Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricostituenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricostituenti

    E' un periodo che sono sempre stanca, dormo male ma ho sempre sonno. Non ho energie, sembro uno zombie...
    in pratica: uno schifo!
    Sarà il cambio di stagione? Pensavo di prendere del Sargenor, ma mi fa venire troppa fame.

    Cosa mi consigliate?

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    #2
    CIAO
    PERCHE' NON PROVI IL GEGORVIT?? L'ANNO SCORSO MI HA RIMESSO IN SESTO DI BRUTTO.

    Commenta


      #3
      A base di cosa è?
      Mi sono dimenticata di dirvi che prendo sempre un multivitaminico+minerali+gingseng+q10

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        ma il sargenor è arginina?
        quanta ne contiene?
        l' arginina cmq a me fa tutto tranne che aumentare la fame, mi arrapa e mi fa dimagrire...bha....
        donne= strani animali

        Commenta


          #5
          E' UN MULTIVITAMINICO ABBASTANZA FORTE, NON RICORDO LA COMPOSIZIONE PERCHE' E' MOLTO CHE NON LO PRENDO. COMUNQUE CON L'INTEGRAZIONE CHE HAI DIVENTA INUTILE PRENDERNE UN ALTRO.
          PROVA CON LA PAPPA REALE

          Commenta


            #6
            Ti avrei consigliato l'arginina ma se dici che il Sargenor ti crea problemi (prova a prenderlo prima di andare a letto a stomaco vuoto).

            Altrimenti puoi provare con l'iperico.

            Ciao
            Mike

            Commenta


              #7
              Io mi sono trovata molto bene con il multivit della syform: vitamine e minerali in dosi da cavalli rispetto ai vari multicentrum e simili.
              A me ginseng e compagnia bella non hanno mai fatto nulla, né nel bene né nel male....Mah!

              Per quanto riguarda il sonno che non va hai provato la melatonina? regolarizza i ritmi del sonno, io non l'ho mai usata perché non ne ho mai avuto bisogno, ma so di molti che ne hanno tratto grandi benefici!

              Ciao Ciao

              Commenta


                #8
                Riduci i carichi di lavoro e l'intensa attività fisica per qualche settimana...Prova ad aumentare la dose di frutta e verdure (niente multivitaminici sintetici...) crude aggiungi del miele invece del comune zucchero, niente ginseng (scientificamente inefficace) e niente iperico senza consulto medico perchè potenzialmente dannoso. Hai mai utilizzato la glutammina?

                Bye

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by NaturalMan
                  Riduci i carichi di lavoro e l'intensa attività fisica per qualche settimana...Prova ad aumentare la dose di frutta e verdure (niente multivitaminici sintetici...) crude aggiungi del miele invece del comune zucchero, niente ginseng (scientificamente inefficace) e niente iperico senza consulto medico perchè potenzialmente dannoso. Hai mai utilizzato la glutammina?

                  Bye
                  Glutammina in passato, adesso no
                  miele un cucchiano al giorno sempre prima dell'allenamento, a volte a colazione (il comune zucchero nemmeno so cosa sia... )

                  What about glutammina?

                  K
                  sigpickkappa78@gmail.com

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by kappa


                    What about glutammina?

                    K
                    Ottima per ridurre il cortisolo, preservarse massa magra, aumentare le difese immunitarie....
                    (ma nn dosaggi del tipo 3gr.....10gr al gg sono l'ideale).
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      IO TI CONSIGLIO LA SEMETERAPIA!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎