Buon Fat Burner moderno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    sempre che tu non sia un no-responder totale come me a giorni arriva la mia recensione, aihmé negativa, sul lipo 6 black.

    p.s. ras, le cps del lipo Black sono nere, quelle degli altri lipo (- forti) non lo so.
    Vabbè ma una voce fuori dal coro fa sempre bene. Ci sono soggetti che non rispondono a un tubo, un mio amico in palestra è come te. Può prendere tre dosi di NO Explode di sera e dorme come un agnellino.ù

    FINE OT

    Commenta

    • marco83
      Bodyweb Senior
      • May 2006
      • 1181
      • 170
      • 403
      • Roma
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
      Visto che sono un pò arretrato in materia di nuovi integratori, cerco un brucia grassi, senza carnitina o ACL e senza cazzate inutili dentro, il più potente possibile (min. 100mg di caffeina x cpr), lo uso prevalentemente la notte per lavorare (aiutarmi a stare sveglio), ma non mi dispiacerebbe che mi aiutasse anche un pò a tirarmi, visto che mi sono messo a dieta da poco per perdere 5\6 chiletti.
      Attualmente stò usando Hydroxycut Advanced (150 cps) con il quale mi stò trovando abbastanza male, ne prendo 3cp verso le 22 e altre 3 cp verso le 3 del mattino, ma credo che se non me lo prendo è uguale...

      Voglio cambiare ma sono indeciso tra:

      Cytogenix Xenadrine RZR-X - www.bodyweb.com - Dimagranti Cytogenix Xenadrine RZR-X Natural 120 cps

      Universal Animal Cuts - www.bodyweb.com - Dimagranti Universal Animal Cuts Natural 42 paks

      Bsn Atro-phex - www.bodyweb.com - Dimagranti Bsn Atro-phex Natural 98 cps

      HYDROXYCUT X HARDCORE - www.bodyweb.com - Dimagranti MuscleTech HYDROXYCUT X HARDCORE Natural 120 cps

      Bsn Thermonex - www.bodyweb.com - Dimagranti Bsn Thermonex Natural 120 cps

      Qual'è secondo voi quello che "spigne de più"?
      (ovvero: più potente per stare sveglio?)

      strano che l' hydoxycut advance non l'ho senti, io l'ho sto usando da una settimana e lo trovo ottimo, poi con quei dosaggi.......

      Commenta

      • CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        magari...non avrei il rotolino di panza che non riesco a togliere... cmq scrivero' tutto nella recensione. Domani termino con il lipo. E' stata una delusione, ma almeno un minimo di tachicardia gli ultimi giorni l'ho abbinato con caffeina anidra...per provare. Niente
        Prova il Lean Extreme

        Commenta

        • RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          Anche se, continuo a ribadire, con una buona dose di Lipo 6 Black ammazzi un'intero battaglione di ladri a morsi.
          cazzarola... insomma devo spendere un capitale...

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta

          • CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
            cazzarola... insomma devo spendere un capitale...
            ma perchè c'è cosi' tanta differenza di prezzo??

            Commenta

            • RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
              strano che l' hydoxycut advance non l'ho senti, io l'ho sto usando da una settimana e lo trovo ottimo, poi con quei dosaggi.......
              acqua paola.

              l'H. l'hardcore americano invece lo sentivo e come!

              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

              Commenta

              • jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                magari...non avrei il rotolino di panza che non riesco a togliere... cmq scrivero' tutto nella recensione. Domani termino con il lipo. E' stata una delusione, ma almeno un minimo di tachicardia gli ultimi giorni l'ho abbinato con caffeina anidra...per provare. Niente
                manx prova con oep + recreate
                altrimenti lean extreme + alpha burns

                l'oep da più soddisfazioni del lipo...te lo dico per esperienza personale...ne parlano bene anche insieme al recreate che non ho testato..
                ora testerò gli altri due

                Commenta

                • yankee70
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2009
                  • 235
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                  Visto che sono un pò arretrato in materia di nuovi integratori, cerco un brucia grassi, senza carnitina o ACL e senza cazzate inutili dentro, il più potente possibile (min. 100mg di caffeina x cpr), lo uso prevalentemente la notte per lavorare (aiutarmi a stare sveglio), ma non mi dispiacerebbe che mi aiutasse anche un pò a tirarmi, visto che mi sono messo a dieta da poco per perdere 5\6 chiletti.
                  Attualmente stò usando Hydroxycut Advanced (150 cps) con il quale mi stò trovando abbastanza male, ne prendo 3cp verso le 22 e altre 3 cp verso le 3 del mattino, ma credo che se non me lo prendo è uguale...

                  Voglio cambiare ma sono indeciso tra:

                  Cytogenix Xenadrine RZR-X - www.bodyweb.com - Dimagranti Cytogenix Xenadrine RZR-X Natural 120 cps

                  Universal Animal Cuts - www.bodyweb.com - Dimagranti Universal Animal Cuts Natural 42 paks

                  Bsn Atro-phex - www.bodyweb.com - Dimagranti Bsn Atro-phex Natural 98 cps

                  HYDROXYCUT X HARDCORE - www.bodyweb.com - Dimagranti MuscleTech HYDROXYCUT X HARDCORE Natural 120 cps

                  Bsn Thermonex - www.bodyweb.com - Dimagranti Bsn Thermonex Natural 120 cps

                  Qual'è secondo voi quello che "spigne de più"?
                  (ovvero: più potente per stare sveglio?)
                  Scusa ma hai mai pensato allo Stacker 4? Per me grande prodotto, molto spesso sottovalutato perche nn fashion (di moda) come altri che sono pieni di brevetti (che nn si sa cosa contengono,magari niente). Se poi cerchi qcosa che ti tenga pure sveglio...300mg di caffeina ti possono bastare? Dacci un occhiata.

                  Commenta

                  • RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
                    Scusa ma hai mai pensato allo Stacker 4? Per me grande prodotto, molto spesso sottovalutato perche nn fashion (di moda) come altri che sono pieni di brevetti (che nn si sa cosa contengono,magari niente). Se poi cerchi qcosa che ti tenga pure sveglio...300mg di caffeina ti possono bastare? Dacci un occhiata.
                    lo conosco bene troppa caffeina, troppi sides x me
                    ai bei tempi ne vendevo 100 barattoli al mese, altro che prodotto che non andava di moda... con 2 cp la gente praticamente ci si drogava!
                    Last edited by RAS; 30-06-2010, 00:19:08.

                    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                    Commenta

                    • yankee70
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2009
                      • 235
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                      lo conosco bene troppa caffeina, troppi sides x me
                      ai bei tempi ne vendevo 100 barattoli al mese, altro che prodotto che non andava di moda... con 2 cp la gente praticamente ci si drogava!

                      Mitico, ma cos eri un azionista Stacker??? In effetti pesantina come presenza di Caffeina io uso molto più spesso lo Stacker 2. Ora sto usando un doppio prodotto (sono 2 prodotti) in una confezione unica composto da un termogenico e un drenante, ottimo prodotto.

                      Commenta

                      • RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
                        Mitico, ma cos eri un azionista Stacker??? In effetti pesantina come presenza di Caffeina io uso molto più spesso lo Stacker 2. Ora sto usando un doppio prodotto (sono 2 prodotti) in una confezione unica composto da un termogenico e un drenante, ottimo prodotto.
                        sono un ex collega-concorrente di Sergio

                        si cmq decisamente meglio il due del 4 , più gestibile

                        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                        Commenta

                        • sandro81
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 375
                          • 15
                          • 6
                          • Messina
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                          ho sentito parlare bene anke dell'isatori mx ls 7 ..
                          quotooo.........lo sto utilizzando adesso....è ottimo!

                          Commenta

                          • Jehuty
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2004
                            • 991
                            • 56
                            • 19
                            • Napoli
                            • Send PM

                            #28
                            Sinecramente tra quelli da te menzionati proverei l'ATRO-PHEX. Con 4 cps hai una bella botta, sicuramente superiore rispetto al resto che hai elencato.

                            Ritengo, tuttavia, che questi integratori non siano il meglio in giro e mi rifaccio al consiglio del buon JEIKO :

                            Per dimagrire il TOP è OEP + RECREATE + LEAN XTREME

                            Commenta

                            • RAS
                              Si vis pacem para bellum
                              • Jul 2002
                              • 11289
                              • 354
                              • 534
                              • Roma
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                              ma perchè c'è cosi' tanta differenza di prezzo??
                              tra termonex e quello della nutrex ci passano 25 € , stessa quantità...

                              Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                              Commenta

                              • flexshop
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 63
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #30
                                RAS ti consiglio LIPO 6X oppure ANIMAL CUTS di UNIVERSAL NUTRITION.

                                small joke...per le vostre raggaze e´ sicuramente migliore LIPO 6 BLACK HERS

                                Commenta

                                Working...
                                X