secondo me devi attendere ancora un paio d'anni.. c'è chi è più "piccolo" di me ed è 1.85m barba e peli compresi.. è molto soggettiva la cosa.. a me ad esempio disse il medico che arriverò fino a 1.79m all'incirca
Integratore che aumenta l'altezza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggiobevi tantissimo latte. anche se ormai è tardi...
se bevuto sin da piccolo può darti un paio di cm in più rispetto a quella che sarebbe la tua genetica.
....se ce ne trovi una ad esempio saremmo ben contenti di dargli un occhiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank94 Visualizza MessaggioGrazie per la fiduciaMa purtroppo ho già i peli sulle gambe e parte della barba (dico parte perchè mi mancano ancora il mento e le guance) ma ancora non li ho sulle braccia e sul petto (solo peluria).. spero di non essere alla fine.. Il dottore mi ha parlato che di solito ci sono due boom ormonali, il primo (quello più evidente) nell'età si 13-15 anni, e il secondo verso i 17-18.. voi confermate?
Da quel che so io oltre dalla stimolazione soprattutto dalla genetica... spero almeno di arrivare al massimo delle mie possibilità... consigli per aumentare la crescita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiogià, esistono milioni e milioni di pubblicazioni in merito.....
....se ce ne trovi una ad esempio saremmo ben contenti di dargli un occhiata.leggenda metropolitana?? sapevo che il calcio permettesse alle ossa di svilupparsi molto meglio anche se in periodo di infanzia
Commenta
-
Commenta