ultimamente in particolare dopo le sessioni di cardio/aerobica sento i muscoli a pezzi,e nei giorni seguenti ho principalmente la muscolatura delle gambe decisamente affaticata, il che oltre ad essere fastidioso è anche limitante per gli allenamenti seguenti...che prodotto/i consigliate per un recupero più rapido, anche senza scendere in cose troppo tecniche e costose?
recupero affaticamento muscolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioultimamente in particolare dopo le sessioni di cardio/aerobica sento i muscoli a pezzi,e nei giorni seguenti ho principalmente la muscolatura delle gambe decisamente affaticata, il che oltre ad essere fastidioso è anche limitante per gli allenamenti seguenti...che prodotto/i consigliate per un recupero più rapido, anche senza scendere in cose troppo tecniche e costose?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioultimamente in particolare dopo le sessioni di cardio/aerobica sento i muscoli a pezzi,e nei giorni seguenti ho principalmente la muscolatura delle gambe decisamente affaticata, il che oltre ad essere fastidioso è anche limitante per gli allenamenti seguenti...che prodotto/i consigliate per un recupero più rapido, anche senza scendere in cose troppo tecniche e costose?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
al momento con i pesi sono fermo, riprenderò a breve...cardio lo faccio sul campo con la mia squadra di football, o almeno lo chiamo cardio...facciamo circa un oretta a inizio allenamento, cominciando con esercizi veloci tipo lombardi o hip twist o cose del genere e poi cone drill di vario tipo differenti ad ogni allenamento; poi ovviamente comunque si corre durante la parte tecninca centrale e la partitella, e a fine allenamento facciamo ancora scatti di lunghezza crescente o flessioni e subito scatti o chessò balzi con ginocchia al petto con scatto seguente...è dopo questo tipo di allenamento che mi sento un pò affaticato...poi nel centro vacanze dove faccio l'animatore tengo l'attività di calcio dunque richiede un pò di movimento anche o comunque tenere sti bambini pazzi scatenati ti fa correre in giro
al momento l'unica integrazione che faccio è 1 cps al giorno di isatori vitamin
comunque no beh non voglio integrare per allenarmi ancor più come un forsennato, semplicemnte per riuscire a tenere questo ritmo di allenamento più tranquillamente, visto che è sicuramente solo un periodo, dato che qualche mese fa tenevo ritmi di allenamento molto più pesanti
Commenta
-
Commenta