Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi

    Ciao ragazzi!
    Fino ad ora sono sempre stato contrario a prendere qualsiasi tipo di integratore ma ora avendo moltissimi impegni con la scuola ho visto che non posso seguire bene la mia dieta quindi vorrei prendere solamente (quello che mi consigliate voi)vitamine e proteine.Voi che cosa mi consigliate di prendere e con quale dose.
    P.s. se mi dite come si fa a mettere le foto sul forum vi faccio vedere come sono.

    Grazie

    #2
    innanzi tutto ,quanti anni hai eda quanto tempo fai pesi?infatti gli integratori aiutano ad aumentare ma bisogna prenderli con calma e adosi non eccessive .

    Commenta


      #3
      Oh ma cos'è sta mania di dire alla gente di "andarci piano" "stare calmi" con gli integratori. Neanche portassero nitroglicerina!!!
      E levate le mani dagli occhi alla povera gente! E' chiaro che non dico di prendere 50 g di creatina al giorno o 5 di tribulis (povera consorte ahimè) ma se uno usa gli integratori legali in italia dubito possa riscontrare particolari problemi a meno che non ne abbia già!
      Il BB ti sembra uno sport per chi "ci va piano"?
      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
      Mi sono armato contro la giustizia.
      Sono fuggito.
      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
      il mio dio.
      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

      Commenta


        #4
        senti dorian dipende anche dall eta se uno ha 14 anni gli consigliresti subito di prendere integratori?

        Commenta


          #5
          Dorian, power ha ragione il BB sarà anche uno sport da non andarci piano , da pompatori ecc ecc; ma penso sia corretto che gli integratori siano una cosa personale da adattare al singolo individuo, vitto ha chiesto un aiuto prima cerca di dargli quello poi dopo puoi dire a Power quello che vuoi...quindi

          Vitto scrivi quanto sei alto il tuo peso la tua costituzione e soprattutto i tuoi obbiettivi (non tutti sentono il bisogno di diventare dei colossi) e vedrai che ci saranno molti aiuti soprattutto vai a guardare i vecchi post attraverso il comando search in alto a destra troverai molto di ciò che hai bisogno. Un'altra cosa purtroppo la dieta è la prima cosa a cui fare attenzione gli integratori ti aiutano a sopperire ad una carenza ( o aumento di fabbisogno ) perciò devi prestarci molto del tuo sforzo.

          Auguri aloha

          ---NEXUS---

          ..io ne ho viste cose....
          ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

          NEXUS 6

          Commenta


            #6
            Se proprio non hai tempo per fare un pasto adeguato o non riesci ad avere un apporto proteico sufficiente con la dieta normale, allora prenditi pure un sostitutivo del pasto o le proteine in polvere.

            Ma si tratta solamente di un fatto pratico.
            Non capisco come i tuoi impegni scolastici ti impediscano di mangiare un sostanzioso panino con dentro un petto di pollo oppure della bresaola.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              ma la ricreazione?

              puoi mangiare lì no?

              anche io ho molti impegni per l'università,ma la dieta non è poi così difficile da segiure.

              cmq se proprio non ci riesci prova con le pro in polvere.

              Commenta


                #8
                Allora siccome faccio corsi che vanno dalle 3:00 alle 6:00 o dalle 4:00 ale 7:00 son so come fare il pranzo e la merenda cmq sono alto 1.80 + o - e peso 81 kg faccio pesi da fine gennaio (prima facevo altre cose)Come fisico non mi posso lamentare e anche se sono in massa non ho tanto grasso, ho un bel petto,braccia etc pero' non so xche' ma voglio crescere un altro po.Se mi dite come si mettono le foto sul forum vi faccio vedere le mie foto.
                Ditemi quali e quante vitamine e proteine posso assumere e ditemi anche la marca e dove acquistarli.

                Siete troppo gentili e preparati
                GRAZIE
                VITTO_BODY

                Commenta


                  #9
                  Per la vitamine non so cosa dirti ma le preoteine da integrare le devi calcolare in base al tuo peso; considera circa due grammi per ogni Kg di peso corporeo poi sottrai la quantità media che riesci ad apportare con i tuoi pasti ed hai la quantità da integrare.
                  Le proteine acquistale qui sul sito i prezzi sono veramente ottimi, io uso le super whey fuel della twinlab e sono ottime sia per il gusto che per la solubilità, infatti io le devo shakerare con l'acqua e non ho problemi.

                  Se vuoi crescere pensa anche ad un ciclo di creatina poi vedi tu.

                  Per qualsiasi cosa fai un fischio.

                  aloha

                  ---NEXUS---

                  ...io ne ho viste di cose.....
                  ..io ne ho viste cose che voi umani non potete immaginare....

                  NEXUS 6

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎