Ho preso la L-Carnitine della Now Foods(carnitina tartrato in polvere) per le sue proprietà sui recettori degli androgeni....volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata in quanto ha lo stesso sapore dell'Ascorbic Acid della stessa Now Foods(vitamina C in polvere) e la cosa non mi sembra normale
L-Carnitine Now Foods
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza MessaggioHo preso la L-Carnitine della Now Foods(carnitina tartrato in polvere) per le sue proprietà sui recettori degli androgeni....volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata in quanto ha lo stesso sapore dell'Ascorbic Acid della stessa Now Foods(vitamina C in polvere) e la cosa non mi sembra normale
-
-
ciao Leo,
il problema è che ha lo stesso sapore dell'ascorbic acid delle stessa now foods cioè quel sapore acido tipico delle arance....la polvere si presenta bianchissima(come l'ascrobic acid) e in alcuni punti un po' dura...
la mia paura è che invece di carnitina tartrato sia vitamina C ...
è possibile una cosa del genere???
Commenta
-
-
ma questa è L-Carnitina in forma libera e non acetyl, giusto?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggiociao Leo,
il problema è che ha lo stesso sapore dell'ascorbic acid delle stessa now foods cioè quel sapore acido tipico delle arance....la polvere si presenta bianchissima(come l'ascrobic acid) e in alcuni punti un po' dura...
la mia paura è che invece di carnitina tartrato sia vitamina C ...
è possibile una cosa del genere???
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioma questa è L-Carnitina in forma libera e non acetyl, giusto?
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiono
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggioè l-carnitina tartrato
non è possibile che abbia quel sapore o non è possibile che all'interno ci sia vitamina c?
grazie
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
praticamente l'ho presa da un sito italiano ma siccome ha lo stesso sapore IDENTICO dell'ascorbic acid della now(che pure possiedo) mi stavo preoccupando seriamente che ci fosse stato un errore di imbottigliamento...posso stare tranquillo allora?
comunque è carnitina tartrato..ti posto alcuni studi
Androgenic responses to resistance exercise: effec... [Med Sci Sports Exerc. 2006] - PubMed result
The effects of L-carnitine L-tartrate supplementat... [J Strength Cond Res. 2003] - PubMed result
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggiopraticamente l'ho presa da un sito italiano ma siccome ha lo stesso sapore IDENTICO dell'ascorbic acid della now(che pure possiedo) mi stavo preoccupando seriamente che ci fosse stato un errore di imbottigliamento...posso stare tranquillo allora?
comunque è carnitina tartrato..ti posto alcuni studi
Androgenic responses to resistance exercise: effec... [Med Sci Sports Exerc. 2006] - PubMed result
The effects of L-carnitine L-tartrate supplementat... [J Strength Cond Res. 2003] - PubMed result
Per il resto ti assicuro che è la stessa identica cosa, non noterai la differenza
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Raga ma veramente pensate che sia cosi facile falsificare gli integratori?cioè alla base ci sono mille controlli,non è un paio di scarpe,di jeans ecc...sono cose che bisogna ingerire.Se sulla confezione ce scritto acetyl carnitine,non vedo il motivo perchè dovrebbe essere vitamina C.
Vai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo89 Visualizza MessaggioRaga ma veramente pensate che sia cosi facile falsificare gli integratori?cioè alla base ci sono mille controlli,non è un paio di scarpe,di jeans ecc...sono cose che bisogna ingerire.Se sulla confezione ce scritto acetyl carnitine,non vedo il motivo perchè dovrebbe essere vitamina C.
Vai tranquillo
Inoltre ho contattato la now foods USA che mi ha risposto cosi tramite e-mail:
Hello Alberto,
The taste should be slighty sweet and has a slight bitter after-taste. If it doesn't meet this, then I suggest you exchange it for another bottle.
Thank you for your inquiry,
NOW FOODS NUTRITIONIST,
Science & Nutrition
bho non so che pensare....
x pricolico: la carnitina tartrato dovrebbe essere l-carnitina con l'aggiunta di un sale ma non sono molto informato su questa forma sinceramente...
Commenta
-
Commenta