Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fine ciclo animal Pak e Stak + arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fine ciclo animal Pak e Stak + arginina

    Buona sera ragazzi questa settimana finisco il ciclo di 3 settimane di assunzione di Animal Pac e Animal Stack e ora stacco per riposare per una settimana e in questa settimana di riposo volevo assumere L'arginina per poi riassumere le compresse che mi sono avanzate e finire cosi i prodotti
    Voi cosa dite? è sbagliata come cosa?
    L'arginina è quella in foto


    #2
    nessuno sà consigliarmi<?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Zip_disc Visualizza Messaggio
      Buona sera ragazzi questa settimana finisco il ciclo di 3 settimane di assunzione di Animal Pac e Animal Stack e ora stacco per riposare per una settimana e in questa settimana di riposo volevo assumere L'arginina per poi riassumere le compresse che mi sono avanzate e finire cosi i prodotti
      Voi cosa dite? è sbagliata come cosa?
      L'arginina è quella in foto
      l'animal pak non importa che lo tu lo prenda a ciclo.... sono vitamine, puoi continuare a prenderlo. fai una sett di stop per lo stak....
      come ti sei trovato con lo stak? io sto prendendo l'm-stak e per ora 0 effetti (sono a 19 giorni)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggio
        l'animal pak non importa che lo tu lo prenda a ciclo.... sono vitamine, puoi continuare a prenderlo. fai una sett di stop per lo stak....
        come ti sei trovato con lo stak? io sto prendendo l'm-stak e per ora 0 effetti (sono a 19 giorni)
        Ciao Jacopo guarda io mi sono trovato VERAMENTE BENE! Fisicamente sono più scolpito e molto più gonfio, anche se fidsicamente io non sono grande perchè ho iniziato la BB Da Ottobre però molto miei amici in palestra sene sono accorti dei miei cambiamenti fisici... un ragazzo l'altro giorno mi ha detto: Ammazza quanto te sei gonfiato in un mese ma che te stai a prende?
        Ho detto tutto.
        Sono veramente contento
        Il prossimo mese vorrei provare animal pump con animal M-Stak

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Zip_disc Visualizza Messaggio
          Ciao Jacopo guarda io mi sono trovato VERAMENTE BENE! Fisicamente sono più scolpito e molto più gonfio, anche se fidsicamente io non sono grande perchè ho iniziato la BB Da Ottobre però molto miei amici in palestra sene sono accorti dei miei cambiamenti fisici... un ragazzo l'altro giorno mi ha detto: Ammazza quanto te sei gonfiato in un mese ma che te stai a prende?
          Ho detto tutto.
          Sono veramente contento
          Il prossimo mese vorrei provare animal pump con animal M-Stak
          3 settimane di animal stak e ti sei cosi tanto gonfiato? complimenti..



          curiosità, quanti anni hai? e i tuoi dati?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Ciao mr oat non è che sia diventato una bestia nel fatto di essermi congiato chissà quanto, però i risultati si vedono Sono più gonfio e le forme si notano di più
            Mi alleno da Ottobre però solamente da Gennaio seriamente! Con dieta proteine e altre cosette...
            Sono alto 1.80 e peso 70 kili

            Commenta


              #7
              età?

              Commenta


                #8
                22 anni

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi ho parlato con il mio amico e mi ha detto di assumere 2 pasticche di arginina mezz'ora prima dei pasti, 2 a colazione 2 a pranzo e 2 a cena nei giorni che non mi alleno, invece quando mi alleno solamente 2 a colazione 2 a pranzo e 2 prima dell'allenamento! secondo voi va bene?

                  Commenta


                    #10
                    si va bene..ma quell'integratore che dici tu, non mi piace proprio..se devi assumere un integratore con arginina in diverse forme avanzate, vai di NITRIX della BSN
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      mr oat quello della NITRIX lo prenderò il prossimo mese all'incirca trà 15-20 giorni. Ho preso questo anche per via del prezzo oranonho molti soldi a disposizione

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎