comunque ti consiglio di non prendere roba della ultimate ....ho letto che uno dei piu scadenti integratori in commercio
Ultimate italia
Collapse
X
-
Ultimate italia
Avevo il sospetto che gli integratoti U.I. fossero stati delle sole vi ho scritto a posta (per sentire un'altra campana) grazie mille! A proposito avete mai sentito di quel ciclo naturale di polveri sublinguali per aumentare il metabolismo? dicono che aumentano il livello di produzione del testosterone del 30% voi che ne dite sono legali? dovrebbero fare parte del natural fitnass!
Commenta
-
-
Fatturato e qualità molte volte significano SOLE !!!!!!!! U.I. stando alla pubblicità che fanno ai loro prodotti sembra che in ognuno di questi ci siano dei ritrovati magici ..........tutte cazzate !!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Tuut'altro, però anche la Muscle Tech dice che i loro prodotti danno degli incrementi del 600% !!! . Per non parlare di un certo Greg che dice che i loro prodotti sono meglio di altre cose!! con tanto di foto assieme. Inoltre insiste nel dire che lui non è pagato per scrivere cio'. Anche questo mi sembra un po'esagerato
Commenta
-
-
Originally posted by RIBOSIO:
L'ultimate italia ha ricopiato male e in ritardo quello che hanno fatto lalcune aziende americane , ma che pena!
Quindi, secondo me la UI ha fatto probabilmente molti sbagli, ma non bisogna togliere che quando un certo BILL era un semplice chimicaccio che cercava di proporre un certo libraccio alle case editrici, loro già vendevano dei prodotti che l'EAS inizia a proporre solo ora.
Certo BILL si è dato da fare e ora è a un livello di SUPEREXTRAMEGASAJAN mentre la UI no.
Commenta
-
Commenta