per animal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Shawn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 2163
    • 1
    • 0
    • Send PM

    per animal

    e se poi col monores ci resto secco?
    tieni conto c he un semplice caffè mi mette nervosismo e 3 compresse di hydroxycut mi fecero desistere, mi vennero palpitazioni e fittine leggere al costato sotto il pettorale

    però la cosa è invitante..che esami clinici dovrei fare per essere certo di non lasciarci le penne col clembu?

    l'acetylcarnitina condivido..mi fece squartare e svenare l'addome con solo 1 gr al dì

    grazie

  • Shawn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 2163
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    per animal


    ciao, che dosaggio usi di glutammina per avere il miglior effetto simil anabolico?
    e di acetyl carnitina?...combini col tribulus??e la fosfatidilserina? e l'arginina eventualmente?e zinco?

    grazie
    ciao

    Commenta

    • Shawn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2000
      • 2163
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      mi son chiesto tanto queste cose sul clembu, soprattutto dopo aver letto su un newsgroup di un tizio che collassò per aver seguito i consigli di uno dei tanti campioni di bb

      Commenta

      • Federico
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 393
        • 0
        • 0
        • Torino, Italy
        • Send PM

        #4
        Crampi e tachicardia con il Clenbuterolo?

        Io mi ero quasi convinto che fosse sicuro...........(quasi!).

        Ma tali effetti ci sono semrpe, o solo ad alti dosaggi?

        Commenta

        • Vito
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1318
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Sono pienamente d'accordo con Animal. Inoltre x quanto riguarda lo zinco, ti consiglio di assumere quello gluconato o chelato che funzionano benino. Non pensare che assumere questo minerale significhi guadagnare massa magra come acqua fresca... logicamente è il tempo che devi prendere in considerazione sicuramente abbinato ad una giusta metodica di allenamento. Puoi assumere dosi di zinco x 30-40 mg al giorno x 6-8 settimane, oppure dosi sino a 50 mg, ma con lo zinco è meglio andarci piano xché potrebbe divenire come niente un fattore tossico ed interferire con l'assorbimento di ferro e rame. Ti aiuta a mentenere costante i livelli di testosterone durante eventuali xiodi di stress, dovuti in tal caso, anche all'allenamento stesso. Inoltre, il tribulus terrestris x essere concretamente funzionale assumilo in dosi di 2,5 g come ricordava giustamente Animal, 3g ad esempio già non servono + a niente... è una pianta, non è uno steroide. Del resto, x l'acetyl carnitina anche io sono d'accordissimo con Animal: totale pienezza muscolare. La carnitina, anche la semplice l-carnitina è sicuramente da prendere in considerazione: ti asciuga e aiuta a mantenere il pompaggio muscolare. Il ciclo penso tu sappia già quale sia... in tal caso basta chiederlo. La fosfatildiserina la lascerei stare, l'arginina da sola non è un granché.

          Ciao, Vito

          Commenta

          • Vito
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1318
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Io ho assunto arginina piroglutammato + lisina e devo dire che mi ci trovo benino... logicamente non è il GH, ma è proprio x questo che lo prendo in considerazione... . Non ho mai assunto arginina ed ornitina... quindi non saprei che dire. Ad ogni modo non ci penso proprio a farmi le pere di aminos!! ...

            Ciao!!

            Commenta

            Working...
            X