Visto che sono un pò arretrato in materia di nuovi integratori, cerco un brucia grassi, senza carnitina o ACL e senza cazzate inutili dentro, il più potente possibile (min. 100mg di caffeina x cpr), lo uso prevalentemente la notte per lavorare (aiutarmi a stare sveglio), ma non mi dispiacerebbe che mi aiutasse anche un pò a tirarmi, visto che mi sono messo a dieta da poco per perdere 5\6 chiletti.
Attualmente stò usando Hydroxycut Advanced (150 cps) con il quale mi stò trovando abbastanza male, ne prendo 3cp verso le 22 e altre 3 cp verso le 3 del mattino, ma credo che se non me lo prendo è uguale...
Voglio cambiare ma sono indeciso tra:
Cytogenix Xenadrine RZR-X - www.bodyweb.com - Dimagranti Cytogenix Xenadrine RZR-X Natural 120 cps
Universal Animal Cuts - www.bodyweb.com - Dimagranti Universal Animal Cuts Natural 42 paks
Bsn Atro-phex - www.bodyweb.com - Dimagranti Bsn Atro-phex Natural 98 cps
HYDROXYCUT X HARDCORE - www.bodyweb.com - Dimagranti MuscleTech HYDROXYCUT X HARDCORE Natural 120 cps
Bsn Thermonex - www.bodyweb.com - Dimagranti Bsn Thermonex Natural 120 cps
Qual'è secondo voi quello che "spigne de più"?
(ovvero: più potente per stare sveglio?)
Attualmente stò usando Hydroxycut Advanced (150 cps) con il quale mi stò trovando abbastanza male, ne prendo 3cp verso le 22 e altre 3 cp verso le 3 del mattino, ma credo che se non me lo prendo è uguale...
Voglio cambiare ma sono indeciso tra:
Cytogenix Xenadrine RZR-X - www.bodyweb.com - Dimagranti Cytogenix Xenadrine RZR-X Natural 120 cps
Universal Animal Cuts - www.bodyweb.com - Dimagranti Universal Animal Cuts Natural 42 paks
Bsn Atro-phex - www.bodyweb.com - Dimagranti Bsn Atro-phex Natural 98 cps
HYDROXYCUT X HARDCORE - www.bodyweb.com - Dimagranti MuscleTech HYDROXYCUT X HARDCORE Natural 120 cps
Bsn Thermonex - www.bodyweb.com - Dimagranti Bsn Thermonex Natural 120 cps
Qual'è secondo voi quello che "spigne de più"?
(ovvero: più potente per stare sveglio?)
Commenta