Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Guy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Guy

    Ciao Leve Corte, vedo che 6 uno che se ne intende... ... x quanto riguarda la creatina della Genesis con il sistema di trasporto è ottima, xtanto contiene anche aggiunta di taurina. Io l'ho utilizzata con buoni risultati. Puoi trovarla tranquillamente sulla lista dei prodotti qui su www.musclenutrition.com . x quanto riguarda gli stacks delle varie sostanze scrivimi a vito.ylenia@flashnet.it . Indicami solo i nomi dei prodotti che hai a disposizione e ci penserò io... altrimenti dovrei scrivere un libro qui sotto... ...

    Mi raccomando ti aspetto...


    P.S.
    Forse qualcuno non lo sa... ma Guy e Vito sono la stessa xsona... ... ciaooo!!

    #2
    x Guy

    Ho letto il tuo post del 22 aprile 2000 solo ora sulla creatina intitolato "stack 2", e sono rimasto sbalordito, a questo punto volevo sapere per esempio se sapevi dirmi la quantità del cromo picolinato, del vanadio e dello zinco, ed anche modi e tempi di assunzione.
    Grazie mille
    P.S. per rinfrescarti la memoria, anche se non ce n'è bisogno ti incollo un pezzettino del tuo post
    <Lo sapete perché una volta che si è smesso d'ingerire creatina ci si può sentire "scarichi"? Alcune volte
    si potrebbe perdere anche un pò di volume e tonicità, se l'acqua non si trasformerà in massa. La creatina in alcuni prodotti venduti, come ad esempio quella in polvere della "Genesis", che la "Muscle Nutrition" ha nella lista dei miglior...........>

    Leve Corte

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎