Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-Carnitine Now Foods

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L-Carnitine Now Foods

    Ho preso la L-Carnitine della Now Foods(carnitina tartrato in polvere) per le sue proprietà sui recettori degli androgeni....volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata in quanto ha lo stesso sapore dell'Ascorbic Acid della stessa Now Foods(vitamina C in polvere) e la cosa non mi sembra normale




    #2
    Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
    Ho preso la L-Carnitine della Now Foods(carnitina tartrato in polvere) per le sue proprietà sui recettori degli androgeni....volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata in quanto ha lo stesso sapore dell'Ascorbic Acid della stessa Now Foods(vitamina C in polvere) e la cosa non mi sembra normale



    L' ho usata,buon prodotto,quasi in sapore,ha un leggero aroma strano ma non si nota.Alla lunga la polvere si trasformerà in palline solide ma nessun problema si scioglie benissimo.Io la mettevo nel bicchiere e giravo con il cucchiaio,solubilità ottima!Il prezzo è leggermente più alto delle altre acetyl,ma la marca è una garanziapenso che non ti pentirai dell' acquisto.

    Commenta


      #3
      ciao Leo,
      il problema è che ha lo stesso sapore dell'ascorbic acid delle stessa now foods cioè quel sapore acido tipico delle arance....la polvere si presenta bianchissima(come l'ascrobic acid) e in alcuni punti un po' dura...
      la mia paura è che invece di carnitina tartrato sia vitamina C ...

      è possibile una cosa del genere???

      Commenta


        #4
        ma questa è L-Carnitina in forma libera e non acetyl, giusto?
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
          ciao Leo,
          il problema è che ha lo stesso sapore dell'ascorbic acid delle stessa now foods cioè quel sapore acido tipico delle arance....la polvere si presenta bianchissima(come l'ascrobic acid) e in alcuni punti un po' dura...
          la mia paura è che invece di carnitina tartrato sia vitamina C ...

          è possibile una cosa del genere???
          no

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            ma questa è L-Carnitina in forma libera e non acetyl, giusto?
            è l-carnitina tartrato

            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            no
            non è possibile che abbia quel sapore o non è possibile che all'interno ci sia vitamina c?

            grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
              è l-carnitina tartrato



              non è possibile che abbia quel sapore o non è possibile che all'interno ci sia vitamina c?

              grazie
              il sapore non c'entra nulla, il prodotto che hai acquistato è semplice carnitina

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                praticamente l'ho presa da un sito italiano ma siccome ha lo stesso sapore IDENTICO dell'ascorbic acid della now(che pure possiedo) mi stavo preoccupando seriamente che ci fosse stato un errore di imbottigliamento...posso stare tranquillo allora?

                comunque è carnitina tartrato..ti posto alcuni studi

                Androgenic responses to resistance exercise: effec... [Med Sci Sports Exerc. 2006] - PubMed result

                The effects of L-carnitine L-tartrate supplementat... [J Strength Cond Res. 2003] - PubMed result

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
                  praticamente l'ho presa da un sito italiano ma siccome ha lo stesso sapore IDENTICO dell'ascorbic acid della now(che pure possiedo) mi stavo preoccupando seriamente che ci fosse stato un errore di imbottigliamento...posso stare tranquillo allora?

                  comunque è carnitina tartrato..ti posto alcuni studi

                  Androgenic responses to resistance exercise: effec... [Med Sci Sports Exerc. 2006] - PubMed result

                  The effects of L-carnitine L-tartrate supplementat... [J Strength Cond Res. 2003] - PubMed result
                  La differenza fra tartrato e acetil carnitina è tutta sulla stabilità e solubilità della molecola.
                  Per il resto ti assicuro che è la stessa identica cosa, non noterai la differenza

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    Raga ma veramente pensate che sia cosi facile falsificare gli integratori?cioè alla base ci sono mille controlli,non è un paio di scarpe,di jeans ecc...sono cose che bisogna ingerire.Se sulla confezione ce scritto acetyl carnitine,non vedo il motivo perchè dovrebbe essere vitamina C.
                    Vai tranquillo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio
                      Raga ma veramente pensate che sia cosi facile falsificare gli integratori?cioè alla base ci sono mille controlli,non è un paio di scarpe,di jeans ecc...sono cose che bisogna ingerire.Se sulla confezione ce scritto acetyl carnitine,non vedo il motivo perchè dovrebbe essere vitamina C.
                      Vai tranquillo
                      bhè purtroppo di tarocchi credo che ce ne siano in giro anche per quanto riguarda gli integratori.....la cosa che mi lascia perplesso è il sapore praticamente identico con la vitamina C: poco fa ho preso il barattolo della vitamina C in polvere e quello della l-carnitina tartrato in polvere tutte e 2 della now foods e ho fatto il confronto con il sapore: IDENTICO!!!! ecco perchè mi è venuto il forte dubbio....
                      Inoltre ho contattato la now foods USA che mi ha risposto cosi tramite e-mail:

                      Hello Alberto,

                      The taste should be slighty sweet and has a slight bitter after-taste. If it doesn't meet this, then I suggest you exchange it for another bottle.

                      Thank you for your inquiry,
                      NOW FOODS NUTRITIONIST,
                      Science & Nutrition


                      bho non so che pensare....

                      x pricolico: la carnitina tartrato dovrebbe essere l-carnitina con l'aggiunta di un sale ma non sono molto informato su questa forma sinceramente...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎