Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey Gold 100% Ultimate Italia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    allora, stamattina le ho provate finalmente !
    ieri sera ho comprato uno shaker.....
    ho shakerato 30g di queste whey in 300 ml di latte tiepido.
    queste le mie impressioni:

    profumo

    sapore

    solubilità

    retrogusto

    digeribilità

    a dire il vero sono anche un po troppo dolci per i miei gusti, ma io non sono affatto un amante dei dolci in genere...preferisco il salato come per esempio , pizza , cannelloni , lasagne , pasta al forno, arrosti, brasati, grigliate, fritti misti ecc. ecc.



    le ho assunte per la prima volta questa mattina a colazione, ma le prime impressioni sono state positive.
    chiaramente nel tempo vi terrò aggiornati su eventuali effetti positivi/negativi dall'uso prolungato.
    la prossima volta proverò con 250 ml di latte e lo scalderò un po di più

    Commenta


      #62
      5 pagine,ragazzi.5 pagine di consigli, impressioni,polemiche(molte)..per sciogliere e bere delle proteine in polvere.Mi piacerebbe sapere se è un record su questo sito...
      sigpic

      Commenta


        #63
        mai fatto / voluto / cercato polemiche.
        ho sempre e soltanto chiesto consigli e istruzioni

        e con piacere , qui li ho trovati
        Last edited by Benza Fighter; 02-07-2010, 12:26:10.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          5 pagine,ragazzi.5 pagine di consigli, impressioni,polemiche(molte)..per sciogliere e bere delle proteine in polvere.Mi piacerebbe sapere se è un record su questo sito...
          Direi di chiudere.... sono 5 pagine che la gente ti sta (Benz) sconsigliando una cosa e tu alterni risposte del tipo "Sono fantastiche" , "come le sciolgo"...

          Esiste un thread specifico sull'uso delle proteine, se vuoi ti faccio il riassunto : "Vanno ingerite, punto."



          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Direi di chiudere.... sono 5 pagine che la gente ti sta (Benz) sconsigliando una cosa e tu alterni risposte del tipo "Sono fantastiche" , "come le sciolgo"...

            Esiste un thread specifico sull'uso delle proteine, se vuoi ti faccio il riassunto : "Vanno ingerite, punto."
            Vanno ingerite, ma meglio se non ingerisci le UI.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Direi di chiudere.... sono 5 pagine che la gente ti sta (Benz) sconsigliando una cosa e tu alterni risposte del tipo "Sono fantastiche" , "come le sciolgo"...

              Esiste un thread specifico sull'uso delle proteine, se vuoi ti faccio il riassunto : "Vanno ingerite, punto."
              Come vedi caro Alexguzz forse non sono solo io che la penso cosi...

              P.S: Segnala stò .....

              Bye
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎