sida cordifolia..thermogenic herbal complex x i guru leggete!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ostel
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 86
    • 0
    • 0
    • Send PM

sida cordifolia..thermogenic herbal complex x i guru leggete!!

l'ho preso in un negozio di integratori..mi ha detto il tipo che e ottimo x dimagrire..pero e tutto in inglese lo avete mai sentito??? della reflex inghilterra le cpr (100)contengonoe guaranà xtract 22%,sida cordifola 10%,white willow extract 20% che roba serebbe??? il sito ewww.reflex-nutrition.com mi dite??
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

nn credo sia un prodotto legale perkè la sida cordofolia è una pianta che contiene in bassa % efedrina ... cmq le % sono così basse che dovresti assumere grosse per ottenere gli effetti fat-burner positivi e NEGATIVI dell'efedrina...

Bye

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• ostel
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 86
      • 0
      • 0
      • Send PM

posso usarla... tranquillo quindi???

le istruzioni dicono 6 cpr day aomento a 10??onestamente me lo hanno dato al posto del famoso eca stack un integratore prodigioso nel fat burner ma ormai introvabile non ho capito il xchè dici che questo e analogo???

Commenta

• seah
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 183
        • 0
        • 0
        • Mah....
        • Send PM

Re: posso usarla... tranquillo quindi???

Originally posted by ostel
        le istruzioni dicono 6 cpr day aomento a 10??onestamente me lo hanno dato al posto del famoso eca stack un integratore prodigioso nel fat burner ma ormai introvabile non ho capito il xchè dici che questo e analogo???
        Se per eca stack intendi efedrina+caffeina+ aspirina non lo trovi + perché non è legale.
        l'efedrina in Italia la si può avere solo su prescrizione medica, ma non mi risulta che ci siano medici che laprescrivono, a parte forse quelli sportivi (naturalman correggimi se sbaglio!!!).
        per quanto riguarda quello che prendi tu, le percentuali sono irrisorie, nel senso che ci sono diversi prodotti erboristici che contengono efedrina, ma dovvresti prenderne una confezione intera al giorno per avere l'equivalente di una cp di efe!

Io mi son trovata abb bene conPhen free della eas che al posto dell'efe ha il citrus aurantium (sinefrina) combinato a caffeina.
        Ciao Ciao

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Re: posso usarla... tranquillo quindi???

Originally posted by ostel
          Xchè la pianta contiene come principio attivo ephedra, anche se a titolazione molto bassa presumo.
          Tu con 6cpr come ti trovi?
          Se funziona perchè aumentare?!?!?
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
          X