If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn saprei.....cmq penso di no.... buttane giu una per volta casomai....
si anche io non credo, poichè il principio attivo comunque arriva allo stomaco (vuoto) con le altre... si purtoppo le ingoio una a una, perchè uno strano blocco che mi impedisce di mandarle giù facilmente... na cavolata...
Comunque stavo osservando ora che il Nitrix ha alla base l'ossido nitrico (non vorrei sbagliarmi) mentre il torrent?
si anche io non credo, poichè il principio attivo comunque arriva allo stomaco (vuoto) con le altre... si purtoppo le ingoio una a una, perchè uno strano blocco che mi impedisce di mandarle giù facilmente... na cavolata...
Comunque stavo osservando ora che il Nitrix ha alla base l'ossido nitrico (non vorrei sbagliarmi) mentre il torrent?
mai avuto problemi del genere.... prendo l'animal pak (11 pasticche) in 1 volta sola....
Nitrix e torrent sono 2 cose diverse.....
il nitrix è un volumizzatore che andresti a prendere la mattina e pre-wo che non ha alla base ossido nitrico, ma uno stimolatore di ossido nitrico (arginina e citrullina).
il torrent è un post wo ed è composto da tutte le sostanze necessarie per sfruttare al meglio la fase anabolica (aminoacidi, proteine e carboidrati)
mai avuto problemi del genere.... prendo l'animal pak (11 pasticche) in 1 volta sola....
Nitrix e torrent sono 2 cose diverse.....
il nitrix è un volumizzatore che andresti a prendere la mattina e pre-wo che non ha alla base ossido nitrico, ma uno stimolatore di ossido nitrico (arginina e citrullina).
il torrent è un post wo ed è composto da tutte le sostanze necessarie per sfruttare al meglio la fase anabolica (aminoacidi, proteine e carboidrati)
Ed ecco una cosa che non capisco... non ce la farei mai 11 in una volta!!! cavolo di fisse mentali!
Allora grazie per i chiarimenti! dici che andrebbe bene se integrassi il torrent come post wo e il nitrix con l'Animal m-stak come pre wo?
Ciao a tutti!
Ho un quesito che non riesco proprio a capire. Ho comprato il Torrent ma dentro non c'era il misurino. Allora ne ho preso una dalle Whey da 30 cc. Per ogni 200 Ml d'acqua devo versare 100 gr di prodotto. Quanti misurini devo mettere per raggiungere la quantità richiesta di dosaggio (100gr)!?
I misurini delle whey sono tutti più o meno da 30gr di prodotto ma, la polvere del Torrent potrebbe avere una densità diversa..........detto questo poche pippe mentali fai 3 misurini colmi e vai.............una bilancia no eh? Troppo facile.
Comunque in quello che comprai io il misurino c'era.........
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
I misurini delle whey sono tutti più o meno da 30gr di prodotto ma, la polvere del Torrent potrebbe avere una densità diversa..........detto questo poche pippe mentali fai 3 misurini colmi e vai.............una bilancia no eh? Troppo facile.
Comunque in quello che comprai io il misurino c'era.........
Zero! Io l'ho cercato per tutto il contenitore e niente! Ok quindi tre misurini!
Pensare che oggi me ne sono messi 5!
Ciao a tutti!
Ho un quesito che non riesco proprio a capire. Ho comprato il Torrent ma dentro non c'era il misurino. Allora ne ho preso una dalle Whey da 30 cc. Per ogni 200 Ml d'acqua devo versare 100 gr di prodotto. Quanti misurini devo mettere per raggiungere la quantità richiesta di dosaggio (100gr)!?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta