Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto costa un ciclo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto costa un ciclo?

    Facendo un ciclo di acetil-L-carnitina, usando come integratore il branigen, quanto verrebbe a costare un ciclo? quanta ne dovrei assumere?
    Mentre per la glutammina ... quale mi consigliate? in che dosaggi?
    *By HIKE*

    #2
    Costa, caspita se costa!!!!!!

    Di solito se ne fanno 4 settimane, la prima 2,5g al dì, la seconda 2g, la terza 1,5g, e al quarta 1g.
    Poi si sospende per un mese.

    L'ACL costa £44.000, la trovi come Branigen (Glaxo), e come Nicetile (Sigma Tau).

    Se fai i conti, un mese viene a costare sulle £150.000, più o meno.

    Io ho comprato stamattina il Nicetile, da domani provo (ma a dosaggi minori), poi ti faccio sapere.

    Ciao!

    Federico

    P.S.
    Devi trovare un farmacista compresivo, perchè ci vuole la ricetta!!!!!!
    Io ce ne ho messa prima di trovarla!!!

    Commenta


      #3
      ciao
      se posso darvi un consiglio riguardo all'acetil carnitina potete risparmiare dei soldi se vi fate ordinare dal farmacista la preparazione galenica!!
      ossia la polvere di ALC pura !
      i doc la utilizzano per le loro preparazioni ma se provate a chiederla qualcuno vela procura!! :

      spezia!!!

      Commenta


        #4
        Volendo la potete trovare anche sul sito... altrimenti alla fine dovremo chiedere dei soldi alle farmacie per tutta la pubblicità che gli stiamo facendo sulle nostre spalle...

        Acetyl L-Carnitina

        Commenta


          #5
          L'acetyl carnitina della Powerhouse ha un prezzo conveniente ed è un ottimo prodotto. Fossi in te la proverei... x trovarla basta cliccare sulla lista dei prodotti.

          Ciao, Vito

          Commenta


            #6
            scusate ragazzi, ma perchè andare a spendere cifre assurde e cercare la farmacia che ci da l'acetylcarnitina senza ricetta quando la possiamo trovare sotto forma di integratore alimentare???
            inoltre quella della powerhouse costa molto meno!!!

            Commenta


              #7
              Quello della Powerhouse costa di più!!!!!

              Infatti, la compressa del prodotto farmaceutico contine 500mg di ACL, quella della powerhouse solo 250mg, la metà.

              Un prodotto costa £44.000, l'altro £50.000, fate voi i conti......

              Ciao!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎