Annuncio

Collapse
No announcement yet.

recupero affaticamento muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    recupero affaticamento muscolare

    ultimamente in particolare dopo le sessioni di cardio/aerobica sento i muscoli a pezzi,e nei giorni seguenti ho principalmente la muscolatura delle gambe decisamente affaticata, il che oltre ad essere fastidioso è anche limitante per gli allenamenti seguenti...che prodotto/i consigliate per un recupero più rapido, anche senza scendere in cose troppo tecniche e costose?

    #2
    glutammina e bcaa.....semplice ed efficace
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
      ultimamente in particolare dopo le sessioni di cardio/aerobica sento i muscoli a pezzi,e nei giorni seguenti ho principalmente la muscolatura delle gambe decisamente affaticata, il che oltre ad essere fastidioso è anche limitante per gli allenamenti seguenti...che prodotto/i consigliate per un recupero più rapido, anche senza scendere in cose troppo tecniche e costose?
      si però occhio anche a non esagerare, non è che con gluta e bcaa togli ogni problema e puoi allenarti come un forsennato. Forse sarebbe anche il caso di verificare se non stai esagerando un pò come tempo e/o intensità.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
        ultimamente in particolare dopo le sessioni di cardio/aerobica sento i muscoli a pezzi,e nei giorni seguenti ho principalmente la muscolatura delle gambe decisamente affaticata, il che oltre ad essere fastidioso è anche limitante per gli allenamenti seguenti...che prodotto/i consigliate per un recupero più rapido, anche senza scendere in cose troppo tecniche e costose?
        gli integratori posso aiutarti a recuperare più velocemente ma, se la tua ricostruzione muscolare è eccessivamente lenta sarebbe il caso di dare una occhiata alla tua dieta, proteine e vitamine/minerali in primis

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          -glutammina post wo e pre nanna (se vuoi anche pre colazione)
          - bcaa during e post wo
          -multivit ai pasti
          questi i miei suggerimenti
          sigpic

          Commenta


            #6
            al momento con i pesi sono fermo, riprenderò a breve...cardio lo faccio sul campo con la mia squadra di football, o almeno lo chiamo cardio...facciamo circa un oretta a inizio allenamento, cominciando con esercizi veloci tipo lombardi o hip twist o cose del genere e poi cone drill di vario tipo differenti ad ogni allenamento; poi ovviamente comunque si corre durante la parte tecninca centrale e la partitella, e a fine allenamento facciamo ancora scatti di lunghezza crescente o flessioni e subito scatti o chessò balzi con ginocchia al petto con scatto seguente...è dopo questo tipo di allenamento che mi sento un pò affaticato...poi nel centro vacanze dove faccio l'animatore tengo l'attività di calcio dunque richiede un pò di movimento anche o comunque tenere sti bambini pazzi scatenati ti fa correre in giro
            al momento l'unica integrazione che faccio è 1 cps al giorno di isatori vitamin
            comunque no beh non voglio integrare per allenarmi ancor più come un forsennato, semplicemnte per riuscire a tenere questo ritmo di allenamento più tranquillamente, visto che è sicuramente solo un periodo, dato che qualche mese fa tenevo ritmi di allenamento molto più pesanti

            Commenta


              #7
              Mangia e riposati bene.non hai bisogno di molto altro
              sigpic

              Commenta


                #8
                guardando un pò in giro avevo visto l'rm1 della +watt che sembrava interessanta per dire

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎