Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione massima e finale per luglio !importante!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione massima e finale per luglio !importante!

    ciao ragazzi ( 183 CM - 94KG ) , premetto ke mi alleno da 5 anni e ho smesso a marzo... dovrei ri-allenarmi x tutto il mese di luglio forse ogni giorno, alternando gruppi muscolari .. vorrei assumere qualke integratore effficace per riprendere e rinvigorire un po di massa muscolare .. avrei pensato a
    1) Bcaa natroid 90 cps
    2) O.N whey da un kg ( oppure altre proteine ? )
    3) Kre alkalin Efx 60 cps
    4) animal stack o m stack ( consigliatemi )
    5 ) un ottimo vitaminico, quello dell'Universal animal nn è male ( kiedo consigli )
    6) cla ( ma funziona davvero? )
    7 )Un energetico o stimolatore tipo il "fierce" della san ( gia provato, ottimo )
    GRAZIE mille ATTENDO PARERI E VALUTAZIOni..
    Last edited by sublimis; 27-06-2010, 15:13:17.

    #2
    Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ( 183 CM - 94KG ) , premetto ke mi alleno da 5 anni e ho smesso a marzo... dovrei ri-allenarmi x tutto il mese di luglio forse ogni giorno, alternando gruppi muscolari .. vorrei assumere qualke integratore effficace per riprendere e rinvigorire un po di massa muscolare .. avrei pensato a
    1) Bcaa natroid 90 cps Meglio bcaa isatori
    2) O.N whey da un kg ( oppure altre proteine ? )ottime , se vuoi di meglio isosensation 93 ma costano di piu
    3) Kre alkalin Efx 60 cps ottima
    4) animal stack o m stack ( consigliatemi )ottimi entrambi , preferisco il primo dei 2
    5 ) un ottimo vitaminico, quello dell'Universal animal nn è male (kiedo consigli)opti-man della On
    6) cla ( ma funziona davvero? )Io andrei di omega3 o se devi sgrassare termogenico sempre se la dieta è ok
    7 )Un energetico o stimolatore tipo il "fierce" della san ( gia provato, ottimo )
    io prenderei il jack3d o il whiteflood o il superpump 250

    GRAZIE mille ATTENDO PARERI E VALUTAZIOni..
    in neretto ti ho scritto come la penso io , poi e solo la mia opinione...
    spero di averti aiutato

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi ( 183 CM - 94KG ) , premetto ke mi alleno da 5 anni e ho smesso a marzo... dovrei ri-allenarmi x tutto il mese di luglio forse ogni giorno, alternando gruppi muscolari .. vorrei assumere qualke integratore effficace per riprendere e rinvigorire un po di massa muscolare .. avrei pensato a
      1) Bcaa natroid 90 cps
      2) O.N whey da un kg ( oppure altre proteine ? )
      3) Kre alkalin Efx 60 cps
      4) animal stack o m stack ( consigliatemi )
      5 ) un ottimo vitaminico, quello dell'Universal animal nn è male ( kiedo consigli )
      6) cla ( ma funziona davvero? )
      7 )Un energetico o stimolatore tipo il "fierce" della san ( gia provato, ottimo )
      GRAZIE mille ATTENDO PARERI E VALUTAZIOni..
      Ho appena iniziato il primo ciclo di Animal m-stak!
      Ne vale veramente la pena! Prewo spettacolare se non fosse per quegli 8 pasticconi (ci metto mezz'ora a prenderli tutti)....
      sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

      FOLLOW ME!

      quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

      Commenta


        #4
        ALLORA innanzitutto grazie x i pareri
        cmq x quanto riguarda il jack 3d nn son rimasto troppo soddisfatto... ho preferito il fierce. x quanto riguarda l'animal stack e le isosensation le hai provate? come ti sei trovato?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggio
          ALLORA innanzitutto grazie x i pareri
          cmq x quanto riguarda il jack 3d nn son rimasto troppo soddisfatto... ho preferito il fierce. x quanto riguarda l'animal stack e le isosensation le hai provate? come ti sei trovato?
          Le iso-sensation 93 sono le mie isolate preferite , al gusto crema -biscotto o caffe brazil..sono ececzzionali sia come quantita di pro su 100g , ben 93,75 , sia xche includono glutamina e aminocidi in dicrete quantita...ottima la solubilita' e nessun prb ne di digeribilita' ne di gonfiore ...davvero un prodotto eccellente..
          L'animal stak lo sto usando tutt 'ora e sono molto contento del prodotto..

          Commenta


            #6
            allìora l'animal stak sarebbe quello da 21 pakketti giusto? ke effetti ti da? energia e recupero muscolare? grazie risp

            Commenta


              #7
              e infint il white flood o il superpump 250 funzionano davvero? io ho provato il jack 3d ma l'ho trovato "debole "

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggio
                e infint il white flood o il superpump 250 funzionano davvero? io ho provato il jack 3d ma l'ho trovato "debole "
                io sto usando ora il white flood.... veramente un ottimo pre-wo..... molta più energia alla fine delle serie e buon aumento della forza....te lo consiglio

                Commenta


                  #9
                  Animal stack o M-stack? o alternativa migliore?

                  ragazzi son indeciso sui due prodotti e kiedo se cè sostanziale differenza e se cè qualkosa di migliore..
                  grazie mille

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggio
                    allìora l'animal stak sarebbe quello da 21 pakketti giusto? ke effetti ti da? energia e recupero muscolare? grazie risp
                    Ho porvato un ciclo di due settimane con lo stack e poi senza altre due per vedere la differenza.
                    Si sente.
                    Senza lo stack a fine allenamento arrivavo distrutto e senza fiato.
                    Buono anche il recupero, anche se ho sempre integrato anche con ZMA eliminando i doms.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎