Annuncio

Collapse
No announcement yet.

champions Nutrition -Pure whey-

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    champions Nutrition -Pure whey-

    Qualcuno ha provato queste pro , non ho trovato feedback a riguardo , vorrei provarle , visto che al momento un po di cho in piu rispetto all epureisolate non mi ammazza e ostano un po meno dlle isosensation 93 che uso di solito ....

    Sieroproteine concentrate ed isolate del latte microfiltrate e a scambio ionico, peptidi del siero del latte, glicina, aromi naturali ed artificiali, acesulfame K.
    INFORMAZIONI NUTRIZIONALIPer misurino (32 gr) - Valore energetico 125 Kcal - Proteine 26 gr - Carboidrati 1,5 gr di cui fibre 0,5 gr di cui zuccheri 1 gr - Grassi 1,5 gr di cui saturi 1,5 gr - Colesterolo 45 mg - Sodio 70 mg - Potassio 145 mg - Calcio 140 mg - Fosforo 80 mg - Magnesio 8 mg.


    se qualcuno le ha provate o ha letto feed a riguardo...

    grazie

    #2
    Non sono male, valori decenti e gusto buono............certo le Isosensation93 sono su un altro pianeta, ma non solo rispetto a queste

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      Non sono male, valori decenti e gusto buono............certo le Isosensation93 sono su un altro pianeta, ma non solo rispetto a queste
      e duro lasciare le isosensation 93 , specialmente cafe brazil e biscotto crema

      ho provato a sostituirle con delle iso -100 della dyma , alla fine erano discrete , ma non arrivano alle iso , in poche direi ci arrivano, peccato costino .....

      in alternativa cosa potrei provare prico?

      Commenta


        #4
        se vuoi comunque delle pro estremamente tecniche prova le nuove hydrowhey della ON, oppure le species Isolyze, sono eccellenti

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          se vuoi comunque delle pro estremamente tecniche prova le nuove hydrowhey della ON, oppure le species Isolyze, sono eccellenti
          sono buone anche come gusti , conoscendo la on ,, sicurmanete e un prodotto di qualita ...ma anche le isolyze ne ho letto molto bene....
          tu le hai provate , che gusti??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
            sono buone anche come gusti , conoscendo la on ,, sicurmanete e un prodotto di qualita ...ma anche le isolyze ne ho letto molto bene....
            tu le hai provate , che gusti??
            le Hydrowhey non le ho ancora provate ma è solo questione di tempo, le isolyze provai un campione gratuito al gusto burro d'arachidi mi sembra, e non erano affatto male, la solubilità è paurosa (nel senso buono), la digeribilità anche

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Mi fa piacere che qualcuno parli delle isolyze.Per me non hanno nulla da invidiare alle più gettonate isosensation 93, syntrax etc (che,voglio sottolineare, ho consumato abbondantemente e con soddisfazione!!!).Ottimo gusto,solubilità(come sottolineava anche pricolico) e digeribilità.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ottime le champion pure whey. Provale in gusto cookies and cream o cioccolato. Assieme alle ON sono le proteine che preferisco come rapporto qualità/prezzo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                  Ottime le champion pure whey. Provale in gusto cookies and cream o cioccolato. Assieme alle ON sono le proteine che preferisco come rapporto qualità/prezzo.
                  le hai mai provate al gusto banana? mi fanno gola specia in estate , a non vorrei fossero pessime come gusto...

                  Commenta


                    #10
                    No non le ho mai provate. Alla banana ho provato solo le ON e sono molto buone

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎