salve vorrei sapere visto che dovro fare le visite per l'esercito se l'assunzione di integratori tipo volumizzatori (pre work) puo causare la posivita del test?
integratori e drug test esercito
Collapse
X
-
integratori e drug test esercito
Tag: Nessuno
-
-
Posta il prewo, alcuni potrebberoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPosta il prewo, alcuni potrebbero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioin generale questi tra i piu conosciuti (jack 3d,super pump,vpx no shotgun) secondo me tipo con il super pump ci sarebbe qualche sostanza che potrebbe causare problemi
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiopenso anch'io, non rischiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioquanto tempo è consigliabile staccare prima? un mesetto puo bastare penso o no?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioanche meno, comunque se non è un problema in un mese stai sicuro
Commenta
-
-
direi di no, parliamo di proteine aminoacidi creatina e arginina, nessun problema
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
però puoi avere dei valori alterati a livello epatico e (in genere) sull'azotemia anche solo con arginina,bcaa e whey...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioperò puoi avere dei valori alterati a livello epatico e (in genere) sull'azotemia anche solo con arginina,bcaa e whey...
Commenta
-
-
Almeno un mese se ci sono metilammine.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiosi quello si,pero parlavo per lo specifico del drug test che dovrebbe rilevare sostanze dopanti(in questo caso degli integratori stimolanti) oppure semplicemente le varie droghe leggere o pesanti
Ma per gli altri sta tranquillo buona fortuna per le visite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAlmeno un mese se ci sono metilammine.....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAlmeno un mese se ci sono metilammine.....
Originariamente Scritto da bizio. Visualizza MessaggioIo l'ho fatta un mese fa la visita sotto creatina mono bcaa glutammina proteine in polvere e glucosamina i risultatati erano tutti ottimi. Poi per i pre-wo non saprei sinceramente perché di solito non ne uso, ascolta i consigli degli altri.
Ma per gli altri sta tranquillo buona fortuna per le visite
(piccolo fuori argomento) partito per il rav? e che destinazione ti hanno dato?
Commenta
-
-
SI in tutti e tre....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta