If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho preso la L-Carnitine della Now Foods(carnitina tartrato in polvere) per le sue proprietà sui recettori degli androgeni....volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata in quanto ha lo stesso sapore dell'Ascorbic Acid della stessa Now Foods(vitamina C in polvere) e la cosa non mi sembra normale
Ho preso la L-Carnitine della Now Foods(carnitina tartrato in polvere) per le sue proprietà sui recettori degli androgeni....volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata in quanto ha lo stesso sapore dell'Ascorbic Acid della stessa Now Foods(vitamina C in polvere) e la cosa non mi sembra normale
L' ho usata,buon prodotto,quasi in sapore,ha un leggero aroma strano ma non si nota.Alla lunga la polvere si trasformerà in palline solide ma nessun problema si scioglie benissimo.Io la mettevo nel bicchiere e giravo con il cucchiaio,solubilità ottima!Il prezzo è leggermente più alto delle altre acetyl,ma la marca è una garanziapenso che non ti pentirai dell' acquisto.
ciao Leo,
il problema è che ha lo stesso sapore dell'ascorbic acid delle stessa now foods cioè quel sapore acido tipico delle arance....la polvere si presenta bianchissima(come l'ascrobic acid) e in alcuni punti un po' dura...
la mia paura è che invece di carnitina tartrato sia vitamina C ...
ciao Leo,
il problema è che ha lo stesso sapore dell'ascorbic acid delle stessa now foods cioè quel sapore acido tipico delle arance....la polvere si presenta bianchissima(come l'ascrobic acid) e in alcuni punti un po' dura...
la mia paura è che invece di carnitina tartrato sia vitamina C ...
è possibile una cosa del genere???
no
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
praticamente l'ho presa da un sito italiano ma siccome ha lo stesso sapore IDENTICO dell'ascorbic acid della now(che pure possiedo) mi stavo preoccupando seriamente che ci fosse stato un errore di imbottigliamento...posso stare tranquillo allora?
comunque è carnitina tartrato..ti posto alcuni studi
praticamente l'ho presa da un sito italiano ma siccome ha lo stesso sapore IDENTICO dell'ascorbic acid della now(che pure possiedo) mi stavo preoccupando seriamente che ci fosse stato un errore di imbottigliamento...posso stare tranquillo allora?
comunque è carnitina tartrato..ti posto alcuni studi
La differenza fra tartrato e acetil carnitina è tutta sulla stabilità e solubilità della molecola.
Per il resto ti assicuro che è la stessa identica cosa, non noterai la differenza
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Raga ma veramente pensate che sia cosi facile falsificare gli integratori?cioè alla base ci sono mille controlli,non è un paio di scarpe,di jeans ecc...sono cose che bisogna ingerire.Se sulla confezione ce scritto acetyl carnitine,non vedo il motivo perchè dovrebbe essere vitamina C.
Vai tranquillo
Raga ma veramente pensate che sia cosi facile falsificare gli integratori?cioè alla base ci sono mille controlli,non è un paio di scarpe,di jeans ecc...sono cose che bisogna ingerire.Se sulla confezione ce scritto acetyl carnitine,non vedo il motivo perchè dovrebbe essere vitamina C.
Vai tranquillo
bhè purtroppo di tarocchi credo che ce ne siano in giro anche per quanto riguarda gli integratori.....la cosa che mi lascia perplesso è il sapore praticamente identico con la vitamina C: poco fa ho preso il barattolo della vitamina C in polvere e quello della l-carnitina tartrato in polvere tutte e 2 della now foods e ho fatto il confronto con il sapore: IDENTICO!!!! ecco perchè mi è venuto il forte dubbio....
Inoltre ho contattato la now foods USA che mi ha risposto cosi tramite e-mail:
Hello Alberto,
The taste should be slighty sweet and has a slight bitter after-taste. If it doesn't meet this, then I suggest you exchange it for another bottle.
Thank you for your inquiry, NOW FOODS NUTRITIONIST, Science & Nutrition
bho non so che pensare....
x pricolico: la carnitina tartrato dovrebbe essere l-carnitina con l'aggiunta di un sale ma non sono molto informato su questa forma sinceramente...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta