visto che entrambi gli integratori in oggetto vanno presi prima dei pasti, vanno bene la creatina e il termogenico insieme?
creatina + termogenico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ebm Visualizza Messaggiovisto che entrambi gli integratori in oggetto vanno presi prima dei pasti, vanno bene la creatina e il termogenico insieme?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Non potrebbe ridurre l'effetto del termogenico l'innalzamento dell'IG da parte del tampone?so che la cosa vale per la caffeina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioNon potrebbe ridurre l'effetto del termogenico l'innalzamento dell'IG da parte del tampone?so che la cosa vale per la caffeina
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
il tampone è un'altra cosa (alcalinizzazione),
Commenta
-
-
si infatti io uso il tampone, brioschi o analoghi di altre marche; assumo 30 minuti prima di mangiare 2 cps di termogenico e dopo 5 - 10 minuti 1 cucchiaino scarso di crea e 4 di brioschi.
Pensavo infatti proprio al fatto che il termogenico va preso a stomaco vuoto e mi sembrava una contraddizione assumere con la crea visto che prendo con tampone il quale contiene zuccheri.
Cmq la risposta è che va bene assumerli insieme, per me è sufficiente questa risposta. Grazie
Commenta
-
-
a mio parere prendere termogenico + creatina non ha molto senso in quanto quest'ultima tende a dare un po di ritenzione di liquidi.
come posologia sicuramente il termo è meglio a stomaco vuoto e la creatina dipende se è ALC o meno. sicuramente cmq meglio assunzione con una parte pre e una più sostanziosa post-wo dove l'assimilazione dei nutrienti è maggiore.per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggioa mio parere prendere termogenico + creatina non ha molto senso in quanto quest'ultima tende a dare un po di ritenzione di liquidi.
come posologia sicuramente il termo è meglio a stomaco vuoto e la creatina dipende se è ALC o meno. sicuramente cmq meglio assunzione con una parte pre e una più sostanziosa post-wo dove l'assimilazione dei nutrienti è maggiore.
pardon, non mi è molto chiaro, potresti spiegarmi meglio? Grazie
Commenta
-
-
Interessa pure a me,perchè il termogenico che ho acquistato ha della caffeina all'interno.
La crea è quella Isatori all'arancia.
Potrei fare:
-prima della colazione termogenico
-metà pomeriggio ancora il termogenico prima dello spuntino (h15 circa)
-prima dell'allenamento crea+bcaa(h17-18)
-dopo allenamento ancora crea+bcaa
Potrebbe andare?
Commenta
-
-
il metodo classico per l'assunzione della creatina tende a dare ritenzione idrica.
la creatina Alcalina che ha un ph aggiustato per l'assunzione anche in assenza di carboidrati ne da meno.
se il tuo scopo è definire con un termogenico e quindi di eliminare anche l'acqua in eccesso le due cose non mi sembrano andare molto d'accordo.
io lavorerei a compartimenti stagni per quanto riguarda questa cosa. prima vai di termo definisci e vedi dove vuoi arrivare. quando sei bello scarico ti fai un ciclo di creatina per evitare la paranoia "sarà stata la creatina a darmi ritenzione ed è per questo che non mi vedo definito come vorrei?".per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggioil metodo classico per l'assunzione della creatina tende a dare ritenzione idrica.
la creatina Alcalina che ha un ph aggiustato per l'assunzione anche in assenza di carboidrati ne da meno.
se il tuo scopo è definire con un termogenico e quindi di eliminare anche l'acqua in eccesso le due cose non mi sembrano andare molto d'accordo.
io lavorerei a compartimenti stagni per quanto riguarda questa cosa. prima vai di termo definisci e vedi dove vuoi arrivare. quando sei bello scarico ti fai un ciclo di creatina per evitare la paranoia "sarà stata la creatina a darmi ritenzione ed è per questo che non mi vedo definito come vorrei?".
A fine ciclo quanto ci metto a smaltire il termo?
Posso cominciare subito dopo cn l assunzione di crea?
Commenta
-
Commenta