Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimate italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultimate italia

    comunque ti consiglio di non prendere roba della ultimate ....ho letto che uno dei piu scadenti integratori in commercio

    #2
    E dire che un negoziante di integratori mi ha detto che è la ditta italiana che fattura di più, nel settore...
    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

    Commenta


      #3
      La pubblicità è l'anima del commercio
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Ultimate italia

        Avevo il sospetto che gli integratoti U.I. fossero stati delle sole vi ho scritto a posta (per sentire un'altra campana) grazie mille! A proposito avete mai sentito di quel ciclo naturale di polveri sublinguali per aumentare il metabolismo? dicono che aumentano il livello di produzione del testosterone del 30% voi che ne dite sono legali? dovrebbero fare parte del natural fitnass!

        Commenta


          #5
          Non voglio difendere nessuno, ma a quanto ne so io in effetti la U.I. è la ditta che nel nostro settore fino all'altro anno fatturava di più

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain:
            La pubblicità è l'anima del commercio

            Commenta


              #7
              Fatturato e qualità molte volte significano SOLE !!!!!!!! U.I. stando alla pubblicità che fanno ai loro prodotti sembra che in ognuno di questi ci siano dei ritrovati magici ..........tutte cazzate !!!
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain:
                La pubblicità è l'anima del commercio
                NON DIMENTICHIAMOCI DEL GRANDE "MEROLONE".....

                WINS..

                Commenta


                  #9
                  il mitico zulak....ogni prodotto che la muscletech non vende...per lui è inefficace

                  Commenta


                    #10
                    Non è assolutamente mio interesse difendere la U.I., ma la pubblicità prima e dopo che l'EAS negli USA riempie il suo giornale (Muscle Media) non è forse un po' assurda anche quella?

                    Commenta


                      #11
                      La vuoi paragonare alla clorofilla verde o ai loro prodotti efficaci al 613,22% , sono dei cazzari !!!

                      Commenta


                        #12
                        Tuut'altro, però anche la Muscle Tech dice che i loro prodotti danno degli incrementi del 600% !!! . Per non parlare di un certo Greg che dice che i loro prodotti sono meglio di altre cose!! con tanto di foto assieme. Inoltre insiste nel dire che lui non è pagato per scrivere cio'. Anche questo mi sembra un po'esagerato

                        Commenta


                          #13
                          è musclemagazine a far ridere! greg zulak è MORTO e continua a scrivere su quel giornale.
                          come cacchio fa? ha stretto un patto col demonio (al quale avrà progettato un superciclo infernale ;D ) ?

                          Commenta


                            #14
                            L'ultimate italia ha ricopiato male e in ritardo quello che hanno fatto lalcune aziende americane , ma che pena!
                            Jacopo Z.
                            Sport Supplements

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by RIBOSIO:
                              L'ultimate italia ha ricopiato male e in ritardo quello che hanno fatto lalcune aziende americane , ma che pena!
                              Su questo ai anche ragione però lo hanno fatto molte altre ditte. Inoltre io mi ricordo di alcuni prodotti che la u.i. aveva 10 anni fa in listino e che adesso le ditte USA dicono di avere scoperto. Ad esempio degli isoflavoni ( vedi methoxy) e degli effetti steroidei di alucne radici (vedi muira), il sig.Levantino, il proprietario della UI, me ne parlava già nel 1994. Altre radici come il ma huang erano già usate nelle prime versioni del "Herba Mix". Un'altro prodotto come il "Liv Weight Gain Exrta" ( il nome faceva più o meno così) era un verso precursore di molti dei prodotti che stanno uscendo ( vedi i nuovi prodotti dell'EAS). Di quest'ultimo prodotto mi ricordo che mi chiedevo perchè esistesse un prodotto di quel tipo : basse proteine ( 40-50), alti grassi (6-10). A quei tempi si cercava solo proteine al 90% e nessuno si chiedeva quale fosse la fonte : eppure nel 92 la UI vendeva già proteine del siero del latte!.
                              Quindi, secondo me la UI ha fatto probabilmente molti sbagli, ma non bisogna togliere che quando un certo BILL era un semplice chimicaccio che cercava di proporre un certo libraccio alle case editrici, loro già vendevano dei prodotti che l'EAS inizia a proporre solo ora.
                              Certo BILL si è dato da fare e ora è a un livello di SUPEREXTRAMEGASAJAN mentre la UI no.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎