è tardi...
      se bevuto sin da piccolo può darti un paio di cm in più rispetto a quella che sarebbe la tua genetica.
      già, esistono milioni e milioni di pubblicazioni in merito.....



      ....se ce ne trovi una ad esempio saremmo ben contenti di dargli un occhiata.



      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88295
        • 2,237
        • 2,966
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Frank94 Visualizza Messaggio
        Grazie per la fiducia Ma purtroppo ho già i peli sulle gambe e parte della barba (dico parte perchè mi mancano ancora il mento e le guance) ma ancora non li ho sulle braccia e sul petto (solo peluria).. spero di non essere alla fine.. Il dottore mi ha parlato che di solito ci sono due boom ormonali, il primo (quello più evidente) nell'età si 13-15 anni, e il secondo verso i 17-18.. voi confermate?


        Da quel che so io oltre dalla stimolazione soprattutto dalla genetica... spero almeno di arrivare al massimo delle mie possibilità... consigli per aumentare la crescita?
        Si, dipende per lo più dal tuo programma genetico, da quando ti si saldano le epifisi, se l'alimentazione è ricca e variata, se fai ginnastica o attività fisica hai fatto bene o male tutto quello che potevi fare.



        Commenta

        • Johnson85
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 146
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          già, esistono milioni e milioni di pubblicazioni in merito.....



          ....se ce ne trovi una ad esempio saremmo ben contenti di dargli un occhiata.
          leggenda metropolitana?? sapevo che il calcio permettesse alle ossa di svilupparsi molto meglio anche se in periodo di infanzia

          Commenta

          Working...
          X